dispiace, e' forte
Mercato invernale 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da quello che so io, ci sono dei calciatori in serie A che hanno delle abilitazioni temporaneealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 19:42 Non è che non poteva giocare. Necessitavano altri esami che il Lens non ha consentito di fare e che hanno fatto si che restasse due mesi fermo. E probabilmente era lo stesso motivo per cui al Lens aveva avuto un'abilitazione per 6 mesi e non 1 anno.
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Senza motivo la stai aspettando, perche` certe cose di natura medica sono protette dalla legge sulla privacy e, tra l'altro, Danso non e` mai stato un tesserato della Roma, quindi la Roma non ha proprio nulla da dire.pasmadferit ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 19:52 Ah Danso, mi ero dimenticato che stiamo aspettando una comunicazione ufficiale dalla Roma da 5 mesi dopo le accuse del Lens
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Contestare? E per quale motivo dovrei contestare?RolandRubix ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 19:42 Infatti non è vero. Se devi contestare almeno fallo per un motivo reale
MEMENTO
-
- Leggenda
- Reactions:
You just made a point.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se i controlli in Italia sono stringenti correttamente come é sembrato mi aspetto che anche alla Juventus ci siano determinati approfondimenti a meno che il tutto é soggettivo da medico a medico

-
- Leggenda
- Reactions:
Biafora infatti disse che, se avessimo avuto più tempo, la trattativa si sarebbe potuta concludere positivamente.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 19:42 Non è che non poteva giocare. Necessitavano altri esami che il Lens non ha consentito di fare e che hanno fatto si che restasse due mesi fermo. E probabilmente era lo stesso motivo per cui al Lens aveva avuto un'abilitazione per 6 mesi e non 1 anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si. Uno era Bove. È segno che hanno dei problemi per cui il controllo deve essere più ravvicinato. E il normale protocollo non basta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente li farà. Non dipendono da medico a medico, infatti, se ricordi la Roma chiese la rivalutazione al Coni (medicina dello sport) che confermò la necessità di ulteriori controlliingresso20libero ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 19:57 Se i controlli in Italia sono stringenti correttamente come é sembrato mi aspetto che anche alla Juventus ci siano determinati approfondimenti a meno che il tutto é soggettivo da medico a medico
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma nel frattempo qualche altro controllo lo avrà fatto!
mi ricordo se ne parlava anche in ottica nazionale austriaca.
mi ricordo se ne parlava anche in ottica nazionale austriaca.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque andrebbe solo in prestito per tamponare l'emergenza da quanto ho capito
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si questo mi aspettoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 20:04 Probabilmente li farà. Non dipendono da medico a medico, infatti, se ricordi la Roma chiese la rivalutazione al Coni (medicina dello sport) che confermò la necessità di ulteriori controlli

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ahahhahaha notizia che distende l’ambiente. Che altro manca? Le cavallette?
È incredibile, siamo un tamburo che viene suonato anche a distanza.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` ovvio che giocatore e club proprietario del cartellino dopo un caso del genere fanno tutto quello che devono fare prima di rinegoziarne il trasferimento, perche` un secondo caso sarebbe una mazzata di immagine enorme. i controlli ulteriori che aveva chiesto la Roma, che di sicuro anche la Juve avra` richiesto su input del CONI, li avranno fatti tipo 5-6 volte a Dicembre in vista della sessione invernale di mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum