Infatti per i movimenti, la velocità, la sua posizione naturale è quella di esterno alto...poi nella Roma aveva la licenza di svariare tra un fronte e l'altro (idea der minestraro), ma col PSG dalla panchina, come giocatore di rottura, ha il suo perchébibiroma ha scritto:tecnicamente non si discute....ma ho potuto notare che blanc(e non uno sconosciuto) lo mette largo a dx perchè come io avevo fatto notare a qualcuno lui non ha le caratteristiche del trequartista ma quelle di un attaccante esterno.....cmq con lamela non lo paragono..lamela ha già fatto meglio...
Jérémy Ménez
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jeremy Menez
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Jeremia Mennez
stavi parlando di vucinic... dalle dichiarazioni post vendita al psg menez si credeva ancora di restare...433 ha scritto:1) se ne voleva andare lui, e già questo dovrebbe bastare
2) è arrivato alla Roma che aveva 21 anni e in 3 anni ha fatto vedere meno di quanto non abbia già fatto vedere il 20enne Lamela, e anche questo dovrebbe bastare
3) per un anno si è detto "intanto sta vincendo lo scudetto in francia" ... e alla fine non ha vinto niente
4) come al solito basta UN GOL per rimpiangere uno che per poco non veniva linciato a piazzale Dino Viola.
detto questo tecnicamente menez è stato uno dei giocatori più forti che abbia vestito sta maglia.. purtroppo però n c aveva capoccia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Moderatore
- Reactions:
Allora poteva firmà il rinnovo.ilmauro ha scritto: stavi parlando di vucinic... dalle dichiarazioni post vendita al psg menez si credeva ancora di restare...
detto questo tecnicamente menez è stato uno dei giocatori più forti che abbia vestito sta maglia.. purtroppo però n c aveva capoccia
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Jeremy Menez
Borriello può andare a fare compagnia a Menez anche subito, sempre lontano da qui.
Giulia
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
ragazzi ma di che parliamo? un giocatore praticamente già scaricato, su cui non credeva più nessuno, neppure lui stesso, ad un anno dalla scadenza naturale del contratto.Ernesthino ha scritto: Diciamo che nella gestione delle cessioni Sabatini non abbia il suo punto di forza.
Mi incacchierei di più se Sabatini vendesse in questa sessione i vari Osvaldo e Josè Angel alle stesse cifre sborsate lo scorso anno per acquistarli
mo je sfodero er sorriso magico
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
8 milioni in scadenza + 1 bonus per la qualificazione del PSG in champions. giocatore che a roma non avrebbe giocato neanche con un fucile puntato alla testa. pericolosamente instabile quanto tecnicamente fornito. grazie saba, chiusa la questione
-
- Campione
- Reactions:
sicuri 7 mln?? io me ricordo 12 ma sono particolarmente rincojonito sti giorni..

non lo rimpiango però mi piace tanto

non lo rimpiango però mi piace tanto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ho difeso per due anni e mezzo, poi mi sono arreso
Non può piovere per sempre... forse
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
thanks ..date la palla a jerry, date la palla a jerry(cit)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
perchè rinnovo? quello c aveva un contratto fino al 2013 o 14, c era tempo.. che lo rinnovi a fa? per me l' ha ceduto proprio luis enrique..Blandols ha scritto: Allora poteva firmà il rinnovo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Capitano
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:l'ho difeso per due anni e mezzo, poi mi sono arreso
anche io ... ci ho sperato proprio tanto, ma alla fine non ne potevo più ...
-
- Moderatore
- Reactions:
2013 o lo vendevi o doveva rinnovare. Senno facevi Mexès 2.ilmauro ha scritto: perchè rinnovo? quello c aveva un contratto fino al 2013 o 14, c era tempo.. che lo rinnovi a fa? per me l' ha ceduto proprio luis enrique..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
continuo a essere felice che sia stato ceduto menez!
discontinuo
egoista
e caotico
uno zarate con i piedi migliori e basta nulla più
la sua partenza è stato solo un bene per noi!
discontinuo
egoista
e caotico
uno zarate con i piedi migliori e basta nulla più
la sua partenza è stato solo un bene per noi!