trebuchet ha scritto:esatto, angus...saranno in molti a farsi un'idea diversa. e questo senza che la roma abbia nè detto nè fatto nulla di diverso rispetto all'anno scorso. Semplicemente chi orbita intorno alla Roma, ripeto, scrive falsità e ha tutto l'interesse a che la Roma non sia molto popolare ora. E'un dato di fatto. Io pure se la mattina apro il giornale e trovo certi nomi accostati alla Roma mi deprimo...poi però mi chiedo: "ma chi sono questi signori? cosa pensano della Roma?" E allora mi spiego tutto. Il giorno che Sabatini, o Baldini, mi dirà "signori, ci sono dei problemi", allora ok...ma visto che le comunicazioni ufficiali sono "NON C'è UN BUDGET, la società ci da quello che chiediamo", allora mi chiedo: "Ma questi signori giornalisti vogliono prenderci in giro?"
Un'ultima cosa: il giorno dopo il ritorno di Baldini dagli USA, gli stessi giornali che oggi scrivono di una riduzione del "budget", scrissero che Baldini era tornato a Roma "rinfrancato e rassicurato dalla proprietà". Proprio un grande esempio di coerenza, non c'è che dire...
Personalmente, cerco di non farmi abbindolare dai giornalisti....
Se l'anno scorso sognavo "un" Pastore, era perchè Sabatini disse che ci si provava (nel caso di Pastore) e che "gli hanno detto di fare calcio"...
Se quest'anno mi "deprimo" perchè VdW ci rifiuta, non lo faccio perchè lo dicono i giornali, lo faccio perchè è un virgolettato....
Se quest'anno mi "deprimo" per Castan, è perchè anche Baldini ha confermato che ci sono trattative ben avviate in Brasile....certo, può pure voler dire che stiamo prendendo Neymar, ma direi che Castan è plausibile no? Nome che gira da molto, mai smentito l'interesse ecc ecc
Insomma, io cerco di giudicare quello che mi trovo davanti e auspico dei miglioramenti.....come si è soliti ricordare, l'anno scorso si sono spesi 42 milioni, quindi non ho motivo di dubitare che si faccia altrettanto quest'anno; però, allo stesso tempo, vorrei che non si ripetesse la situazione dell'anno scorso, dove in ritiro c'era una squadra largamente incompleta e gli acquisti pesanti e necessari per una squadra in costruzione sono arrivati tutti molto più tardi, dopo le partite con lo Slovan dove magari un po' di tempestività in più avrebbe giovato....ma c'erano i problemi di closing e quant'altro....
cosa che quest'anno non c'è, quindi è necessario un mercato veloce e di livello, anche perchè "numericamente" il mercato sarà minore....
quindi stessi soldi da spendere per meno giocatori.....però se sento parlare di Castan e Dodò, non ce la faccio proprio, oggi, ad esaltarmi e dire che spacchiamo tutto......poi quello che verrà domani lo giudicherò domani, sennò basta trincerarsi dietro un
"mi fido di Sabatini e Baldini", staccare dal Forum e ricollegarsi il 1 settembre.....