Incredibile come.abbia fatto ad arrivare a 76 anni. Incredibile.
RIP
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Io sto ancora in lutto per Ozzy. E lo sarò profondamente fino a domenica.
Hulk Hogan lo faccio morire lunedì
Scherzi a parte, per me é tosta da digerire la morte del principe delle tenebre.
Mi ci vorrà un bel po' per accettarla.
Hulk Hogan lo faccio morire lunedì

Scherzi a parte, per me é tosta da digerire la morte del principe delle tenebre.
Mi ci vorrà un bel po' per accettarla.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Triste quel genitore che sopravvive al proprio figlio (cit.)
Addio a Enzo, il figlio di Julio Sergio si spegne a 15 anni. Il cordoglio della Roma: "Tutti i romanisti vi abbracciano". Il ricordo di Totti e Conti: "Ciao Enzo"
non ho parole
io sono stato vicino alla morte tantissime volte, e non mi fa paura, ma a una cosa del genere mi scoppierebbe il cuore.
Che la Terra ti sia lieve ragazzo, e che la Luce Divina ti illumini il cammino nel Paradiso.
Addio a Enzo, il figlio di Julio Sergio si spegne a 15 anni. Il cordoglio della Roma: "Tutti i romanisti vi abbracciano". Il ricordo di Totti e Conti: "Ciao Enzo"
non ho parole
io sono stato vicino alla morte tantissime volte, e non mi fa paura, ma a una cosa del genere mi scoppierebbe il cuore.
Che la Terra ti sia lieve ragazzo, e che la Luce Divina ti illumini il cammino nel Paradiso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
15 anni. Come si fa ad andare avanti? Un abbraccio, Julio. Un abbraccio forte.NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 22:54 Triste quel genitore che sopravvive al proprio figlio (cit.)
non ho parole
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)