Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 16:13 E' ovvio che non è solo quello.
E' ovvio che ci saranno sotto delle incomprensioni, degli scontri più o meno accesi e delle diversità di idee.

Quello che dico io è che mo pare che questi so impazziti e hanno cacciato uno che poteva andare benissimo solo perchè hanno litigato o, peggio, perchè volevano mettere in panchina uno di Riso.

E' come lo scorso anno quando chi amava Mourinho diceva che questi avevano cacciato un vincente, facendo finta che non si fosse capito che ormai la squadra non era più con lui e i risultati latitavano da inizio stagione.
Però è quello che è successo!
Per me sarebbero idioti pure nel Milan se cacciano Fonseca dopo 5 giornate: se ci punti vai avanti non lo cacci dopo poche partite.

Io gli ho sempre mosso critiche a De Rossi e per me sbaglia pure a Genova.
Però io nelle ultime due trasferte un miglioramento l'ho visto.

Per me è un esonero senza senso e ho paura che nessuno ti ci verrà più: gli allenatori giovani in rampa di lancio sanno che questi non si fanno problemi a mandarti via dopo poche giornate; l'allenatore di grido sa che non è una società seria... Praticamente siamo condannati a allenatori alla Juric...
E' desolante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 19 set 2024, 16:20 Però è quello che è successo!
Per me sarebbero idioti pure nel Milan se cacciano Fonseca dopo 5 giornate: se ci punti vai avanti non lo cacci dopo poche partite.

Io gli ho sempre mosso critiche a De Rossi e per me sbaglia pure a Genova.
Però io nelle ultime due trasferte un miglioramento l'ho visto.

Per me è un esonero senza senso e ho paura che nessuno ti ci verrà più: gli allenatori giovani in rampa di lancio sanno che questi non si fanno problemi a mandarti via dopo poche giornate; l'allenatore di grido sa che non è una società seria... Praticamente siamo condannati a allenatori alla Juric...
E' desolante
Ma mannaggia ai sandali de chi dico io...
Ma è quello che è successo cosa????

Fino all'altro ieri mezzo forum parlava di De Rossi a rischio, di ultima spiaggia con l'Udinese, di risultati osceni! Una classifica così la Roma non ce l'aveva da una vita!
Come fai a dire che non c'erano altri motivi???

Un conto è dire che potevi aspettare e vedere se si rimetteva in carreggiata, e potremmo essere d'accordo, un conto è capire che se i risultati latitano e c'è anche poca unità di intenti, è chiaro che ci sta prendere sta decisione.

Qua pare che siano impazziti, o ci sia sotto chissà quale sotterfugio, quando era una decisione che ci aspettavamo quasi tutti prima o poi.

Ma come si fa a non vedere il poco equilibrio del tifoso in questo momento???

C'è altro da criticare. E' sbagliata la scelta di rinnovarlo per 3 anni a quelle cifre. Quella si che è na cazzata. Non cacciarlo dopo una partenza demmerda così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 16:32 Ma mannaggia ai sandali de chi dico io...

Fino all'altro ieri mezzo forum parlava di De Rossi a rischio, di ultima spiaggia con l'Udinese, di risultati osceni! Una classifica così la Roma non ce l'aveva da una vita!

Un conto è dire che potevi aspettare e vedere se si rimetteva in carreggiata, e potremmo essere d'accordo, un conto è capire che se i risultati latitano e c'è anche poca unità di intenti, è chiaro che ci sta prendere sta decisione.

Qua pare che siano impazziti, o ci sia sotto chissà quale sotterfugio, quando era una decisione che ci aspettavamo quasi tutti prima o poi.

