[Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)

Messaggio da faro »

Inter superiore, stavolta firmerei per un pari
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io ho già messo in conto la sconfitta come con la fiorentina.Vincerle tutte non è possibile.A patto che poi si ricominci a macinare punti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

La formazione mi sembra quasi scontata.
L'unico dubbio ce l'ho su Celik e Ndicka, che hanno fatto due viaggi non banali e giocato una partita intera rispettivamente sabato e martedì. Magari Hermoso che è fresco potrebbe prendere il posto di uno dei due.
I tre davanti credo proprio che saranno Soulé, Pellegrini e Dovbyk.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mai come quest anno bisogna provarci,è vero che loro segnano pure a occhi chiusi e noi col contagocce ma potrebbe contare tanto la differenza tra i due allenatori....il loro è alle prime armi il nostro è molto più preparato a queste partite.
Daje Roma :flag1:
Ötzi
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

La partita di sabato è il primo vero spartiacque della stagione. Ovviamente non è ancora decisiva per il nostro futuro, però ci dirà chi siamo. E credo che anche Gasperini sia curioso di capire meglio quale sia la reale forza (tecnica, fisica e mentale) della sua squadra.

Per questo, secondo me, Roma-Inter sarà forse più importante per i dubbi che potrebbero essere fugati o alimentati, a seconda di risultato/prestazione positivo o negativo, che non per quel che riguarda la classifica.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Vincere sarebbe una svolta per il nostro campionato. A questo punto metterei Dybala e secondo tempo Bailey a sinistra. D'altronde Dybala ha fatto gol importati con il Feyenoord ed il Siviglia partendo da lì, ci può giocare benissimo e trovare spazio in quella zona
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

352.
il marocchino a centrocampo insieme a Konè e Cristante. In avanti Soulè e uno dei 2 marcantoni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Il centrocampo sará fondamentale per non essere schiacciati costantemente. Anche io farei iniziare El Aynaoui con due punte che ripartono e vediamo come va.
In medio stat virtus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: gio 16 ott 2025, 11:12 352.
il marocchino a centrocampo insieme a Konè e Cristante. In avanti Soulè e uno dei 2 marcantoni.
Mi sorprenderebbe molto.Per me giocheremo con il suo consueto modulo,due rifinitori a supporto del centravanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Capisco che vi fa schifo ma Pellegrini è esattamente il centrocampista in più che chiedete asd non mi pare El Aynaoui sia andato meglio di lui in questo inizio ;)

Comunque potrebbe anche giocare Dybala, dipende da quanto si fida dei suoi braccetti, di Celik in particolare, perché serviranno uscite molto lunghe
A meno di non vedere uno tra Dybala e Soulè su Cahlanoglu ma ho seri dubbi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Mike Foster ha scritto: gio 16 ott 2025, 11:46 Mi sorprenderebbe molto.Per me giocheremo con il suo consueto modulo,due rifinitori a supporto del centravanti.
Potrebbe sacrificare un rifinitore per mettere piú in allerta la difesa dell'inter, con Soulé e un centravanti piú alti. Con due rifinitori rischi di farli giocare in tranquillitá dietro, con il pericolo che i loro difensori avanzino indisturbati.
In medio stat virtus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto: gio 16 ott 2025, 12:08 Potrebbe sacrificare un rifinitore per mettere piú in allerta la difesa dell'inter, con Soulé e un centravanti piú alti. Con due rifinitori rischi di farli giocare in tranquillitá dietro, con il pericolo che i loro difensori avanzino indisturbati.
Non metto in dubbio questo,sarebbe un accorgimento tattico giustussimo,ma ho i miei dubbi che Gasp si privi di un trequartista.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi va bene il pari ma credo che non finirà in questo modo. O si vince o si perde e se si perde temo in maniera brusca poiché i loro giocatori non si mangiano gol alla Dia, Orban e Gosens.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ötzi ha scritto: gio 16 ott 2025, 9:51 La partita di sabato è il primo vero spartiacque della stagione. Ovviamente non è ancora decisiva per il nostro futuro, però ci dirà chi siamo. E credo che anche Gasperini sia curioso di capire meglio quale sia la reale forza (tecnica, fisica e mentale) della sua squadra.

Per questo, secondo me, Roma-Inter sarà forse più importante per i dubbi che potrebbero essere fugati o alimentati, a seconda di risultato/prestazione positivo o negativo, che non per quel che riguarda la classifica.
Non basta neanche per quello. È da qui fino alla sosta di novembre che sapremo chi siamo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ma anche più avanti. Quello di domani è il primo crush test di questo campionato ma comunque vada non parlerei proprio di spartiacque, sia perché siamo solo alle settima, sia perché noi siamo ancora in pieno rodaggio, e tutto sommato anche loro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi