Però è quello che è successo!qixand ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 16:13 E' ovvio che non è solo quello.
E' ovvio che ci saranno sotto delle incomprensioni, degli scontri più o meno accesi e delle diversità di idee.
Quello che dico io è che mo pare che questi so impazziti e hanno cacciato uno che poteva andare benissimo solo perchè hanno litigato o, peggio, perchè volevano mettere in panchina uno di Riso.
E' come lo scorso anno quando chi amava Mourinho diceva che questi avevano cacciato un vincente, facendo finta che non si fosse capito che ormai la squadra non era più con lui e i risultati latitavano da inizio stagione.
Per me sarebbero idioti pure nel Milan se cacciano Fonseca dopo 5 giornate: se ci punti vai avanti non lo cacci dopo poche partite.
Io gli ho sempre mosso critiche a De Rossi e per me sbaglia pure a Genova.
Però io nelle ultime due trasferte un miglioramento l'ho visto.
Per me è un esonero senza senso e ho paura che nessuno ti ci verrà più: gli allenatori giovani in rampa di lancio sanno che questi non si fanno problemi a mandarti via dopo poche giornate; l'allenatore di grido sa che non è una società seria... Praticamente siamo condannati a allenatori alla Juric...
E' desolante