Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 16:55
Io sono molto d'accordo, però rileggiti il topic, stiamo discutendo del fatto che "slot ha esperienza" quando alla fine Farioli ha due anni in meno di lui e non va bene
Semplicemente "l'esperienza" non ha granchè senso secondo me, ma nemmeno in senso opposto, guarda Xabi Alonso al Bayer Leverkusen
Ma infatti io Slot mica lo so se sarei stato contento se lo avessero preso.
Detto per me l'esperienza conta, ma conta soprattutto l'approccio: io prima di tutto eviterei i giochisti pseudo santoni, perchè non gradisco quel tipo di filosofia, poi preferirei uno vincente ma sono consapevole che sia difficile, quindi tra le varie alternative almeno vorrei un allenatore flessibile, che si adatta ai calciatori che ha, all'avversario, capace di cambiare atteggiamento in corsa.
Se non posso prendere il meglio, per dire, io un Motta lo scorso anno lo avrei preso. Poi boh... magari stiamo vedendo che pure lui non è detto sia sta sicurezza.
Parliamoci chiaro, ma esistono le certezze?
Chi le esprime fa ride, pure quelli che la risatina ce l'hanno sempre in canna perchè pensano di capire tutto. Semo cazzari de professione, gente che parla tutto il giorno del nulla.
Farioli magari lo prendi ed è il novello Guardiola, o il nuovo Juric.
Se ce fosse na ricetta per la certezza tutte le squadre vincerebbero tutto tutti gli anni