Paulo Fonseca

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 24 set 2020, 12:57 Speriamo solo che allegri non ci sputtani come ha già fatto conte,un'altra gogna non la reggo.
ma che altro deve fare ? provera' a mantenere il silenzio ma alla rtrecentesima domanda che risponda "ma quando mai" e' anche lecito
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: gio 24 set 2020, 14:04 ma che altro deve fare ? provera' a mantenere il silenzio ma alla rtrecentesima domanda che risponda "ma quando mai" e' anche lecito
Con allegri ci sono stati veramente dei contatti ed è disposto a venire a roma, ovviamente devi dargli 7/8 netti + bonus ed ovviamente devi fargli un mercato all'altezza.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E quando lo faresti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: gio 24 set 2020, 14:19 E quando lo faresti?
Questo contatto c'è stato circa 2 settimane fa. Per me non verrà allegri, se fonseca comincia a fa schifo pesantemente, prendono mazzarri.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: gio 24 set 2020, 12:37 Mazzarri peggio di Fonseca giusto se avesse un principio di alzheimer. Io uno più scarso di Zorro raramente l'ho visto in serie A.
Per carità. Ognuno ha le sue idee. Io mi tengo le mie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: gio 24 set 2020, 14:04 ma che altro deve fare ? provera' a mantenere il silenzio ma alla rtrecentesima domanda che risponda "ma quando mai" e' anche lecito
Certo ognuno è padrone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

red5788 ha scritto: gio 24 set 2020, 14:18 Con allegri ci sono stati veramente dei contatti ed è disposto a venire a roma, ovviamente devi dargli 7/8 netti + bonus ed ovviamente devi fargli un mercato all'altezza.
Come dire che sarebbe disposto se la roma fosse un'altra società.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

nè Mazzarri nè altro, senza giocatori c'è poco da fare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che roma sia una piazza potenzialmente appetibile per un Conte, un Allegri ci sta

il problema e' che in questo momento storico siamo tre/quattro gradini sotto alle societa' a cui possono aspirare questo tipo di allenatori

poi, oh, er papa, ambra, che ne so ... tutto e' possibile quanto pero' altamente improbabile
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi, partiamo dal fatto che io il cambio Allegri - Fonseca lo avrei fatto ieri e non domani...
Però siamo alle solite. Forse spinto proprio da tanti attacchi e delegittimazioni anche da parte della società, mi fa venire voglia di fare l'avvocato del diavolo.
So benissimo che di cazzate ne ha fatte tante, SOPRATTUTTO FUORI DAL CAMPO, MA ... qui è sempre la stessa cosa. Si bruciano allenatori peggio come se fossero prosperi... (i cerini). Ma perché bisogna dire che se viene Allegri, Conte, Sarri, Mourinho bisogna dargli i giocatori forti ??? perché non si possono accontentare i mister del momento ?? i giochetti sono iniziati con Garcia, e continuati con Di Francesco. Un anno eroi e neanche sei mesi dopo imbecilli. Garcia chiedeva rinforzi e diceva che fra la Juve e noi c'era un abisso. Gli hanno dato dello scemo praticamente. Di Francesco ti ha portato in semifinale di CL, chiedeva giocatori con determinate caratteristiche e gli hanno venduto i migliori, e comprato pippe al sugo. Fonseca chiede un un centrale, sta con dei terzini destri che manco in serie B... un portiere oramai vicino alla pensione e un altro senza stima di se stesso... centrocampo senza un regista vero e incontristi di livello, dove Diawara fa la figura del fenomeno (i tempi di DDR, Strootman e il Ninja sembrano lontani anni luce). unica punta un giocatore di 34 anni che ogni anno si sente in partenza. Uno spogliatoio fatto da giocatori che si sentono di passaggio... Insomma qualche attenuante ce la avrà sto poro cristo ??? secondo me non ha mai potuto dimostrare il vero valore. Perché non si cerca insomma di accontentare il mister ?? cominciamo ... O pure, i nuovi proprietari avevano il diritto di cambiarlo anche subito, senza dover dare spiegazioni. Purtroppo si sa da tanto che Fonseca non arriva a Natale. e a questo punto prima si cambia e meglio è
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Con ste seghe che abbiamo mi prendo Mazzarri e via
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

AsUsual ha scritto: ven 25 set 2020, 20:13 Con ste seghe che abbiamo mi prendo Mazzarri e via
Quoto.
Ad ora ci serve uno che sappia navigare nelle acque più torbide rispetto a gente che negli ultimi 10 anni si è abituata a pasteggiare con champagne e caviale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Wonderwall ha scritto: ven 25 set 2020, 20:15 Quoto.
Ad ora ci serve uno che sappia navigare nelle acque più torbide rispetto a gente che negli ultimi 10 anni si è abituata a pasteggiare con champagne e caviale.
Bravo. Ci serve paraculaggine, perdite di tempo, calcioni, falli tattici sulle ripartenze avversarie, piagnistei con l'arbitro ecc ecc
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mazzarri mi sta sul callo, ma anche io lo dico da un po'. a noi ce serve uno così... per ora.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto: ven 25 set 2020, 19:57 è sempre la stessa cosa. Si bruciano allenatori peggio come se fossero prosperi...
È un problema più complesso che non si può ridurre a una questione di principio. Non puoi tenere un allenatore se non è supportato dai risultati. Ma anche se lo slegassi da questo rapporto, ci sarebbero altre motivazioni per cambiare. I rapporti interni col tempo si deteriorano, emergono contrasti con la squadra o la società che possono risolversi solo con una separazione. Certo, il club può imporsi rinnovandogli la fiducia, ma la soluzione più praticabile è quasi sempre il classico esonero/risoluzione del contratto. Quando si crea un'armonia produttiva fra tutte le parti, allora puoi pensare di andare avanti per anni con lo stesso allenatore, ma è sempre più raro nel calcio attuale, che trita ogni cosa e ogni moda molto velocemente, alla ricerca di una nuova immagine da presentare al pubblico e un altro "prodotto" da vendere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi