non da me,ci tenevo a dirloSantiago ha scritto:ecco, a proposito di vidic: che differenza c'è tra l'operazione dell'inter (tanto presa per il cu|o) e la nostra?

non da me,ci tenevo a dirloSantiago ha scritto:ecco, a proposito di vidic: che differenza c'è tra l'operazione dell'inter (tanto presa per il cu|o) e la nostra?
benatia sta per salutare, avresti scalato vidic centrale?trebuchet ha scritto: e grazie, ho Benatia e Castan! L'Inter Vidic lo deve usare titolare per forza perchè tra i centrali è più debole di noi
si. Vidic è anche un anno più giovane di Cole e, come dico per Cole, è un giocatore abituato a certe latitudini. Poi chiaro, la Roma non ha in rosa un terzino sinistro dalla cui cessione ricavare i soldi per un sostituto, mentre cedendo Benatia puoi pensare anche di fare lì l'investimento per rimpiazzarlo.Santiago ha scritto: benatia sta per salutare, avresti scalato vidic centrale?
se i parametri 0 in questione si chiamano Ashley Cole e Nemanja Vidic non mi interessa molto di quanto li si pagano. Certo, se il parametro 0 è Alex, che a me non piace per niente (qui si va sui gusti personali) già avrei qualche problema in più.Santiago ha scritto:quel "sì" fa un po' a cazzotti con quanto dicesti all'epoca. quindi se la roma prende 3/4 della difesa a p0 è strategia, se l'inter prende vidic e un prestito sta messa male. buono a sapersi.
e cmq dando via i terzini sinistri che abbiamo ora, un buon titolare ci esce.
guarda l'ho spiegato prima a ValeriOne: dissi che Cole a ingaggi monstre sarebbe stato un problema, o almeno mi era parso di capire che questo fosse lo scenario. Poi vedendo che tutto sommato parliamo di ingaggi sopportabili la cosa è, a mio avviso, un'occasioneSantiago ha scritto:eppure mi pare di ricordare che solo un paio di giorni fa fossi contrario a cole... ricordo sicuramente male io.
"se i parametri 0 in questione si chiamano Ashley Cole e Nemanja Vidic non mi interessa molto di quanto li si pagano"trebuchet ha scritto:guarda l'ho spiegato prima a ValeriOne: dissi che Cole a ingaggi monstre sarebbe stato un problema, o almeno mi era parso di capire che questo fosse lo scenario. Poi vedendo che tutto sommato parliamo di ingaggi sopportabili la cosa è, a mio avviso, un'occasione
Santiago ha scritto: "se i parametri 0 in questione si chiamano Ashley Cole e Nemanja Vidic non mi interessa molto di quanto li si pagano"
vabbè.
V.G.41 ha scritto:Vidic ha avuto diversi problemi fisici, è una grossa incognita. La qualità non si discuteva. Cole sta meglio.