Chiedere a Vlahovic.
Mercato invernale 2025
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Però dice “è arrivato”, secondo me non faceva finta di riferirsi a Hermoso
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Smalling va a prendersi 6 l'anno in Arabia
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Anche secondo me.il_noumeno ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 7:34 Però dice “è arrivato”, secondo me non faceva finta di riferirsi a Hermoso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meno male.Aléxandros ha scritto:Smalling va a prendersi 6 l'anno in Arabia
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arrivasse anche Hummels il voto sul mercato cambierebbe.
Lo so che ha una certa età, ma sono condizionato dal fatto che, per un periodo, per me è stato il difensore più forte in circolazione.
Sicuramente non è più quello, ma il senso dell'anticipo, l'esperienza e le palle non gli mancano. Sarebbe una fantastica soluzione in più per la nostra difesa.
Per il resto, spero che i due acquisti di centrocampo possano panchinare 2 tra Paredes Cristante e Pellegrini. L'ucraino non mi preoccupa, so che prima o poi inizierà a segnare. Pensiamo sempre al primo anno di Dzeko.
Bene il lavoro in difesa. Peccato non sia andato a buon fine lo scambio definitivo di Abraham con Sale + 10mln. Sarebbe stata un'operazione fantastica.
Resta comunque il problema sui terzini. E si vede in ogni maledetta partita.
Certo, non si poteva pretendere di cambiare 7/8 titolari, ma spero sia propedeutico per il mercato del prossimo anno.
Sicuramente il voto è positivo. Aspettiamo la fine (Smalling, Hermoso, Hmmels) per dare un voto finale.
Lo so che ha una certa età, ma sono condizionato dal fatto che, per un periodo, per me è stato il difensore più forte in circolazione.
Sicuramente non è più quello, ma il senso dell'anticipo, l'esperienza e le palle non gli mancano. Sarebbe una fantastica soluzione in più per la nostra difesa.
Per il resto, spero che i due acquisti di centrocampo possano panchinare 2 tra Paredes Cristante e Pellegrini. L'ucraino non mi preoccupa, so che prima o poi inizierà a segnare. Pensiamo sempre al primo anno di Dzeko.
Bene il lavoro in difesa. Peccato non sia andato a buon fine lo scambio definitivo di Abraham con Sale + 10mln. Sarebbe stata un'operazione fantastica.
Certo, non si poteva pretendere di cambiare 7/8 titolari, ma spero sia propedeutico per il mercato del prossimo anno.
Sicuramente il voto è positivo. Aspettiamo la fine (Smalling, Hermoso, Hmmels) per dare un voto finale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024
Specie se non si curava
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma un terzino destro svincolato non si trova?
Lo voglio vedere con Gasperini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 8:24 Se arrivasse anche Hummels il voto sul mercato cambierebbe.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bastava un cavolo di birindelli
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fenomeno
- Reactions:
se escludiamo Aurier e Bruno Peres che hanno smesso da 2 anni anche se continuano a tesserarli, l'unico giocabile è Dubois che ha appena risolto col Galatasaray con cui ha addirittura giocato le prime 2 di campionato da titolare, lo scorso anno 30 presenze 1 gol e 7 assist al Basaksheir dov'era in prestito, oltretutto non credo chieda tanto. Un altro potrebbe essere Brenet ex Twente, nel 22-23 4 gol 7 assist e l'anno scorso invece è stato messo fuori rosa ma comunque fa 15presenze 2 gol e 2 assist.
Entrambi sono nomi abbastanza forzati ma se fosse necessario i nomi sono questi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti stimo perché non hai scritto quella stronzata sesquipedale della difesa a tre e mezzo che non significa assolutamente nulla.faro ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 18:28 ti ho messo in ignore non ti posso leggere
![]()
no, ho messo i nomi a caso, dicevo solo che due centrali di mestiere ed un terzo tipo Angelinho schierato li' perche' davanti gli hai messo il Taddei belga non e' esattamente "giocare a tre" ma quasi
giocare a tre con tre centrali, visto che ne abbiamo tre e forse ne avremo quattro, mi pare un azzardo davvero tropppo grosso
per me tre centrali insieme non li mettera' e, se lo facesse, sbgalierebbe (sempre per me)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era una difesa che impostava a 3 ma poi sviluppa a il gioco a 4 con Zebina e Candela terzini, due centrocampisti davanti loro (Tommasi e Zanetti prima Emerson poi) tre trequartisti (Cafu Totti Delvecchio) e Bati davanti. Lo spiegò bene al tempo uno dei migliori tattici italiani che ha lovorato alla Juve, Mauro Sandreani, che spiegò come Capello impostò la squadra con un sistema tattico molto in uso in Spagna dove aveva lavorato: 4231. Perché, pensate in po', contrariamente a quanto pensino molti il 4231 non è stato inventato a Dicembre 2005 ma un bel po' di tempo prima. Successivamente lo spiegò benissimo Fuser che parlando di differenze tattiche tra il fare l'esterno destro nel Parma da dove veniva, a Roma, disse che a Parma lui era un terzino (oggi si direbbe quinto) e in fase difensiva fdoveva fare la diagonale con il centrale di destra (Thuram), mentre nella Roma faceva l'ala tattica e la diagonale la faceva con il mediano destro (Tommasi)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Birindelli visto con Palladino a Monza sarebbe oro colato per noi.
Speriamo che Saud si riveli una sorpresa, anche se devo ammettere che ci credo poco.
Lo voglio vedere con Gasperini