C'è altro da criticare. E' sbagliata la scelta di rinnovarlo per 3 anni a quelle cifre. Quella si che è na cazzata. Non cacciarlo dopo una partenza demmerda così.
Ecco questo già è un altro discorso.
Cacciarlo dopo due pareggi (perchè allora aveva senso cacciarlo dopo Roma-Empoli) in trasferta a me sembra una stronzata fuori dal mondo e lo dicevo dopo Genoa-Roma.
Che mezzo forum pensa altro non significa che lo penso io
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 19 set 2024, 16:37 Ecco questo già è un altro discorso.
Cacciarlo dopo due pareggi (perchè allora aveva senso cacciarlo dopo Roma-Empoli) in trasferta a me sembra una stronzata fuori dal mondo e lo dicevo dopo Genoa-Roma.
Che mezzo forum pensa altro non significa che lo penso io
Hai l'abilità di rispondere sempre fuori fuoco.
I due pareggi presi da soli sono una cosa, ma lo vogliamo allargare sto obiettivo?
Guarda la classifica e dimmi se può essere accettabile soprattutto alla luce del calendario.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 16:40 Hai l'abilità di rispondere sempre fuori fuoco.
I due pareggi presi da soli sono una cosa, ma lo vogliamo allargare sto obiettivo?
Guarda la classifica e dimmi se può essere accettabile soprattutto alla luce del calendario.
Lo scorso anno dopo 4 partite stavamo con un punto in più e nessuno chiedeva l'esonero.
E anche l'anno prima la Roma vince all'ultima in casa a fatica...

E' innegabile che gli ultimi risultati dello scorso anno e gli ultimi risultati di due anni fa erano dovuti al fatto che avevi una finale europea due anni prima e una doppia semifinale lo scorso anno.

Mourinho viene esonerato con la Roma nona a gennaio... E forse col fatto che era alla fine di un ciclo ci poteva stare un intervento prima di gennaio...

Ma qui stai all'inizio di un ciclo di una squadra che ha comprato 3 pedine fondamentali il 30 agosto e i primi di settembre.
Per me l'esonero è folle
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 19 set 2024, 17:05 Lo scorso anno dopo 4 partite stavamo con un punto in più e nessuno chiedeva l'esonero.
E anche l'anno prima la Roma vince all'ultima in casa a fatica...

E' innegabile che gli ultimi risultati dello scorso anno e gli ultimi risultati di due anni fa erano dovuti al fatto che avevi una finale europea due anni prima e una doppia semifinale lo scorso anno.

Mourinho viene esonerato con la Roma nona a gennaio... E forse col fatto che era alla fine di un ciclo ci poteva stare un intervento prima di gennaio...

Ma qui stai all'inizio di un ciclo di una squadra che ha comprato 3 pedine fondamentali il 30 agosto e i primi di settembre.
Per me l'esonero è folle
Pensa che per me è il contrario.
Inizi un ciclo così, quando dovresti avere l'entusiasmo dalla tua, può solo peggiorare.

Cmq che nessuno chiedeva l'esonero di Mou dopo l'inizio è fantascienza. C'era gente che sperava che lo mandassero via dopo la finale di Budapest.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 17:07 Pensa che per me è il contrario.
Inizi un ciclo così, quando dovresti avere l'entusiasmo dalla tua, può solo peggiorare.

Cmq che nessuno chiedeva l'esonero di Mou dopo l'inizio è fantascienza. C'era gente che sperava che lo mandassero via dopo la finale di Budapest.
se ne doveva andare lui. Rapporti con la proprietà azzerati, mercato ridicolo in vista, il massimo cavato da quanto messo a disposizione. Mi spiace ma Mou doveva andarsene...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 16:32 Ma mannaggia ai sandali de chi dico io...

Amico mio... Se lo avessero cacciato per i risultati calcistici, pur essendo assurdo visto che ci ha fatto un progetto triennale ci stava
Ma lo hanno cacciato poi Er altri motivi e in modo irriguardoso. E quando dico irriguardoso dico che è stato un modo indegno anche se ci fosse stato Ventura
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 17:07 Pensa che per me è il contrario.

