puo` essere. non mi pare sia la settimana in cui Gasperini ha gli elementi migliori per stabilirlo visto che sara` stato con l'Ucraina fino a Mercoledi`.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E allora è un cojone. Perde le partite per una questione di principio
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Probabile. Non credo che Gasperini sia così scemo da non farlo entrare in campo in una partita come quella di oggi, se non avesse delle ragioni valide per farlo.
Evidentemente fa talmente rate che al momento lo vede bene in panchina.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rega` gli allenatori cmq, anche quelli bravissimi, c'hanno pure le loro fisse eh.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente si, ma non credo che non si impegni in allenamento. Ha sempre detto che è un ragazzo che si impegna. Probabilmente ancora non riesce a vedere cose interessanti e non lo schiera. Mica è scemo. Poi per me Ferguson è bravo, combatte, mena, fa sponda ma ad oggi uno dei pochi ad avere dimestichezza con il gol nella rosa resta Dovbyk. Ovviamente un Dobvyk al massimo delle sue possibilità, non quello finito in panchina nella partita in Azerbaijan 5 giorni fa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sto ripensando adesso, ma quindi se Ferguson ha bisogno di riposo o ha un raffreddore mi devo aspettare sta merda di formazione?!?!!