Angelo Ogbonna

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angelo Ogbonna

Messaggio da Lando »

è veramente una pippa, spero giochi sempre

fisicamente è forte e può fare anche singoli buoni interventi, ma sostanzialmente non ha capito il giuoco del pallone
Fortune, that arrant whore
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

faro ha scritto: Gobbonna e' carina :D
Il soprannome è nato in occasione di un derby.
A fine partita si scambiò la maglia con Marchisio e da lì i tifosi hanno iniziato a "beccarlo".
Brutta scena...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lando ha scritto:è veramente una pippa, spero giochi sempre

fisicamente è forte e può fare anche singoli buoni interventi, ma sostanzialmente non ha capito il giuoco del pallone
mi ha deluso, sinceramente pensavo potesse diventare forte forte, per ora no
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non mi capacito di come la Juve non abbia preso un difensore centrale.
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto:Non mi capacito di come la Juve non abbia preso un difensore centrale.
va a finì che alla fine Manolas c'hanno provato davvero a prenderlo :D
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Freedom ha scritto:Non mi capacito di come la Juve non abbia preso un difensore centrale.
e una punta, insisto: hanno solo 4 attaccanti in rosa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Angelo Ogbonna

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto: va a finì che alla fine Manolas c'hanno provato davvero a prenderlo :D
Per quanto mi riguarda se non hanno preso nessuno vuol dire che a parer loro non serviva un difensore, se cerchi concretamente uno come Manolas ma non lo prendi, ne prendi comunque un altro.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

trebuchet ha scritto: e una punta, insisto: hanno solo 4 attaccanti in rosa
Coman Allegri lo fa giocare attaccante quindi sono 5, considerando che giocano con 2 punte ci stanno come numero.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Per quanto mi riguarda se non hanno preso nessuno vuol dire che a parer loro non serviva un difensore, se cerchi concretamente uno come Manolas ma non lo prendi, ne prendi comunque un altro.
???

oppure se tu vuoi uno forte che ti migliora sei disposto a spendere, se devi aggiungere uno che non aggiunge o toglie nulla i soldi te li tieni in saccoccia

che Manolas abbia ricevuto offerte per andare all juve lo ha detto io giocatore in conferenza stampa (e alla juve non hanno neanche smentito pure se il giocatore ha dichiarato mi volevano ma ho scelto la ROMA)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: ???

oppure se tu vuoi uno forte che ti migliora sei disposto a spendere, se devi aggiungere uno che non aggiunge o toglie nulla i soldi te li tieni in saccoccia

che Manolas abbia ricevuto offerte per andare all juve lo ha detto io giocatore in conferenza stampa (e alla juve non hanno neanche smentito pure se il giocatore ha dichiarato mi volevano ma ho scelto la ROMA)
Ha detto che é stato cercato....per me il fatto che non abbiano preso o fatto offerte per nessun' altro vuol dire che Manolas magari era uno dei tanti nomi sondaggiati e basta...il vero furto é quello di Astori.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Ha detto che é stato cercato....per me il fatto che non abbiano preso o fatto offerte per nessun' altro vuol dire che Manolas magari era uno dei tanti nomi sondaggiati e basta...il vero furto é quello di Astori.
no può anche voler dire che per manolas erano disposti a spendere... per uno che era tipo ogbonna che già avevano non spendevano
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

se non volevano veramente Manolas allora sono stati sciocchi: con Barzagli ancora out secondo voi chi giocherebbe in difesa nella Juve se uno tra Ogbonna, Bonucci e Chiellini dovesse tirare il fiato o farsi male?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mi pare che Ogbonna hanno provato a darselo via, per prenderne un altro. Non avendo trovato chi se lo prendesse al prezzo giusto (il prezzo giusto secondo loro :mmmmm: ) se lo so tenuti senza prendere nessuno
Fortune, that arrant whore
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Lando ha scritto:mi pare che Ogbonna hanno provato a darselo via, per prenderne un altro. Non avendo trovato chi se lo prendesse al prezzo giusto (il prezzo giusto secondo loro :mmmmm: ) se lo so tenuti senza prendere nessuno
ok ma sono corti in difesa, e la stagione è lunga
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

trebuchet ha scritto:se non volevano veramente Manolas allora sono stati sciocchi: con Barzagli ancora out secondo voi chi giocherebbe in difesa nella Juve se uno tra Ogbonna, Bonucci e Chiellini dovesse tirare il fiato o farsi male?
hanno bonucci, chiellini, ogbonna, caceres, barzagli che non mi risulta sia deceduto, marrone che può giocarci
Rispondi