La pensiamo in maniera diversa: se tu inizi un ciclo e investi per 3 anni non puoi mandare tutto a puttane dopo 4 giornate.
Viceversa se sei a fine ciclo puoi pensare che il ciclo è finito prima del previsto e puoi decidere di salvare il salvabile.

Con loro chiunque è condannato a iniziare bene sennò caccerebbero chiunque
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: gio 19 set 2024, 17:26 Amico mio... Se lo avessero cacciato per i risultati calcistici, pur essendo assurdo visto che ci ha fatto un progetto triennale ci stava
Ma lo hanno cacciato poi Er altri motivi e in modo irriguardoso. E quando dico irriguardoso dico che è stato un modo indegno anche se ci fosse stato Ventura
Questo però sempre dando per buono parte delle cose che girano.
Perdonami ma io mi fido fino ad un certo punto.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 19 set 2024, 17:32 La pensiamo in maniera diversa: se tu inizi un ciclo e investi per 3 anni non puoi mandare tutto a puttane dopo 4 giornate.
Viceversa se sei a fine ciclo puoi pensare che il ciclo è finito prima del previsto e puoi decidere di salvare il salvabile.

Con loro chiunque è condannato a iniziare bene sennò caccerebbero chiunque
Se inizi male coi risultati e per di più ci sono diverse vedute e scazzi, spiegami perchè uno dovrebbe continuare il rapporto?
Per buttare una stagione???

Ripeto, la stragrande maggioranza delle posizioni che leggo, partono dal presupposto che sia tutto vero quello che si legge oggi. E siccome è in atto una guerra anti Solouku, per motivi che posso immaginare, io faccio la tara e mi soffermo soprattutto sui fatti, ovvero i risultati.

Faccio una provocazione: se la Roma fosse partita bene, e oggi avesse 8/9 punti, cosa sarebbe successo?
Cosa si sarebbero inventati in società per cacciare De Rossi e mettere l'amico di Riso ad allenare? Come avrebbe fatto Lina la mannaia a dare fondo alla sua brama di potere?
Aspetto una risposta... ma credo sia scontato dire che De Rossi sarebbe al suo posto.

Quindi i risultati hanno per forza una valenza.

Eppure è l'lultimo argomento di cui leggo e sento parlare, quando fino a ieri mattina presto, era uno degli argomenti principali.
Fate voi.

nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Se davvero fossero i risultati il motivo dell'esonero sarei ancora più preoccupato. Non mettere in conto che cambiando guida tecnica e 12 giocatori, di cui 5 presi all'ultimo secondo, si vada incontro a difficoltà è la dimostrazione che non capiscono un cazzo di calcio.
Era tutto più che prevedibile, infatti avevo 0 aspettative per la stagione ma comunque fiducioso perché si provava a costruire qualcosa per il futuro. Invece adesso il presente farà cacare lo stesso ma buttiamo all'aria anche la costruzione per il futuro. Veramente un capolavoro complimenti a tutti.
:flag1:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Niente. Nero o bianco.
Capire che c’entrano i risultati e gli scazzi no eh?

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: gio 19 set 2024, 17:52 Questo però sempre dando per buono parte delle cose che girano.
Perdonami ma io mi fido fino ad un certo punto.
Ok ci sta
Ma hai letto il comunicato sulla decisione???
E resta il modo in cui lo hanno esonerato
Senza contare che sei un coglione se no ci credi e gli fai un contratto triennale da quasi 10 milioni.
Senza contare la campagna acquisti fatta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

winstonblue ha scritto: gio 19 set 2024, 15:01 Quindi l'acquisto di Baldanzi dimostra che Riso comanda a Trigoria e indirizza le strategie della dirigenza.

Un po' deboluccia come tesi.
Riso non comanda nulla, è un procuratore e la Roma si avvale dei suoi servizi. Però è chiaro che se di mezzo c'è sempre lui vuol dire che i rapporti tra lui e la Roma sono ottimi e quindi potrebbe avere una certa influenza.
Rispondi