non credo...pero' Papadopulos lo vedo piu' forte di Subotic, che secondo me e' il sopravvalutato della coppia.Chaffo ha scritto: eh sono pareri, io non ne sono così convinto, credo che in prospettiva sia tutto il contrario, vedremo.
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
-
- Campione
- Reactions:
si concordo, considera che Papadopulos è un classe 92, io sono rimasto impressionato dalla facilità in cui annullava gli avversari, una cosa a dir poco incredibile.giù le mani da Borri ha scritto: non credo...pero' Papadopulos lo vedo piu' forte di Subotic, che secondo me e' il sopravvalutato della coppia.
E' veramente forte. Chissà quanto costa, forse intorno ai 20.
secondo me ancora lo prendi con 10/12 piu bonus magari.Chaffo ha scritto: si concordo, considera che Papadopulos è un classe 92, io sono rimasto impressionato dalla facilità in cui annullava gli avversari, una cosa a dir poco incredibile.
E' veramente forte. Chissà quanto costa, forse intorno ai 20.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo, almeno 15 secondo mesardaccio ha scritto: secondo me ancora lo prendi con 10/12 piu bonus magari.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me, non lo cedono e basta.
Non hanno bisogno di soldi e sanno che fra 2 anni, potrebbe valere 25 mln
-
- Leggenda
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:secondo me, non lo cedono e basta.
piu probabile sia cosi.giù le mani da Borri ha scritto:secondo me, non lo cedono e basta.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
EDIT: toppa
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Siete OT!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:secondo me, non lo cedono e basta.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
oroporpora ha scritto:l'importante è che non venga Uvini. Con Marquinhos e un terzino destro siamo a posto. poi se viene un altro centrale meglio ancora
Chi ha questa idea, imho, vuole il male di questi ragazzi. Tu pensa se a Burdisso si gonfia il ginocchio e Castan becca una squalifica (di cartellini visti gli uno contro uno che si profilano ce ne saranno a iosa), la coppia Marquinhos/Romagnoli in un match clou. Se va male, hanno la carriera bruciata o quasi. Per me serve sia un centrale che un terzino, ma a questo punto credo che un centrale che possa essere pronto a fare il titolare fin da subito (un Lovren, aldilà dell'infortunio) sia di vitale importanza per stare tranquilli dietro, anche più dell'arrivo di Torosidis o chi per lui a destra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto a parte il finale, ritengo l acquisto di un tx Dx altrettanto vitale... Ma l esempio e quello che faccio anche io... Con tutta la stima TECNICA che Si puo avere per Romagnoli e Marquinhos il calcio non e solo tecnica, guardare Kjaer e il tunnel in cui e entrato, eppure se Chiedete a Sabatini (che e lo stesso che garantisce per Romagnoli, Piris e Marquinhos) perche Kjaer e Andato male non vi dice che e scarso vi dice che e una combinatione di sfiga, personalita, inesperienzail_noumeno ha scritto:
Chi ha questa idea, imho, vuole il male di questi ragazzi. Tu pensa se a Burdisso si gonfia il ginocchio e Castan becca una squalifica (di cartellini visti gli uno contro uno che si profilano ce ne saranno a iosa), la coppia Marquinhos/Romagnoli in un match clou. Se va male, hanno la carriera bruciata o quasi. Per me serve sia un centrale che un terzino, ma a questo punto credo che un centrale che possa essere pronto a fare il titolare fin da subito (un Lovren, aldilà dell'infortunio) sia di vitale importanza per stare tranquilli dietro, anche più dell'arrivo di Torosidis o chi per lui a destra.
se e successo a Kjaer che aveva 21 anni compiuti e due anni positivi di serie a alle spalle, puo succedere a Piris, Marquinhos, ecc. Quindi ti Devi cautelare con I giocatori un po piu formati che per me sono necessari per passare Dalla completezza alla incompletezza della rosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
non sono un dottore, ma Burdisso si è fatto tutta la preparazione e tutte le amichevoli... il ginocchio non si sarebbe già dovuto gonfiare? cioè... ha senso che a Burdisso il ginocchio gli si gonfia a settembre e non ad agosto? chiedo eh, perchè non lo so proprio...
comunque sono d'accordo che se arriva Marquinhos serve comunque un altro centrale (forte, che può fare il titolare) e un terzino destro (titolare).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: se e successo a Kjaer che aveva 21 anni compiuti e due anni positivi di serie a alle spalle, puo succedere a Piris, Marquinhos, ecc. Quindi ti Devi cautelare con I giocatori un po piu formati che per me sono necessari per passare Dalla completezza alla incompletezza della rosa
sinceramente a Kjaer però io non gli ho mai visto la grinta e la personalità che sembra avere Marquinhos
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
la combinazione di sfiga,errori etc puo' succedere anche ai piu' esperti,magari marquinhos fa una grande stagione e de rossi la buca,non e' matematica che se kjaer a 21 anni e andato male allora uno che ne ha 20 vada male uguale,non e' matematica che angel e' andato male allora piris va male,il passato e passato e conta zero,o meglio,conta per influenzare i giudizi in negativo,io non sono daccordo,la risposta la da sempre il campo,si puo dare un giudizio parziale sulla carta premettendo sempre che le risposte le da il campo .Jack l'Irlandese ha scritto: Quoto a parte il finale, ritengo l acquisto di un tx Dx altrettanto vitale... Ma l esempio e quello che faccio anche io... Con tutta la stima TECNICA che Si puo avere per Romagnoli e Marquinhos il calcio non e solo tecnica, guardare Kjaer e il tunnel in cui e entrato, eppure se Chiedete a Sabatini (che e lo stesso che garantisce per Romagnoli, Piris e Marquinhos) perche Kjaer e Andato male non vi dice che e scarso vi dice che e una combinatione di sfiga, personalita, inesperienza
se e successo a Kjaer che aveva 21 anni compiuti e due anni positivi di serie a alle spalle, puo succedere a Piris, Marquinhos, ecc. Quindi ti Devi cautelare con I giocatori un po piu formati che per me sono necessari per passare Dalla completezza alla incompletezza della rosa