fiume ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 14:38
pensavo che a 3000 messaggi sarei passato da "Campione" a "Fuoriclasse", invece ho scoperto che ne servono 4000. Mi pare un'ingiustizia
oswald ti potrebbe mettere: positivo, o coronavirus, o contagiato
basano75 ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 11:24
quello che fanno in alcuni paesi agli animali in europa è considerata tortura. far soffrire un essere vivente è una crudeltà, a tutte le latitudini. io penso questo. vorrei solo far riflettere che se le mamme in oriente fanno mangiare i girini vivi ai proprio figli, rischiando tra le altre cose malattie serie per i piccoli, o se adulti mangiano rospi vivi credendo di catturarne le proprietà rigenerative, come Hulk o Wolverine, allora il dato è ancora più allarmante. stiamo parlando di gente ignorante come la merda che mi è appena uscita dal culo dopo il caffè della mattina. rabbrividisco di fronte a queste persone. non posso far diversamente, scusate
Io mangio le ostriche vive e quando ordino aragosta so che la buttano viva nell’acqua bollente sicuro che siamo molto diversi?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
L’unica differenza è che noi umanizziamo alcune specie animali e loro altre. Ma quello che facciamo ai polli di allevamento o come ammazziamo i maiali è altrettanto feroce. Poi devo capire perchè gli animali adulti va bene ammazzarli e i giovani no. Io al porceddu e all’abbacchio non rinuncio
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 16:36
Io mangio le ostriche vive e quando ordino aragosta so che la buttano viva nell’acqua bollente sicuro che siamo molto diversi?
Sempre a stigmatizzà il fatto che sei ricco
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
basano75 ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 18:09
Sempre a stigmatizzà il fatto che sei ricco
Ho fatto solo due esempi scusa se le ostriche sono gli unici animali che mangio vivi poi ho anche citato polli e maiali. Se c’è uno che non ostenta sono io che giro con la dacia
siamocosì ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 16:42
L’unica differenza è che noi umanizziamo alcune specie animali e loro altre. Ma quello che facciamo ai polli di allevamento o come ammazziamo i maiali è altrettanto feroce. Poi devo capire perchè gli animali adulti va bene ammazzarli e i giovani no. Io al porceddu e all’abbacchio non rinuncio
non sai quanto mi costa rinunciarci e infatti a volte ci ricasco con l'arrosto e altri carni di cuccioli. non è facile.
cmq non diventerò mai vegano nè vegetariano. la carne adulta la mangio che è una meraviglia ma sui piccoli sono combattuto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tra l’altro caro basano trovo parecchio razzista giudicare le abitudini alimentari di altri popoli in modo così altezzoso e parecchio stupidi i commenti sui credenti. Ma fai pure
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 21:17
non sai quanto mi costa rinunciarci e infatti a volte ci ricasco con l'arrosto e altri carni di cuccioli. non è facile.
cmq non diventerò mai vegano nè vegetariano. la carne adulta la mangio che è una meraviglia ma sui piccoli sono combattuto.
Non vedo grandi differenze tra macellare una vacca o un vitello come non ne vedo tra una vacca e un topo probabilmente si mangiano i topi perchè non possono permettersi le vacche e di schifezze ne mangiamo tante pure noi
siamocosì ha scritto: ↑sab 29 feb 2020, 21:28
Tra l’altro caro basano trovo parecchio razzista giudicare le abitudini alimentari di altri popoli in modo così altezzoso e parecchio stupidi i commenti sui credenti. Ma fai pure
Se ho offeso te o altri utenti chiedo scusa. Non mi sembra di essere stato altezzoso sui cinesi, sicuramente si è anche dispregiativo sui cattolici, quello purtroppo mi esce spontaneo ma mi rendo conto sia eccessivo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Che poi ho sempre pensato che in genere noi mangiamo roba tipo aragoste, scampi, mazzancolle ecc ecc però quando ci parlano di insetti ci schifiamo. Non è che sono molto diversi.
E poi na polpetta di cavalletta magari manco te ne accorgi
AsUsual ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 9:52
Che poi ho sempre pensato che in genere noi mangiamo roba tipo aragoste, scampi, mazzancolle ecc ecc però quando ci parlano di insetti ci schifiamo. Non è che sono molto diversi.
E poi na polpetta di cavalletta magari manco te ne accorgi
In effetti... sarà il fatto che gli insetti te li immagini sempre vivere nella sporcizia, quando invece le cavallette sono più animali da campagna.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"