Io ce lo avevo al fanta quando era al Palermo (il primo anno Mio gioiello preso a un credito gioco e Segno moltissimo) era bestiale pareva il Mexes di Spalletti... Il tutto in serie a...433 ha scritto:
sinceramente a Kjaer però io non gli ho mai visto la grinta e la personalità che sembra avere Marquinhos
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
questo più romagnoli come 3 e 4 non esiste...
-
- Leggenda
- Reactions:
gabbbro ha scritto:questo più romagnoli come 3 e 4 non esiste...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando hai visto marquinhos?433 ha scritto:
sinceramente a Kjaer però io non gli ho mai visto la grinta e la personalità che sembra avere Marquinhos
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
il giocatore giovane + incensato in brasile e tifosi del corinthians che stanno rosicando per la cessione, come 4° ce po stà?indiano86 ha scritto:
Ultima modifica di fabio656 il mar 14 ago 2012, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in campionato ci sono piu' contatti e le partite sono piu' "vere"...e' piu' probabile che si gonfi433 ha scritto:
non sono un dottore, ma Burdisso si è fatto tutta la preparazione e tutte le amichevoli... il ginocchio non si sarebbe già dovuto gonfiare? cioè... ha senso che a Burdisso il ginocchio gli si gonfia a settembre e non ad agosto? chiedo eh, perchè non lo so proprio...
comunque sono d'accordo che se arriva Marquinhos serve comunque un altro centrale (forte, che può fare il titolare) e un terzino destro (titolare).
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
me grattogiù le mani da Borri ha scritto:
in campionato ci sono piu' contatti e le partite sono piu' "vere"...e' piu' probabile che si gonfi
Daje Rudi !!!
io l'ho visto solo una volta su youtube,mi ha colpito come mi colpi' dede' la prima volta che l'ho visto sempre su youtube(per poi vedere piu partite),la mia e' piu una sensazione lo ammetto.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pur'iofabio656 ha scritto: me gratto
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione da vendere Fabio!Ti chiedo troppo se ti chiedo di darmi qualche forum di riferimento dei tifosi del corinthians?fabio656 ha scritto: il giocatore giovane + incensato in brasile e tifosi del corinthians che stanno rosicando per la cessione, come 4° ce po stà?
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
sul fatto che sembrerebbe un campioncino, lo dicono un po tutti...indiano86 ha scritto: Hai ragione da vendere Fabio!Ti chiedo troppo se ti chiedo di darmi qualche forum di riferimento dei tifosi del corinthians?
riguardo i tifosi, l'ha detto Brasileiro, dice che stanno rosicando...e uno non rosica pe na pippa.
asp mo lo trovo...
Daje Rudi !!!
fabio pero' allora vale lo stesso discorso per piris,che tutti dicono che e' pippa,direi di aspettare il campo,al massimo si puo' dare un giudizio a sensazione personale.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
si si infatti io ASPETTO, pero' è oggettivo che li lo considerano un campioncino, non lo dice solo Brasileiro, lo dice la stampa brasiliana e italiana...sardaccio ha scritto:fabio pero' allora vale lo stesso discorso per piris,che tutti dicono che e' pippa,direi di aspettare il campo,al massimo si puo' dare un giudizio a sensazione personale.
ecco il post di brasileiro sui tifosi del corinthians
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 09#p108709
Daje Rudi !!!
non mi fido neanche della stampa,che sia brasiliana o italiana,a volte i giudizi sono condizionati,io a sensazione dico che mi sembra forte ,adatto e con personalita(ma si sa le sensazioni contano zero),poi aspettiamo il campofabio656 ha scritto: si si infatti io ASPETTO, pero' è oggettivo che li lo considerano un campioncino, non lo dice solo Brasileiro, lo dice la stampa brasiliana e italiana...
ecco il post di brasileiro sui tifosi del corinthians
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 09#p108709

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bravo sardaccio, i tifosi brasiliani o sono sempre o non sono mai attendibili...
Anche io sono rimasto impressionato e mi fido di Brasileiro.
Anche io sono rimasto impressionato e mi fido di Brasileiro.