Guarda io non lo farei mai, però come diceva mi pare kappone, è bello ogni tanto che gli italiani non si facciano sempre i cazzi propri da mafiosi e dicano la loro. Sempre con educazione certo
Coronavirus
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Perché non sei sposato e non hai figliprincipe68 ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 18:05 per me la cosa veramente sconvolgente di questa situazione
è constatare quanto le persone rispetto a me siano animali sociali
personalmente davanti ad esempio a problemi come il lavoro bloccato, le fonti di sostentamento, il fatto di dover posticipare ogni esame medico già prenotato e non poterti permettere di star male per non avvicinarti a un ospedale
il fatto di non poter stare a stretto contatto con le persone mi sembra un'immane cazzata
sarà che ci sono momenti in cui sto da solo anche per tre settimane in condizioni normali, sarà che sono abituato a vedermi i film d'autore o a leggere libri mattoni che ora si possono intraprendere alla grande (quale momento migliore per provare una volta per sempre ad esempio l'Ulisse di Joyce o la Recherche di Proust?)
la gente sta a fà una tragedia di una cosa che in confronto di altre cose è una cazzata enorme
per carità gli amici mi mancano... e anche la possibilità di dire: "vaffanculo mi faccio un salto in discoteca"... però cazzo...!

- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A proposito di conflitti vi faccio questo esempio: c'è il ragazzo del piano di sotto che non lo posso veramente sopportare (20 anni, neet, non fa niente dalla mattina alla sera, canta i neomelodici). In condizioni normali è sopportabile (lui si alza a mezzogiorno, io alle 14 vado a lezione
). In questi giorni però sta dando il meglio di sé: esce noncurante del divieto, canta possibilmente ad un volume ancora più alto. Se il blocco sarà fino a luglio penso che mi leggerete sulle pagine del giornale 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 20:14 Se il blocco sarà fino a luglio penso che mi leggerete sulle pagine del giornale![]()

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Dite che dobbiamo guardare solo i nuovi contagiati?
Quelli continuano a scendere.
I morti purtroppo no
Quelli continuano a scendere.
I morti purtroppo no
H501
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Mi spieghi una cosa che non ho mai capito? Ma è di origini napoletane? Come fa se no un romano a sentire i neo melodici? E se anche fosse di origini partenopee non lo capirei, perché manco ci sei nato magari a Napoli, ma che t'ascolti sta roba!?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 20:14 A proposito di conflitti vi faccio questo esempio: c'è il ragazzo del piano di sotto che non lo posso veramente sopportare (20 anni, neet, non fa niente dalla mattina alla sera, canta i neomelodici). In condizioni normali è sopportabile (lui si alza a mezzogiorno, io alle 14 vado a lezione). In questi giorni però sta dando il meglio di sé: esce noncurante del divieto, canta possibilmente ad un volume ancora più alto. Se il blocco sarà fino a luglio penso che mi leggerete sulle pagine del giornale
![]()
-
- Promessa
- Reactions:
I morti sono persone contagiate un paio di settimane fa. Il loro numero tendenzialmente dovrebbe scendere con un ritardo di un paio di settimane rispetto all’inizio del calo dei contagi
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però non usare il martello, scegli un attrezzo diverso, più raffinato; oppure invitalo a cena offrendogli per contorno dei funghi trifolati preparati con l'amanita falloide raccolta da @robfel3000 nei boschi del reatino.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 20:14 Se il blocco sarà fino a luglio penso che mi leggerete sulle pagine del giornale![]()
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' cosi', ultimamente il ritardo mi sembra che sia di circa 10 giorni, ma il concetto e' quello
i contagiati (a meno di cominciare a fare tamponi a tappeto o altri cambiamenti) dovrebbero saturare ad un certo punto e lo stesso i deceduti, ma dopo circa dieci giorni
i ricoverati, invece, non tenderanno a saturare ma caleranno proprio (dato che ci sono anche i dimessi/guariti e purtroppo i deceduti), anche loro con un certo ritardo
i dati del centro sud mi sembrano incoraggianti e, a mio parere, dimostrano (vabbe': indicano con ragionevole certezza) che le misure prese nel complesso hanno permesso di non farlo esplodere anche li' come al nord
Tecnicamente se sfondi la porta e je tiri un destro sulla giugulare non serve l'autocertificazione. Tanto non devi usci'Claudio_asr ha scritto: ↑mar 24 mar 2020, 20:14 A proposito di conflitti vi faccio questo esempio: c'è il ragazzo del piano di sotto che non lo posso veramente sopportare (20 anni, neet, non fa niente dalla mattina alla sera, canta i neomelodici). In condizioni normali è sopportabile (lui si alza a mezzogiorno, io alle 14 vado a lezione). In questi giorni però sta dando il meglio di sé: esce noncurante del divieto, canta possibilmente ad un volume ancora più alto. Se il blocco sarà fino a luglio penso che mi leggerete sulle pagine del giornale
![]()
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
La Francia ha raggiunto 1100 morti su 22mila casi accertati (5% mortalità)
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
USA 52mila casi. 657 morti. Mortalità 1,3%
Germania 32mila casi. 155 morti. Mortalità 0,5% (sempre molto bassa, ma raddoppiata rispetto ad un paio di giorni fa)
UK. 8mila casi. 422 morti. Mortalità 5,2%
In generale, più si va avanti nel tempo, più la percentuale di mortalità sale
Germania 32mila casi. 155 morti. Mortalità 0,5% (sempre molto bassa, ma raddoppiata rispetto ad un paio di giorni fa)
UK. 8mila casi. 422 morti. Mortalità 5,2%
In generale, più si va avanti nel tempo, più la percentuale di mortalità sale