grazie.. perché mi stava uscendo qualcosa di brutto brutto (cit. Rezzonico)..il_noumeno ha scritto:
Fideista oltranzista...
grazie Cì..!
grazie.. perché mi stava uscendo qualcosa di brutto brutto (cit. Rezzonico)..il_noumeno ha scritto:
Fideista oltranzista...
Però prendevamo la punizione,il tiro di D'Ambrosio che passa sotto le gambe di Piris....e uno se lo faceva da solo,da tradizioneil_noumeno ha scritto:
Fideista oltranzista...
Ok, quanti errori sono?3?americamesenti ha scritto: No invece sul gol de Diamanti che je passa accanto al piede è stato sveglio na pantera...
Continua,non vedo l'oraamericamesenti ha scritto: Io se voi continuo poi fai finta di niente e tieniti Stek ....ma mi sa che tu le partite della Roma non le vedi te le raccontano
Devo aggiungere altri 20 gol presi dalla Lazio...americamesenti ha scritto:Scusa la punizione di Sansone con la Samp a Genova.... imparabile... e il colpo di test di Icardi.... tiri micidiali per un portiere mediocre... comunque resta, assolutamente, il migliore dei tre
Stamo a 4, di cui due discutibili.americamesenti ha scritto:Scusa la punizione di Sansone con la Samp a Genova.... imparabile... e il colpo di test di Icardi.... tiri micidiali per un portiere mediocre... comunque resta, assolutamente, il migliore dei tre
Thanos_endspur ha scritto:ovviamente chi critica Stekelenburg o vive in una dimensione parallela, o è un seguace di Zeman accecato dal fanatismo religioso, o non ha visto bene la partita... poi dite che si crea la tensione nel forum e che si scaldano gli animi. Se ve pare un modo normale di discutere questo...
Anche perché non mi pare proprio che nessuno qua dentro sostenesse che avrebbe dovuto giocare Goicoechea.
Stavo per rispondere nel merito su cosa non mi ha convinto nella partita di oggi, ma meglio lasciallo perde 'sto topic...
Il gol con l' udinese in mezzo alle gambe .... Per me è insicuro non fa stare tranquillo tutto il reparto. Poi non voglio continuare polemiche sterili a me non piace, sbaglierò ma vorrei un altro portiere.MatteoG92 ha scritto: Stamo a 4, di cui due discutibili.
americamesenti ha scritto: Il gol con l' udinese in mezzo alle gambe .... Per me è insicuro non fa stare tranquillo tutto il reparto. Poi non voglio continuare polemiche sterili a me non piace, sbaglierò ma vorrei un altro portiere.
S'è capito che sei uno zemaniano de vecchia data.americamesenti ha scritto: Il gol con l' udinese in mezzo alle gambe .... Per me è insicuro non fa stare tranquillo tutto il reparto. Poi non voglio continuare polemiche sterili a me non piace, sbaglierò ma vorrei un altro portiere.
Non ce l'avevo con te, ho letto che parlavi di Petruzzi (su cui sono d'accordo sul tuo giudizio).il_noumeno ha scritto:
Io non mi riferivo a nessuno del forum, ma a Petruzzi. Se leggi 9/10 delle cose che dice in radio sono a favore di protetti di Zeman e/o a Zeman stesso. Il dubbio che che si comporti come l'adepto di una setta, viene. Il clima del forum qui non c'entra nulla... Ci sono diverse altre situazioni che possono essere utilizzate per criticare Stek, ma in questi termini (e tirando fuori una possibile parata di Goicoechea) non si è credibili. E Petruzzi, lo ribadisco, si comporta come uno che ha un copione scritto, sempre e comunque.
MatteoG92 ha scritto:Vabè,parli tanto per parlare,non sai manco quando e se ha fatto errori Stek.Evidentemente Sdengo cambia i cervelli e oscura la vista
indiano86 ha scritto: A Matteo la bacheca del Maestro di Praga e' talmente piena di coppe che accecano chi parla di lui.Mi meraviglio di te.