Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto:il giocatore esperto, già inserito, che poteva fare il terzo la Roma ce l'aveva ma l'ha lasciato andare...per questo non penso ne prendano uno con le stesse caratteristiche...
Ma un altro,vista la formula di marquinhos,deve arrivare,in difesa non va bene cosi'.Manca anche un terzino,con l'abbassamento del tetto ingaggi abbiamo ancora margine.Aspettare gennaio sarebbe da presuntuosi...ma sono convinto che non succedera'!W Marquinhos....altro che uvini.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

baleymar ha scritto:il giocatore esperto, già inserito, che poteva fare il terzo la Roma ce l'aveva ma l'ha lasciato andare...per questo non penso ne prendano uno con le stesse caratteristiche...
Molto condivisibile.
L'unica obiezione a questo discorso potrebbe essere: a Zeman Heinze proprio non piaceva.
Ma è solo un'ipotesi.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Erik ha scritto: Molto condivisibile.
L'unica obiezione a questo discorso potrebbe essere: a Zeman Heinze proprio non piaceva.
Ma è solo un'ipotesi.
ipotesi assolutamente possibile anche questa
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto:se MARQUINHOS viene preso in prestito con diritto di riscatto si dovrebbe riuscire a prendere TOROSIDIS tranquillamente
E anche un altro difensore centrale...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
Contentissimo, lo ammetto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Dedé ha scritto: E anche un altro difensore centrale...
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Dedé ha scritto: E anche un altro difensore centrale...
:ook:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto: :ook:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

il terzo? se parli di heinze non mi hai mica convinto.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Santiago ha scritto: il terzo? se parli di heinze non mi hai mica convinto.
heinze era vecchio e anche scarso... solo grinta...

io credo che uno di esperienza magari italiano serve...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Santiago ha scritto: il terzo? se parli di heinze non mi hai mica convinto.
convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

baleymar ha scritto: convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....
ho la stessa impressione ;) ma l' "impressione" tua credo sia più affidabile ve? (se capisci cosa intendo) :cool:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

baleymar ha scritto: convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....
allora ho frainteso, perché per me heinze non poteva ASSOLUTAMENTE fare il terzo.
ma siamo d'accordo che non prenderanno un 32enne.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

manuel csnt ha scritto: ho la stessa impressione ;) ma l' "impressione" tua credo sia più affidabile ve? (se capisci cosa intendo) :cool:
no no è solo impressione semplice, che viene si da cose sentite ma spesso quello che ti raccontano non è la totale verità... ;)

mi sembra solo logico...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

l'unica cosa è che magari non l'hanno ritenuto affidabile tant'è vero che spesso nelle amichevoli zeman l'ha schierato terzino... sennò il resto del ragionamento non fa una piega
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi