Ma lascia stare dai. Siamo passati da tutti scatarri alla beatificazione di massara e gasperini.skunk18 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 19:38 Ma si discute sulla partita di ieri, io critico tutti.
Mourinho per la difesa a 3 (che poi chi è venuto dopo sempre a 3 si è messo) e il non aver messo Svilar, quando Rui Patricio non ne prendeva più una.
Ranieri l'ho criticato per il poco utilizzo di Kone contro il Bilbao, non su Hummels perchè Celik era fuori.
Gian Piero Gasperini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sto vedendo l'Atalanta. Speriamo che Bailey riesca a replicare almeno 1/3 dell'apporto di Lookman. Quanto ci servirebbe...
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la Roma non mi sta piacendo molto, ma un po' me lo aspettavo, e comunque anche ieri e' stata in partita e probabilmente meritava anche il pari
daje Gasp, possiamo e dobbiamo migliorare, io ho fiducia
daje Gasp, possiamo e dobbiamo migliorare, io ho fiducia
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E fai benissimo. Nessuno è infallibile.skunk18 ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 19:38 Ma si discute sulla partita di ieri, io critico tutti.
Mourinho per la difesa a 3 (che poi chi è venuto dopo sempre a 3 si è messo) e il non aver messo Svilar, quando Rui Patricio non ne prendeva più una.
Ranieri l'ho criticato per il poco utilizzo di Kone contro il Bilbao, non su Hummels perchè Celik era fuori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La perdi perché davanti giochi con gigi d'alessio, poi tutti abbiamo detto che quelle scelte non sono state buone

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti tu sei credibile perché sei onesto e critico con tutti allo stesso modo

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho voleva xahka dopo abrahm e shomurodov e non glielo hanno preso.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 17:44 Mi stai dicendo che lo paragoni a Tammy+Shomurodov o Artem come investimento? Se vuoi ci diciamo di sì e ci prendiamo in giro facendoci una risata anche perché Gasperini solo una cosa ha detto sul mercato ovvero che i soldi si spendono li in avanti. Ma se vogliono paragonare ferguson ai 60 spesi il primo di Mourinho per gli attaccanti o a quelli spesi per Artem lo scorso anno per De Rossi possiamo farlo senza problema
De rossi voleva un esterno sx forte dopo soule,dobvyk e lefee e non gliel'hanno preso.
Gasperini ha detto che il reparto fondamentale era l'attacco ma ha voluto il marocchino e wesley prima degli attaccanti e poi, con quello che era rimasto, ha scelto ferguson in prestito a 3 + 35 di diritto, probabilmente nella speranza di arrivare a sancho.
Io non posso credere che nessuno dei 3 non sapesse quanti soldi c'erano a disposizione per il mercato.
Penso invece che tutti e 3 hanno creduto che potevano essere effettuate delle cessioni per finanziare il mercato, cosa che non si è verificato in nessuno dei 3 casi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti i campionati sono fatti anche di intrecci e incontrare il Bologna alla 1ma e` stato buono perche` dopo la pausa di fine mercato e` diventato un'altra squadra, cosi` come lo scorso anno e` stato un ottimo incrocio incontrare l'Inter post 4ti di CL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È inutile fare il giro del raccordo, Gasperini aveva chiesto solo un rinforzo forte davanti e ha sempre fatto capire che i soldi li andavano spesi, cosa che tutti i suoi predecessori hanno avuto e si sono scelto invece è quello che ha avuto meno innesti. Eppure non ha aperto bocca e continua a lavorare.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 20:26 Mourinho voleva xahka dopo abrahm e shomurodov e non glielo hanno preso.
De rossi voleva un esterno sx forte dopo soule,dobvyk e lefee e non gliel'hanno preso.
Gasperini ha detto che il reparto fondamentale era l'attacco ma ha voluto il marocchino e wesley prima degli attaccanti e poi, con quello che era rimasto, ha scelto ferguson in prestito a 3 + 35 di diritto, probabilmente nella speranza di arrivare a sancho.
Io non posso credere che nessuno dei 3 non sapesse quanti soldi c'erano a disposizione per il mercato.
Penso invece che tutti e 3 hanno creduto che potevano essere effettuate delle cessioni per finanziare il mercato, cosa che non si è verificato in nessuno dei 3 casi.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E soprattutto non è uscito dalla lotta scudetto ad agostoingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 20:33 È inutile fare il giro del raccordo, Gasperini aveva chiesto solo un rinforzo forte davanti e ha sempre fatto capire che i soldi li andavano spesi, cosa che tutti i suoi predecessori hanno avuto e si sono scelto invece è quello che ha avuto meno innesti. Eppure non ha aperto bocca e continua a lavorare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma poi Sancho era un altro tema al di fuori del centravanti e difatti li hanno preso Bailey, la punta era purtroppo legata alla cessione di Dovbyk che giustamente non se accolla nessuno, mi sembra sia abbastanza semplice da capire

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tutto giusto,ma Gasperini voleva Rios e non El Aynaoui.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 20:26 Mourinho voleva xahka dopo abrahm e shomurodov e non glielo hanno preso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo perso perché abbiamo preso un gol del cazzo, come con Torino e Lille.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 ott 2025, 19:13 eppure abbiamo perso perché abbiamo in attacco giocatori da serie C altrimenti nonostante la fenomenata non avremmo perso, si parla dei cambi dietro ma non che la Roma ha tirato 11 volte dall'interno dell'area di rigore dell'inter e che il nostro attaccante di punta a porta vuota ha calciato per l'ennesima volta fuori dallo specchio
Quello che dici tu è il motivo per cui non abbiamo pareggiato/vinto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ancora una volta sono d'accordo con tutti.
Ma piu` per andare contro a quelli con cui stanno litigando.
Ma piu` per andare contro a quelli con cui stanno litigando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch