Tutto il mondo è paese, ma in effetti c'ha ragione

Tutto il mondo è paese, ma in effetti c'ha ragione
Hai ragione,ma se giocatori e e allenatori arrivano alle mani e' finita.La barca non la raddrizzi più.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lo temo pure io. De Rossi deve sbrigarsi ad uscire dal mood ex giocatore e calarsi nella nuova realtà di allenatore. Se Mancini dopo Cagliari ti contesta la scelta di non far giocare Dybala gli dici che alla formazione non deve pensarci mentre dovrebbe impegnarsi a non farsi scappare via chiunque lo punti uno contro uno. Se Cristante sbrocca davanti a tutti in allenamento perché lo riprendi anche duramente, lo inviti ad uscire immediatamente dal campo e lo tieni in panchina a Torino a costa di far giocare Pisilli. E la società deve imporre ai calciatori che nelle interviste lo chiamino Mister e non Daniele. Magari dicendo anche a De Rossi che pubblicamente non esistono Dan, Ryan, Lina ma il Presidente i Vice Presidente e la Ceo o Dottoressa Souloukou. Ci vuole un cazzo a precipitare nella stagione post Capello eh... E imparassero a governare la comunicazione intorno alla Roma mettendo gente che sappia gestirla.il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 7:57 Per me inutile parlare di mercato. Ci sono tutti i presupposti per una stagione da tregenda.
mah. da quello che dicono in 2 giorni scarsi si deve ancora completare lo scambio col milan, bove via, smalling via, a quel punto dovresti prendere un altro dc e da come dicono devi prendere il cc.....Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:11 ho letto che stanno cercando di cedere smalling, e poi come lo sostituisci? vero che se rimane può darsi giocherà poco, ma non puoi rimanere con 3 centrali
roba tipo Djalo in prstito con diritto ?Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 10:11 ho letto che stanno cercando di cedere smalling, e poi come lo sostituisci? vero che se rimane può darsi giocherà poco, ma non puoi rimanere con 3 centrali
Il broncio, le camminate in mezzo al campo le ho notate, ma giocare per far perdere la Roma, soprattutto in un derby, mi sembra un po' troppo.