Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:54 Danso alla Juve quasi fatta pare
dispiace, e' forte
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:42 Non è che non poteva giocare. Necessitavano altri esami che il Lens non ha consentito di fare e che hanno fatto si che restasse due mesi fermo. E probabilmente era lo stesso motivo per cui al Lens aveva avuto un'abilitazione per 6 mesi e non 1 anno.
Da quello che so io, ci sono dei calciatori in serie A che hanno delle abilitazioni temporanee
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:52 Ah Danso, mi ero dimenticato che stiamo aspettando una comunicazione ufficiale dalla Roma da 5 mesi dopo le accuse del Lens
Senza motivo la stai aspettando, perche` certe cose di natura medica sono protette dalla legge sulla privacy e, tra l'altro, Danso non e` mai stato un tesserato della Roma, quindi la Roma non ha proprio nulla da dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

RolandRubix ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:42 Infatti non è vero. Se devi contestare almeno fallo per un motivo reale
Contestare? E per quale motivo dovrei contestare?
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:51 perche` usi il passato?
You just made a point.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se i controlli in Italia sono stringenti correttamente come é sembrato mi aspetto che anche alla Juventus ci siano determinati approfondimenti a meno che il tutto é soggettivo da medico a medico
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:42 Non è che non poteva giocare. Necessitavano altri esami che il Lens non ha consentito di fare e che hanno fatto si che restasse due mesi fermo. E probabilmente era lo stesso motivo per cui al Lens aveva avuto un'abilitazione per 6 mesi e non 1 anno.
Biafora infatti disse che, se avessimo avuto più tempo, la trattativa si sarebbe potuta concludere positivamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:54 Da quello che so io, ci sono dei calciatori in serie A che hanno delle abilitazioni temporanee
Si. Uno era Bove. È segno che hanno dei problemi per cui il controllo deve essere più ravvicinato. E il normale protocollo non basta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:57 Se i controlli in Italia sono stringenti correttamente come é sembrato mi aspetto che anche alla Juventus ci siano determinati approfondimenti a meno che il tutto é soggettivo da medico a medico
Probabilmente li farà. Non dipendono da medico a medico, infatti, se ricordi la Roma chiese la rivalutazione al Coni (medicina dello sport) che confermò la necessità di ulteriori controlli
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma nel frattempo qualche altro controllo lo avrà fatto!
mi ricordo se ne parlava anche in ottica nazionale austriaca.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:40 ma chi lo dice ? Hanno solo richiesto un supplemento di visite a cui si sono opposti

suppolemento che poi tra l'altro e' stato svolto impedendogli di giocare per un po'

comunque per me e' forte e rosicherei
Comunque andrebbe solo in prestito per tamponare l'emergenza da quanto ho capito
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:52 Pubill era quello su cui eravamo anche noi vero ?
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 20:04 Probabilmente li farà. Non dipendono da medico a medico, infatti, se ricordi la Roma chiese la rivalutazione al Coni (medicina dello sport) che confermò la necessità di ulteriori controlli
Si questo mi aspetto
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Aléxandros ha scritto: gio 30 gen 2025, 19:25

Questo al ritorno fa gol sicuro asd
Ahahhahaha notizia che distende l’ambiente. Che altro manca? Le cavallette?
È incredibile, siamo un tamburo che viene suonato anche a distanza.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: gio 30 gen 2025, 20:06 ma nel frattempo qualche altro controllo lo avrà fatto!
mi ricordo se ne parlava anche in ottica nazionale austriaca.
e` ovvio che giocatore e club proprietario del cartellino dopo un caso del genere fanno tutto quello che devono fare prima di rinegoziarne il trasferimento, perche` un secondo caso sarebbe una mazzata di immagine enorme. i controlli ulteriori che aveva chiesto la Roma, che di sicuro anche la Juve avra` richiesto su input del CONI, li avranno fatti tipo 5-6 volte a Dicembre in vista della sessione invernale di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi