Ma poi Djalma Santos non mi pare lo avesse scritto nessuno.In molti aspettavamo solo ad etichettarlo come un bidone,ancor prima di vederlo giocare.faro ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 18:07 Ma nessuno lo dice, semplicemente che Salah Eddine sia certamente meglio io non posso dirlo,. penso che valesse la pena valutarlo ed invece e' l'unico ruolo in cui abbiamo comprato un definitivo. L'unica scusante e' che Ranieri aveva altre gatte da pelare, ha (giustamente) puntato su un gruppo e non gli si poteva mica chiedere di salvarli tutti
Samuel Dahl
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samuel Dahl
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
c'e' il diritto ma possiamo bloccarlo dandogli 1 mlnMike Foster ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 18:41 Ma poi Djalma Santos non mi pare lo avesse scritto nessuno.In molti aspettavamo solo ad etichettarlo come un bidone,ancor prima di vederlo giocare.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era una battuta. Con tutti i problemi che abbiamo in rosa, sinceramente non perdo il sonno per l’eventuale acquisto del Benfica a 9 mln di Dahl. Visto che abbiamo anche il controriscatto.Mike Foster ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 18:41 Ma poi Djalma Santos non mi pare lo avesse scritto nessuno.In molti aspettavamo solo ad etichettarlo come un bidone,ancor prima di vederlo giocare.
ASR
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Però mi pare che abbiamo un controriscatto.
Dovesse fare così bene da attirare altre squadre, lo puoi controriscattare e trattare con una di loro.
Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La penso come te. Non credo proprio vogliano aumentare la posta. Al limite provano a fare un'offerta al ribasso per capire che aria tira, Magari invece che 8+2 di bonus + % su rivendita offriranno 6+2 aumentando la % sulla rivendita e togliendo il contro riscatto. O forse aggiungendo un diritto di riacquisto a due anni.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 7 mag 2025, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E a quel punto lo offrirei al Portoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 8:01 La penso come te. Non credo proprio vogliano aumentare la posta. Al limite provano a fare un'offerta al ribasso per capire che aria tira, Magari invece che 8+2 di bonus + % su rivendita offriranno 6+2 aumentando la % sulla rivendita e togliendo il contro riscatto.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se lo vogliono ovviamente si

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A 15 ti fanno un buono,se non ci punti prenderei i 12 milioni di corsa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
si chiuderà a 13 + 10% di futura rivenditaMike Foster ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 12:25 A 15 ti fanno un buono,se non ci punti prenderei i 12 milioni di corsa.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Te dirò, io abbasserei la parte fissa per alzare di parecchio la futura rivendita calcolando che si rivendono i giocatori a peso d'oro
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Andato a 9
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sì 9 milioni si incassano
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque un calciatore di un certo valore...va dato atto, altrimenti si sottolineano solo gli errori in fase di calcio mercato...