Ok, prendiamone un altro che non si sa che ruolo fa che nella rosa ci piò stare. Sia mai che compriamo un titolare per una volta.
E non è assolutamente una questione di età o di società di provenienza.
Ok, prendiamone un altro che non si sa che ruolo fa che nella rosa ci piò stare. Sia mai che compriamo un titolare per una volta.
In realtà si sa che ruolo farebbe da te: braccetto di sinistra.
è diverso, è l'unico ruolo che potrebbe "forse" fare da noi in Italia. Se poi prendiamo un allenatore che gioca a 4 l'anno prossimo, ce lo diamo sui denti.
In un mondo che va di corsa, ci si porta avanti
Terzino sinistro
A furia di aspettare e giudicare vagonate di mezze pugnette strapagate abbiamo fatto i capelli bianchi. Vorrei rivedere il lenzuolo della champions senza salire le scale dell'Olimpico col bastone.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 9:31 In un mondo che va di corsa, ci si porta avantiIo inizierei, per accorciare i tempi, a dare del montato infame a Pisilli. Sia mai che si arriva dopo.
![]()
adattato... poi ci lamentiamo se non sa crossare...
Sembra sappia crossare e che non sia affatto adattato. Forse è adattato a 4. Per quanto ho letto, si intende. Mai visto giocare né lui né il Las Palmas. Magari tu lo hai visto giocare e ne sai più di me. Basterebbe una partita.
Ora Paredes è utilissimo a questa squadra. Spero anche io resti, anche perché non verrebbe sicuramente rimpiazzato a dovere.rosromanista ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 8:02 A me sta cosa di Paredes mi dispiace.
Non è il mio centrocampista preferito, assolutamente.
Ma vedo come rendono i giocatori con ranieri quando sono messi al centro di tutto.
E neanche matic vorrei.
Però vorrei andare il più avanti possibile nelle coppe, e con un primavera mmm.....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Si si lo so, ma tanto abbiamo visto che Ranieri usa anche Celik e Rensch, e sono certo che all'occorrenza entrerà nel giro anche Cristante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma no, non credo di aver mai visto una partita del Las Palmas in vita mia. Sono andato a vedere qualche video dopo che è uscito il suo nome e secondo me , si vede da un chilometro che non è adatto al calcio italiano.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 9:40 Sembra sappia crossare e che non sia affatto adattato. Forse è adattato a 4. Per quanto ho letto, si intende. Mai visto giocare né lui né il Las Palmas. Magari tu lo hai visto giocare e ne sai più di me. Basterebbe una partita.
Se hai visto dei video hai visto più di me.edmpro76 ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 10:14 Ma no, non credo di aver mai visto una partita del Las Palmas in vita mia. Sono andato a vedere qualche video dopo che è uscito il suo nome e secondo me , si vede da un chilometro che non è adatto al calcio italiano.
Per dire, capirei molto di più scommettere sul ragazzino dello Spezia.