Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 12 mar 2022, 17:02 sarai pronto, pero`, eventualmente, a concedere a Frattesi il periodo che potrebbe essere necessario a un giocatore che fa bene in una squadra di medio livello che gioca senza obiettivi per replicare quel tipo di rendimento in una squadra che viene aspettata in quasi tutte le partite e in cui le proprie qualita` vanno messe in luce in maniera un po' piu` 'compressa' (anche per un semplice fatto di concorrenza), come lo e` stato necessario per Pellegrini? Che contro di noi, in una partita che evidentemente gli procurava una pressione diversa, Frattesi ha avuto due occasioni per tirare e le ha messe entrambe in fallo laterale, me lo ricordo solo io? (non sto` dicendo che non e` forte, sto` dicendo che non e` automatico rivedere subito lo stesso rendimento qui, se lo prendi)
Anche a me Frattesi sembra un ottimo calciatore ma piano a considerarlo il Deus ex machina del prossimo centrocampo
Temo che la valutazione del Sassuolo sia troppo alta per un anno giocato bene
Voglio dire che la Juve ha comprato Locatelli dopo un anno ed un europeo giocati bene e quest' anno non ha fatto granché bene,così come fu per gagliardini all Inter o lo stesso Bernardeschi pagati molto più del valore dimostrato dopo un anno fatto bene
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io penso che frattesi oliveira ad alternarsi sia una buona soluzione un giovane e uno esperto uno più dinamico uno più tecnico. accanto a loro cristante e un altro ad alternarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: sab 12 mar 2022, 17:13 Anche a me Frattesi sembra un ottimo calciatore ma piano a considerarlo il Deus ex machina del prossimo centrocampo
Voglio dire che la Juve ha comprato Locatelli dopo un anno ed un europeo giocati bene e quest' anno non ha fatto granché bene,così come fu per gagliardini all Inter o lo stesso Bernardeschi pagati molto più del valore dimostrato dopo un anno fatto bene
Io non comprerei più in Italia. I giocatori, soprattutto a noi, costano cifre che non rispecchiano mai il valore reale.
Peraltro l'Italia non ha questo centrocampo clamoroso, tolti un brasiliano e Verratti che è ovviamente irraggiungibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 12 mar 2022, 17:41 io penso che frattesi oliveira ad alternarsi sia una buona soluzione un giovane e uno esperto uno più dinamico uno più tecnico. accanto a loro cristante e un altro ad alternarsi
Per entrare in Europa League va bene... forse.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: sab 12 mar 2022, 17:13 Anche a me Frattesi sembra un ottimo calciatore ma piano a considerarlo il Deus ex machina del prossimo centrocampo
ma Locatelli ha fatto piu` di un anno bene, al Sassuolo ci e` andato due anni e mezzo prima di quell'Europeo e li` ha fatto bene quasi subito. prendere Frattesi quest'estate e` come prendere Locatelli nel Dicembre 2019

ripeto per me Frattesi e` forte ma non ci pensiamo che se lo prende la Roma e` automatico che rende come fa nel Sassuolo da subito, non e` detto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Cristante
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: sab 12 mar 2022, 18:13 Io non comprerei più in Italia. I giocatori, soprattutto a noi, costano cifre che non rispecchiano mai il valore reale.
Peraltro l'Italia non ha questo centrocampo clamoroso, tolti un brasiliano e Verratti che è ovviamente irraggiungibile.
quello che chiami un brasiliano è in italia dall'età di 15 anni. calcisticamente formato in italia. detto questo per me joginho verratti barella pellegrini locatelli pessina sono uno dei migliori centrocampo del mondo secondo forse solo ai francesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: sab 12 mar 2022, 18:14 Per entrare in Europa League va bene... forse.
come al solito sopravvalutate gli altri e sottovalutate i nostri. pareva che con l'atalanta non si potesse giocare a sentire voi e gli abbiamo fatto il culo all'andata e al ritorno

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 13 mar 2022, 10:25 quello che chiami un brasiliano è in italia dall'età di 15 anni. calcisticamente formato in italia. detto questo per me joginho verratti barella pellegrini locatelli pessina sono uno dei migliori centrocampo del mondo secondo forse solo ai francesi
Sempre brasiliano è

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e poi in troppi per me avete una visione del centrocampista alterato dalla visione della premier dove si corre ininterrottamente a prescindere dalla qualità. un cc con 3 nainggolan fa cacare come uno con 3 pizarro o 3 de rossi.
a meno, come dice mou, di non avere 3 pellegrini

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 13 mar 2022, 10:33 Sempre brasiliano è
e causio è libico umtitì camerunense mandandà congolese marcel jacobs americano

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 13 mar 2022, 10:52 e causio è libico umtitì camerunense mandandà congolese marcel jacobs americano
Vabbè è una polemica sterile. A me interessa solo il fatto che in Italia ti fanno
Pagare un botto i vari Cristante e gagliardini e non vale la pena, i prezzi non sono commisurati al valore. Barella e verratti, così come jorginho, non li puoi prendere.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 13 mar 2022, 11:10 Vabbè è una polemica sterile. A me interessa solo il fatto che in Italia ti fanno
Pagare un botto i vari Cristante e gagliardini e non vale la pena, i prezzi non sono commisurati al valore. Barella e verratti, così come jorginho, non li puoi prendere.
non puoi prendere neanche pedri o kante cosa c'entra per me meglio frattesi di zakaria o grillitch. non è vero che all'estero paghi meno oltretutto le modalità di pagamento incidono molto. comunque in un campionato tattico come il nostro preferisco giocatori che lo conoscono.
e anche all'estero puoi prendere le fregature come gonalons o nzonzi che te piacevano tanto quando sono arrivati

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 13 mar 2022, 11:16 non puoi prendere neanche pedri o kante cosa c'entra per me meglio frattesi di zakaria o grillitch. non è vero che all'estero paghi meno oltretutto le modalità di pagamento incidono molto. comunque in un campionato tattico come il nostro preferisco giocatori che lo conoscono.
e anche all'estero puoi prendere le fregature come gonalons o nzonzi che te piacevano tanto quando sono arrivati
Ne faccio una statistica, in Italia abbiamo preso prevalentemente sole strapagate. I giocatori buoni li danno alla Juventus, con tanto di inchino. In Italia c’è sempre stata una mafia. Poi se vuoi negare anche questo…

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Comunque per Frattesi ci proverei visto che abbiamo il 30 per cento sulla rivendita ( almeno così sembra).
Non è poco, un punto di incontro favorevole sia a noi che al Sassuolo si potrebbe trovare.
Certo se sparano 35/40 milioni no, è ovvio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi