C'avete fatto caso come guidano male le persone di colore?

blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
caso mai nuotano male!cuccu13 ha scritto:Sdrammatizzo un attimino:
C'avete fatto caso come guidano male le persone di colore?
Quella è una questione fisica, non è un caso, hanno il peso specifico più alto e galleggiano di meno rispetto ad un bianco.ChiamatoreMascherato ha scritto: caso mai nuotano male!
[youtube][/youtube]ChiamatoreMascherato ha scritto: caso mai nuotano male!
433 ha scritto:comunque per me i laziali sono una razza inferiore che dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra, se domenica faccio bu a tutti i giocatori della lazio sono bu razzisti? direi di si. e lo rivendico.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
anzi sciano pure maleFreedom ha scritto: Quella è una questione fisica, non è un caso, hanno il peso specifico più alto e galleggiano di meno rispetto ad un bianco.
zarate m ha detto che segue il carling senegalese , la differenza con quello normale è che non usano la scopa!Er Fomento ha scritto:peccato che non se ponno posta' certi video... c'è uno sport in cui i marocchini vanno molto bene! è uno sport misto si fa in "team" soprattutto con ungheresi, russe, ucraine, slovacche
e il manico della stone dove lo mette?Er Fomento ha scritto:e lui se mette ar posto della boccia!
Te 'n te preoccupa'... Pensa a tutto zia MauritaChiamatoreMascherato ha scritto: e il manico della stone dove lo mette?
una cosa è il buuuuuuuuuuhhh continuo, un'altra è il buh-buh-buh-buh ritmato ovvero il verso della scimmia che è razzistaEr Fomento ha scritto:La Roma è stata multata per i famosi bu razzisti. Ma mi spiegate che cosa sono questi benedetti bu razzisti??? Quale illuminato giudice sportivo è in grado di capire qualisiano le motivazioni dietro al bu? Per me è solo l'ennesimo luogo comune.
Premesso che il migliore amico mio era nero, poi abbiamo litigato sto nero demm... Calma!ho avuto anche ragazze nere quindi non sono razzista... Premesso ciò (ormai se uno non premette t'accusano tutti dell'opposto, una botta al cerchio e una alla botte)... I bu ad Armero non sono giusti, deppiù!! Non ho mai visto un comportamento antisportivo, inqualificabile non voler uscire per perder tempo viola la lealtà sportiva, come i crampi sempre quando vincono o pareggiano ma rimaniamo ai bu...
Io sono straconvinto che il razzismo oggigiorno si basi su luoghi comuni frivoli, è razzismo solo se un bianco insulta un nero è questa la regola non scritta! E credo anche che certe categorie, che in passato sono state discriminate senza ombra di dubbio, oggi lo usino per fare le vittime, tra queste i neri.
I bu vengono fatti anche ad altre persone tipo Pinzi, ma la non vale perché? Il razzismo è tale in ogni verso... Allora come si fa a discriminare un bu? Per me il criterio è vedere se viene fatto in "condizioni normali" cioè se un nero senza apparente motivo viene fischiato nel mezzo di un'azione allora sì, se invece viene fatto nell'intorno di tempo che segue una grave condotta antisportiva È EVIDENTE che il motivo è quello e dunque non il razzismo.
Poi Roma e la Roma... Una delle prime città multietniche e una squadra con tanti neri come si fa a dire una callata simile, allora dovremmo stare a fischiare sempre pure i nostri...