Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:39 Ma che c'entra dipende cosa alleni e che risultati fai. Guardiola dopo 4 anni che allenava va al bayern e nessuno lo considera un giovane promettente ma uno che ha già dimostrato di valere.
Se prendiamo i risultati rispetto ai contesti allenati, è un altro argomento a favore di Farioli asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:19 Sti paralleli lasciano il tempo che trovano.

Non è che se c'ha la stessa esperienza vuol dire che se tra due anni lo metti al Liverpool sparecchia.

Questa me pare come "ehhh hanno esonerato De Rossi dopo 4 giornate! Guarda oggi la fiorentina!" e chi te dice che andava uguale?
Io sono molto d'accordo, però rileggiti il topic, stiamo discutendo del fatto che "slot ha esperienza" quando alla fine Farioli ha due anni in meno di lui e non va bene
Semplicemente "l'esperienza" non ha granchè senso secondo me, ma nemmeno in senso opposto, guarda Xabi Alonso al Bayer Leverkusen
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 16:55 Io sono molto d'accordo, però rileggiti il topic, stiamo discutendo del fatto che "slot ha esperienza" quando alla fine Farioli ha due anni in meno di lui e non va bene
Semplicemente "l'esperienza" non ha granchè senso secondo me, ma nemmeno in senso opposto, guarda Xabi Alonso al Bayer Leverkusen
Ma infatti io Slot mica lo so se sarei stato contento se lo avessero preso.
Detto per me l'esperienza conta, ma conta soprattutto l'approccio: io prima di tutto eviterei i giochisti pseudo santoni, perchè non gradisco quel tipo di filosofia, poi preferirei uno vincente ma sono consapevole che sia difficile, quindi tra le varie alternative almeno vorrei un allenatore flessibile, che si adatta ai calciatori che ha, all'avversario, capace di cambiare atteggiamento in corsa.

Se non posso prendere il meglio, per dire, io un Motta lo scorso anno lo avrei preso. Poi boh... magari stiamo vedendo che pure lui non è detto sia sta sicurezza.

Parliamoci chiaro, ma esistono le certezze?
Chi le esprime fa ride, pure quelli che la risatina ce l'hanno sempre in canna perchè pensano di capire tutto. Semo cazzari de professione, gente che parla tutto il giorno del nulla.

Farioli magari lo prendi ed è il novello Guardiola, o il nuovo Juric.
Se ce fosse na ricetta per la certezza tutte le squadre vincerebbero tutto tutti gli anni :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:02 Se ce fosse na ricetta per la certezza tutte le squadre vincerebbero tutto tutti gli anni :mmmmm:
:mm:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 23 gen 2025, 17:23:mm:
eh.. appunto. E' na cazzata perchè le ricette della certezza non esistono :lol:

Che poi in realtà, se tutti fossero perfetti, sarebbero tutti 0-0 ogni partita :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: L'hai vista? O solo gli highlight o solo direttachampions? Io l'ho vista
Ho visto a tratti il primo tempo e bene la prima mezz'ora del secondo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ho visto primo tempo tutto poi distrutto dalla noia mi sono perso i primi 10 min del 2. Dopo il 2-0 ho visto un altra squadra. Che giocava esattamente all'opposto del 1 tempo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

TV8 trasmette City-Bruges che apparentemente non sarebbe interessante neanche per chi non ha Sky, ma in realtà il City se la rischia con un Bruges speranzoso di miracolo ottavi quindi non è proprio un'amichevole tra scapoli e ammogliati che non chiedono nulla al torneo ecco.

Di certo per gli esteti Ajax-Galatasaray in chiaro domani sempre sull'8 promette più spettacolo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mi parono esagerate le reazioni di sdegno sul giocatore (ventenne) del Barcellona che non conosce Gasperini. Anche meno voglio dì.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma i tiktokers che se inventano una protesta improvvisa per non andare a Zagabria?..C hanno paura che i bad blue boys fanno la collezione de sciarpe e pezze.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Forza Milan contro i croati.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 29 gen 2025, 15:26 Ma i tiktokers che se inventano una protesta improvvisa per non andare a Zagabria?..C hanno paura che i bad blue boys fanno la collezione de sciarpe e pezze.
Puoi approfondire?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:56 Puoi approfondire?
Niente hanno disertato per protesta contro la modalità di vendita dei biglietti.Ma non se la beve nessuno perché sono andati in lungo e in largo dove gli pareva anche con modalità peggiori.Se stanno a caca in mano tranquillamente..Ma facessero credere quello che vogliono.Nelle narrazioni fiabesche sempre i numeri 1.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 29 gen 2025, 18:01 Niente hanno disertato per protesta contro la modalità di vendita dei biglietti.Ma non se la beve nessuno perché sono andati in lungo e in largo dove gli pareva anche con modalità peggiori.Se stanno a caca in mano tranquillamente..Ma facessero credere quello che vogliono.Nelle narrazioni fiabesche sempre i numeri 1.
Boh non l'ho letta da nessuna parte sta cosa, però vabbè non sarebbe una novità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Rispondi