Ti rispetto Vale, sono sicuro che continuerai a vivere questo momento con grande dignità. Daje!principe68 ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 18:05 per me la cosa veramente sconvolgente di questa situazione
è constatare quanto le persone rispetto a me siano animali sociali
personalmente davanti ad esempio a problemi come il lavoro bloccato, le fonti di sostentamento, il fatto di dover posticipare ogni esame medico già prenotato e non poterti permettere di star male per non avvicinarti a un ospedale
il fatto di non poter stare a stretto contatto con le persone mi sembra un'immane cazzata
sarà che ci sono momenti in cui sto da solo anche per tre settimane in condizioni normali, sarà che sono abituato a vedermi i film d'autore o a leggere libri mattoni che ora si possono intraprendere alla grande (quale momento migliore per provare una volta per sempre ad esempio l'Ulisse di Joyce o la Recherche di Proust?)
la gente sta a fà una tragedia di una cosa che in confronto di altre cose è una cazzata enorme
per carità gli amici mi mancano... e anche la possibilità di dire: "vaffanculo mi faccio un salto in discoteca"... però cazzo...!
Coronavirus
Re: Coronavirus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
se il numero di tamponi che fai non cresce tanto rapidamente quanto il numero di contagiati, e' normale che ne becchi sempre di meno e che la mortalita' salgafiume ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 20:43 USA 52mila casi. 657 morti. Mortalità 1,3%
Germania 32mila casi. 155 morti. Mortalità 0,5% (sempre molto bassa, ma raddoppiata rispetto ad un paio di giorni fa)
UK. 8mila casi. 422 morti. Mortalità 5,2%
In generale, più si va avanti nel tempo, più la percentuale di mortalità sale
dubito che dove sono ancora in fase iniziale (tipo 20-25% di crescita) il numero di tamponi cresca cosi' velocemente
anche per questo quello della mortalita' e' un dato che ha senso alla fine, non durante (anche se uno fa con quello che ha e non dico che vada ignorato)
la Grmania, pero', continua a sostenere che quelli con piu' di 70 anni muoioni di vecchiaia (in soldoni), gli altri no
Ultima modifica di faro il mar 24 mar 2020, 20:53, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso capisco perchè la galera si chiama galera.Tralasciando il pericolo de fa la fine de na groviera che non è già molto incoraggiante,ma vogliamo parlare della reclusione come stato psicologico?..siamo rinchiusi da due settimane in case e sembra di impazzire,figuriamoci a passarci anni,e di certo non nelle condizioni di confort di una casa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
A New York 3234 ospedalizzati. 23% dei quali in ICU
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nella mia zona ossia romanina in parecchi ascoltano canzoni neomelodiche questo perchè siccome se li sentono gli zingari allora molti (perlopiù ragazzini) si fanno contagiare. la romanina a volte sembra un rione napoletano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi hai messo un'amarezza addossoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 21:02 nella mia zona ossia romanina in parecchi ascoltano canzoni neomelodiche questo perchè siccome se li sentono gli zingari allora molti (perlopiù ragazzini) si fanno contagiare. la romanina a volte sembra un rione napoletano.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
La percentuale calcolata in questo modo è un limite inferiore perché non tiene conto degli infettati che non sono ancora guariti. Il limite superiore dovrebbe essere il rapporto tra i deceduti e la somma tra deceduti e guariti, per questo la mortalità sembra aumentare nel tempo ma in realtà non è così, è solo calcolata male.fiume ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 20:43 USA 52mila casi. 657 morti. Mortalità 1,3%
Germania 32mila casi. 155 morti. Mortalità 0,5% (sempre molto bassa, ma raddoppiata rispetto ad un paio di giorni fa)
UK. 8mila casi. 422 morti. Mortalità 5,2%
In generale, più si va avanti nel tempo, più la percentuale di mortalità sale
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
A Los Angeles si parla di primo bambino morto per coronavirus. Sarebbe il primo al mondo. Vediamo se escono dettagli
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahahahaha io stasera sono andato di traminer. Fuori pericolo dal
Corona ma a rischio cirrosi

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions: