Ma un altro,vista la formula di marquinhos,deve arrivare,in difesa non va bene cosi'.Manca anche un terzino,con l'abbassamento del tetto ingaggi abbiamo ancora margine.Aspettare gennaio sarebbe da presuntuosi...ma sono convinto che non succedera'!W Marquinhos....altro che uvini.baleymar ha scritto:il giocatore esperto, già inserito, che poteva fare il terzo la Roma ce l'aveva ma l'ha lasciato andare...per questo non penso ne prendano uno con le stesse caratteristiche...
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Molto condivisibile.baleymar ha scritto:il giocatore esperto, già inserito, che poteva fare il terzo la Roma ce l'aveva ma l'ha lasciato andare...per questo non penso ne prendano uno con le stesse caratteristiche...
L'unica obiezione a questo discorso potrebbe essere: a Zeman Heinze proprio non piaceva.
Ma è solo un'ipotesi.
-
- Leggenda
- Reactions:
ipotesi assolutamente possibile anche questaErik ha scritto: Molto condivisibile.
L'unica obiezione a questo discorso potrebbe essere: a Zeman Heinze proprio non piaceva.
Ma è solo un'ipotesi.
E anche un altro difensore centrale...Jack l'Irlandese ha scritto:se MARQUINHOS viene preso in prestito con diritto di riscatto si dovrebbe riuscire a prendere TOROSIDIS tranquillamente
Contentissimo, lo ammetto.baleymar ha scritto:dai che ci siamo quasi, ancora qualche dettaglio ed è fatta....e io sono contento....
-
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto: E anche un altro difensore centrale...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dedé ha scritto: E anche un altro difensore centrale...

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Angus ha scritto:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
il terzo? se parli di heinze non mi hai mica convinto.baleymar ha scritto:il giocatore esperto, già inserito, che poteva fare il terzo la Roma ce l'aveva ma l'ha lasciato andare...per questo non penso ne prendano uno con le stesse caratteristiche...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
heinze era vecchio e anche scarso... solo grinta...Santiago ha scritto: il terzo? se parli di heinze non mi hai mica convinto.
io credo che uno di esperienza magari italiano serve...
-
- Leggenda
- Reactions:
convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....Santiago ha scritto: il terzo? se parli di heinze non mi hai mica convinto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho la stessa impressionebaleymar ha scritto: convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
allora ho frainteso, perché per me heinze non poteva ASSOLUTAMENTE fare il terzo.baleymar ha scritto: convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....
ma siamo d'accordo che non prenderanno un 32enne.
-
- Leggenda
- Reactions:
no no è solo impressione semplice, che viene si da cose sentite ma spesso quello che ti raccontano non è la totale verità...manuel csnt ha scritto: ho la stessa impressionema l' "impressione" tua credo sia più affidabile ve? (se capisci cosa intendo)

mi sembra solo logico...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
l'unica cosa è che magari non l'hanno ritenuto affidabile tant'è vero che spesso nelle amichevoli zeman l'ha schierato terzino... sennò il resto del ragionamento non fa una piegabaleymar ha scritto: convinto di cosa? io ho detto che se la Roma voleva un giocatore esperto, affidabile, che non guadagnasse troppo lo aveva già in casa quindi non penso, parere mio, cercheranno quel tipo di giocatore...secondo me o trovano l'occasione per prendere un titolare (titolare anche delle prossime stagioni o cmq non uno che usi un anno o due e poi diventa un problema togliertelo...) oppure restano così....ma è solo un'impressione....
Dimmi tu "bom"... cit.