Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Chaffo ha scritto: eh sono pareri, io non ne sono così convinto, credo che in prospettiva sia tutto il contrario, vedremo.
non credo...pero' Papadopulos lo vedo piu' forte di Subotic, che secondo me e' il sopravvalutato della coppia.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

giù le mani da Borri ha scritto: non credo...pero' Papadopulos lo vedo piu' forte di Subotic, che secondo me e' il sopravvalutato della coppia.
si concordo, considera che Papadopulos è un classe 92, io sono rimasto impressionato dalla facilità in cui annullava gli avversari, una cosa a dir poco incredibile.
E' veramente forte. Chissà quanto costa, forse intorno ai 20.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Chaffo ha scritto: si concordo, considera che Papadopulos è un classe 92, io sono rimasto impressionato dalla facilità in cui annullava gli avversari, una cosa a dir poco incredibile.
E' veramente forte. Chissà quanto costa, forse intorno ai 20.
secondo me ancora lo prendi con 10/12 piu bonus magari.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sardaccio ha scritto: secondo me ancora lo prendi con 10/12 piu bonus magari.
non credo, almeno 15 secondo me
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

secondo me, non lo cedono e basta.
Non hanno bisogno di soldi e sanno che fra 2 anni, potrebbe valere 25 mln
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

giù le mani da Borri ha scritto:secondo me, non lo cedono e basta.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

piu probabile sia cosi.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

EDIT: toppa
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da Ghost12 »

Siete OT!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oroporpora ha scritto:l'importante è che non venga Uvini. Con Marquinhos e un terzino destro siamo a posto. poi se viene un altro centrale meglio ancora

Chi ha questa idea, imho, vuole il male di questi ragazzi. Tu pensa se a Burdisso si gonfia il ginocchio e Castan becca una squalifica (di cartellini visti gli uno contro uno che si profilano ce ne saranno a iosa), la coppia Marquinhos/Romagnoli in un match clou. Se va male, hanno la carriera bruciata o quasi. Per me serve sia un centrale che un terzino, ma a questo punto credo che un centrale che possa essere pronto a fare il titolare fin da subito (un Lovren, aldilà dell'infortunio) sia di vitale importanza per stare tranquilli dietro, anche più dell'arrivo di Torosidis o chi per lui a destra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
Chi ha questa idea, imho, vuole il male di questi ragazzi. Tu pensa se a Burdisso si gonfia il ginocchio e Castan becca una squalifica (di cartellini visti gli uno contro uno che si profilano ce ne saranno a iosa), la coppia Marquinhos/Romagnoli in un match clou. Se va male, hanno la carriera bruciata o quasi. Per me serve sia un centrale che un terzino, ma a questo punto credo che un centrale che possa essere pronto a fare il titolare fin da subito (un Lovren, aldilà dell'infortunio) sia di vitale importanza per stare tranquilli dietro, anche più dell'arrivo di Torosidis o chi per lui a destra.
Quoto a parte il finale, ritengo l acquisto di un tx Dx altrettanto vitale... Ma l esempio e quello che faccio anche io... Con tutta la stima TECNICA che Si puo avere per Romagnoli e Marquinhos il calcio non e solo tecnica, guardare Kjaer e il tunnel in cui e entrato, eppure se Chiedete a Sabatini (che e lo stesso che garantisce per Romagnoli, Piris e Marquinhos) perche Kjaer e Andato male non vi dice che e scarso vi dice che e una combinatione di sfiga, personalita, inesperienza

se e successo a Kjaer che aveva 21 anni compiuti e due anni positivi di serie a alle spalle, puo succedere a Piris, Marquinhos, ecc. Quindi ti Devi cautelare con I giocatori un po piu formati che per me sono necessari per passare Dalla completezza alla incompletezza della rosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:

non sono un dottore, ma Burdisso si è fatto tutta la preparazione e tutte le amichevoli... il ginocchio non si sarebbe già dovuto gonfiare? cioè... ha senso che a Burdisso il ginocchio gli si gonfia a settembre e non ad agosto? chiedo eh, perchè non lo so proprio...

comunque sono d'accordo che se arriva Marquinhos serve comunque un altro centrale (forte, che può fare il titolare) e un terzino destro (titolare).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: se e successo a Kjaer che aveva 21 anni compiuti e due anni positivi di serie a alle spalle, puo succedere a Piris, Marquinhos, ecc. Quindi ti Devi cautelare con I giocatori un po piu formati che per me sono necessari per passare Dalla completezza alla incompletezza della rosa

sinceramente a Kjaer però io non gli ho mai visto la grinta e la personalità che sembra avere Marquinhos
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto: Quoto a parte il finale, ritengo l acquisto di un tx Dx altrettanto vitale... Ma l esempio e quello che faccio anche io... Con tutta la stima TECNICA che Si puo avere per Romagnoli e Marquinhos il calcio non e solo tecnica, guardare Kjaer e il tunnel in cui e entrato, eppure se Chiedete a Sabatini (che e lo stesso che garantisce per Romagnoli, Piris e Marquinhos) perche Kjaer e Andato male non vi dice che e scarso vi dice che e una combinatione di sfiga, personalita, inesperienza

se e successo a Kjaer che aveva 21 anni compiuti e due anni positivi di serie a alle spalle, puo succedere a Piris, Marquinhos, ecc. Quindi ti Devi cautelare con I giocatori un po piu formati che per me sono necessari per passare Dalla completezza alla incompletezza della rosa
la combinazione di sfiga,errori etc puo' succedere anche ai piu' esperti,magari marquinhos fa una grande stagione e de rossi la buca,non e' matematica che se kjaer a 21 anni e andato male allora uno che ne ha 20 vada male uguale,non e' matematica che angel e' andato male allora piris va male,il passato e passato e conta zero,o meglio,conta per influenzare i giudizi in negativo,io non sono daccordo,la risposta la da sempre il campo,si puo dare un giudizio parziale sulla carta premettendo sempre che le risposte le da il campo .
Rispondi