Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: dom 8 dic 2024, 9:18 Il Tempo lancia il nome di Luiz Felipe ex Lazio
Lo stanno accostando a tutti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Luiz Felipe a 0 e con un ingaggio normale sarebbe un buon acquisto,spesso ha fatto il braccetto di destra quindi diventerebbe la concorrenza di Mancini che praticamente non ha nessuno dietro di lui dato che Hermoso e Ndicka sono di piede sinistro e Hummels non può fare il braccetto. Prenderei anche un giovane (Leoni del Parma mi intriga essendo non solo molto promettente ma anche romanista) da far crescere dietro Hummels
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Battaman ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:06 CUT

Prenderei anche un giovane (Leoni del Parma mi intriga essendo non solo molto promettente ma anche romanista) da far crescere dietro Hummels
Ho visto Leoni solo in Parma-Lazio (sul trespolo) e mi è piaciuto tanto. Non sapevo fosse romanista. Se le gioca tutte così è da prenderlo in considerazione seriamente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

panaro ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:11 Ho visto Leoni solo in Parma-Lazio (sul trespolo) e mi è piaciuto tanto. Non sapevo fosse romanista. Se le gioca tutte così è da prenderlo in considerazione seriamente.
Io l ho segnalato l anno scorso nel topic serie B,quando giocava alla Samp.Mi prendevano in giro,vero @Cane Maledetto ?Giocavo a Football Manager. asd :suka: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ci hanno accostato anche Marco Di Césare, difensore centrale di piede destro argentino del Racing Avellaneda neo campione in Sudamericana. Si tratta di un classe ‘02.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:43 Ci hanno accostato anche Marco Di Césare, difensore centrale di piede destro argentino del Racing Avellaneda neo campione in Sudamericana. Si tratta di un classe ‘02.
Come è? Chiedo a te e a @bibiroma . Anzi già che ci sto vi chiedo dei nomi prendibili come quinti a destra e come centravanti (quest'ultimo per sostituire Shomurodov e garantire un po' di rotazioni davanti).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 8 dic 2024, 12:41 Come è? Chiedo a te e a @bibiroma . Anzi già che ci sto vi chiedo dei nomi prendibili come quinti a destra e come centravanti (quest'ultimo per sostituire Shomurodov e garantire un po' di rotazioni davanti).
Mai coperto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 8 dic 2024, 12:57 Mai coperto.
OK, però caccia fori il quinto e il centravanti :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 8 dic 2024, 13:00 OK, però caccia fori il quinto e il centravanti :lol:
Gennaio è finestra complicata, mi aspetto colpi anche di prospettiva. Nomi francamente non ne ho.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:22 Io l ho segnalato l anno scorso nel topic serie B,quando giocava alla Samp.Mi prendevano in giro,vero @Cane Maledetto ?Giocavo a Football Manager. asd :suka: :lol:
Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto. :facce:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cane Maledetto ha scritto: dom 8 dic 2024, 13:05 Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto. :facce:
Tu stai facendo l'errore al contrario che già li definisci in maniera negativa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non sono contrario agli ex laziali ma assolutamente sì a quelli che nei derby facevano i lazialioni cazzoni e Felipe se non sbaglio era tra quelli. Rimanesse pure in Arabia che infatti è quello il suo livello.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 8 dic 2024, 13:05 Tu avevi detto pure che soule è lefee erano forti, quindi come talent scout vali quanto Thiago Pinto. :facce:
Quello e' un altro discorso,su Leoni devi ammettere che avevo visto giusto. asd

Anche perché credo sia l'unico che ho indovinato. :lol:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:43 Ci hanno accostato anche Marco Di Césare, difensore centrale di piede destro argentino del Racing Avellaneda neo campione in Sudamericana. Si tratta di un classe ‘02.
Come avevo detto sul topic di Ghisolfi andrebbe preso un centrale sì giovane ma già forte e avevo fatto gli esempi di Samuel al Boca e Juan al Bayer e aggiungo pure Mexes all'Auxerre.

Questo Di Cesare non lo conosco minimamente ma il profilo potrebbe essere quello che dico io
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ti voglio talmente bene che ti perdono. :oops: :lol:
Rispondi