Miralem Pjanić

Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanic

Messaggio da ale »

ilmauro ha scritto: non sei diverso, sei speciale
so unico. :tussnz:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Scusate ma 8 assist il primo anno, con tutti i problemi che ha avuto la Roma, vi sembrano pochi?
E' mancato un po' in fase conclusiva, 3 gol per uno come lui sono niente (se magari gli si lasciasse qualche punizione in più...) per il resto mi sembra uno ambientato più che bene.
Vero che la scorsa stagione è stata da dimenticare, ma i numeri ci aiutano a ricordare che non proprio tutto è da buttare ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alevt86 ha scritto:Scusate ma 8 assist il primo anno, con tutti i problemi che ha avuto la Roma, vi sembrano pochi?
E' mancato un po' in fase conclusiva, 3 gol per uno come lui sono niente (se magari gli si lasciasse qualche punizione in più...) per il resto mi sembra uno ambientato più che bene.
Vero che la scorsa stagione è stata da dimenticare, ma i numeri ci aiutano a ricordare che non proprio tutto è da buttare ;)

quoto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

il_noumeno ha scritto:
quoto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

la sagra del quote cmq.. :D

pjanic non si tocca, senza se e senza ma. ci dara' grandi soddisfazioni
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Swan78 ha scritto:Forse saro' matto io,ma non capisco perche' quando si parla di Pjanic sembra si stia parlando di Iniesta...onestamente in un'anno e qualche mese non ho visto tutto questo fenomeno...io ricordo solamente 2/3 mesi o poco piu' giocati alla grande nella parte centrale della scorsa stagione,dopo di che non mi sembra abbia fatto cose cosi' eclatanti....perche' qui' viene considerato quasi un Top Player...secondo me deve mangiare ancora tanto sale il buon Miralem prima di essere considerato tale..ad oggi e' solo un prospetto di ottimo,forse grande, giocatore...
L'anno scorso miglior assist-man della as Roma, e giocava pure un certo Totti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

bene...... Immagine

SKY SPORT - "Con Zeman mi devo adattare. Con la Bosnia gioco regista. Nella Roma non mi sento un titolare". Sono queste le prime parole di Miralem Pjanic riportate dall'emittente satellitare, anteprima di un'intervista che andrà in onda più tardi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

postromantico ha scritto:bene...... Immagine

SKY SPORT - "Con Zeman mi devo adattare. Con la Bosnia gioco regista. Nella Roma non mi sento un titolare". Sono queste le prime parole di Miralem Pjanic riportate dall'emittente satellitare, anteprima di un'intervista che andrà in onda più tardi.
Continuo a non capire cosa Baldini ha preso a fare Zeman....il boemo per adattare la rosa al suo modulo la sta distruggendo nei suoi giocatori migliori....sta radendo al suolo tutto!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma non mi dire... Anche lui si trova male con Zeman? Vabbè qual è il problema, vendiamolo insieme a De Rossi e Osvaldo... Prendiamo altri 3 giovani motivati (possibilmente sconosciuti o dalla serie B) così il maestro gli fa fare i gradoni e si mangiano il campo....
Quando si accorgeranno dell'errore allenatore, oltre ad aver buttato un'altra stagione, avremo perso anche i giocatori più forti...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MarcoDaLatina ha scritto:Ma non mi dire... Anche lui si trova male con Zeman? Vabbè qual è il problema, vendiamolo insieme a De Rossi e Osvaldo... Prendiamo altri 3 giovani motivati (possibilmente sconosciuti o dalla serie B) così il maestro gli fa fare i gradoni e si mangiano il campo....
Quando si accorgeranno dell'errore allenatore, oltre ad aver buttato un'altra stagione, avremo perso anche i giocatori più forti...
Ancelotti lo trasformerebbe in regista alla Pirlo....
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

indiano86 ha scritto: Continuo a non capire cosa Baldini ha preso a fare Zeman....il boemo per adattare la rosa al suo modulo la sta distruggendo nei suoi giocatori migliori....sta radendo al suolo tutto!
:nz: Lui è il Maestro, dovresti saperlo.......che dire, speriamo di rimangiarci tutto a fine stagione......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Miralem Pjanic

Messaggio da Ale66andro »

indiano86 ha scritto: Ancelotti lo trasformerebbe in regista alla Pirlo....
Ciao e benritrovato Indiano. Finalmente!
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ale66andro ha scritto: Ciao e benritrovato Indiano. Finalmente!
:flag1: :flag1: :flag1:
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

zeman ce sta a brucià Pjanic, Stek, Burdisso, Osvaldo e De Rossi .... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

vojio Pioli, ve prego :ssss:
Daje Rudi !!!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Angus ha scritto: :nz: Lui è il Maestro, dovresti saperlo.......che dire, speriamo di rimangiarci tutto a fine stagione......
Ho l'impressione che se i deliri tattico-umani del maestro dovessero proseguire la proprieta' americana non consentira' un Luis Enrique 2.0!
Rispondi