so unico.ilmauro ha scritto: non sei diverso, sei speciale

so unico.ilmauro ha scritto: non sei diverso, sei speciale
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Alevt86 ha scritto:Scusate ma 8 assist il primo anno, con tutti i problemi che ha avuto la Roma, vi sembrano pochi?
E' mancato un po' in fase conclusiva, 3 gol per uno come lui sono niente (se magari gli si lasciasse qualche punizione in più...) per il resto mi sembra uno ambientato più che bene.
Vero che la scorsa stagione è stata da dimenticare, ma i numeri ci aiutano a ricordare che non proprio tutto è da buttare
il_noumeno ha scritto:
quoto
L'anno scorso miglior assist-man della as Roma, e giocava pure un certo TottiSwan78 ha scritto:Forse saro' matto io,ma non capisco perche' quando si parla di Pjanic sembra si stia parlando di Iniesta...onestamente in un'anno e qualche mese non ho visto tutto questo fenomeno...io ricordo solamente 2/3 mesi o poco piu' giocati alla grande nella parte centrale della scorsa stagione,dopo di che non mi sembra abbia fatto cose cosi' eclatanti....perche' qui' viene considerato quasi un Top Player...secondo me deve mangiare ancora tanto sale il buon Miralem prima di essere considerato tale..ad oggi e' solo un prospetto di ottimo,forse grande, giocatore...
Continuo a non capire cosa Baldini ha preso a fare Zeman....il boemo per adattare la rosa al suo modulo la sta distruggendo nei suoi giocatori migliori....sta radendo al suolo tutto!postromantico ha scritto:bene......
SKY SPORT - "Con Zeman mi devo adattare. Con la Bosnia gioco regista. Nella Roma non mi sento un titolare". Sono queste le prime parole di Miralem Pjanic riportate dall'emittente satellitare, anteprima di un'intervista che andrà in onda più tardi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ancelotti lo trasformerebbe in regista alla Pirlo....MarcoDaLatina ha scritto:Ma non mi dire... Anche lui si trova male con Zeman? Vabbè qual è il problema, vendiamolo insieme a De Rossi e Osvaldo... Prendiamo altri 3 giovani motivati (possibilmente sconosciuti o dalla serie B) così il maestro gli fa fare i gradoni e si mangiano il campo....
Quando si accorgeranno dell'errore allenatore, oltre ad aver buttato un'altra stagione, avremo perso anche i giocatori più forti...
indiano86 ha scritto: Continuo a non capire cosa Baldini ha preso a fare Zeman....il boemo per adattare la rosa al suo modulo la sta distruggendo nei suoi giocatori migliori....sta radendo al suolo tutto!
Ciao e benritrovato Indiano. Finalmente!indiano86 ha scritto: Ancelotti lo trasformerebbe in regista alla Pirlo....
Ale66andro ha scritto: Ciao e benritrovato Indiano. Finalmente!
Ho l'impressione che se i deliri tattico-umani del maestro dovessero proseguire la proprieta' americana non consentira' un Luis Enrique 2.0!Angus ha scritto:Lui è il Maestro, dovresti saperlo.......che dire, speriamo di rimangiarci tutto a fine stagione......