Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da jsl14 »

Luiz Felipe a 0 dalla lazio lo avrei preso.
Adesso che sta in Arabia per me ha staccato la spina. Recuperiamo Hermoso piuttosto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: sab 21 dic 2024, 10:16 Esatto. Va aspettato perché uno non diventa na pippa dall’oggi al domani.
Di che ti meraviglia?Noi abbiamo stabilito che Dovbyk e' una pippa...prima di arrivare a Trigoria lo voleva qualsiasi squadra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Di che ti meraviglia?Noi abbiamo stabilito che Dovbyk e' una pippa...prima di arrivare a Trigoria lo voleva qualsiasi squadra.
Dovbyk non è una pippa, sicuramente da uno pagato quasi 40 mln mi aspettavo di più.
Qualsiasi mi pare esagerato.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 21 dic 2024, 12:16 Dovbyk non è una pippa, sicuramente da uno pagato quasi 40 mln mi aspettavo di più.

Si ovviamente,volevo solo esasperare il concetto.Il tuo pensiero e' più che lecito,ma secondo me nella maggioranza della tifoseria si pensa che sia veramente scarso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 21 dic 2024, 13:37 Si ovviamente,volevo solo esasperare il concetto.Il tuo pensiero e' più che lecito,ma secondo me nella maggioranza della tifoseria si pensa che sia veramente scarso.
Padre Tempo parlerà, su di lui sono tranquillissimo. Nel solo anno solare, nonostante tutti i problemi, ha fatto un gol in meno di Lukaku e la metà di quelli di Dybala (che però ha calciato sette rigori).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 21 dic 2024, 13:47 Padre Tempo parlerà, su di lui sono tranquillissimo.
Siamo in due.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Da padre faro a padre tempo è un attimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto: sab 21 dic 2024, 12:16 Dovbyk non è una pippa, sicuramente da uno pagato quasi 40 mln mi aspettavo di più.

comunque io ho sempre detto che non mi aspettavo più di 15 gol da lui, i numeri dello scorso anno erano molto ingannevoli se vi sti senza analisi:
24 gol
7 su rigore
10 arrivano nelle ultime 8 giornate con una tripletta in un 7-0 nell'ultima giornata contro un granada già ampiamente retrocesso

diciamo che svariate cose hanno girato a suo favore facendogli fare un stagione da 24 gol ma che poteva essere serenamente da 18-19 e parliamo di un 97 non di un 2002.
A me convincevano molto di più gli 8 assist che i 24 gol. Comunque in generale è forte ma non vale e non valeva 40mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Ma secondo voi c'è da aspettarsi qualche movimento con l'everton? ovviamente non mi aspetto che ci diano i loro big ma magari qualche scambia tra giocatori più utili a una causa o a un'altra tipo Beto da noi, zalewski e/o lefee da loro ecc... Per fare esempi al volo. Terzini destri forti non ne hanno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: sab 21 dic 2024, 11:28 Luiz Felipe a 0 dalla lazio lo avrei preso.
Adesso che sta in Arabia per me ha staccato la spina. Recuperiamo Hermoso piuttosto
sfanculiamo l'uno e lasciamo dove sta l'altro, piuttosto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque credo sia stato pagato 30,5, più bonus. Se maturano tutti i bonus e la % su futura rivendita si potrà eventualmente arrivare a 38,5 milioni. Ad oggi mi fermerei a 30,5 diciamo 32 con bonus e commissione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che fessi, la prossima volta mettiamo bonus negativi per il mancato raggiungimento degli obiettivi :?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pierpeter86 ha scritto: sab 21 dic 2024, 14:37 Ma secondo voi c'è da aspettarsi qualche movimento con l'everton? ovviamente non mi aspetto che ci diano i loro big ma magari qualche scambia tra giocatori più utili a una causa o a un'altra tipo Beto da noi, zalewski e/o lefee da loro ecc... Per fare esempi al volo. Terzini destri forti non ne hanno.
Sarebbe talmente scontato che la cosa finirebbe nel mirino della UEFA. Non credo che i Friedkin vogliano correre rischi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 dic 2024, 18:21 Sarebbe talmente scontato che la cosa finirebbe nel mirino della UEFA. Non credo che i Friedkin vogliano correre rischi.
Non credo che sia vietato. Sicuro non ci puoi sistemare i bilanci perché le eventuali plusvalenze non verrebbero conteggiate. Però gli scambi si possono fare. Vedi i trasferimenti di Savinho tra Troyes, Girona e Manchester City, tutti appartenenti alla stessa galassia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 dic 2024, 19:38 Non credo che sia vietato. Sicuro non ci puoi sistemare i bilanci perché le eventuali plusvalenze non verrebbero conteggiate. Però gli scambi si possono fare. Vedi i trasferimenti di Savinho tra Troyes, Girona e Manchester City, tutti appartenenti alla stessa galassia.
Pozzo li faceva girare come trottole tra udinese, watdord e granada
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi