Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Daniele Zeta »

Sarebbe un gravissimo errore, e il sintomo che l'obiettivo della società quest'anno nn è vincere
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da DDR16 »

Mangiante (Sky): “Stekelenburg non si deve operare. Fisicamente è ok”
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Stekelenburg
Lobont
Goigoechea
Julio Sergio
Svekkauskas

Per ora sono questi i portieri a libro paga... Non per fare il tifoso contabile... ma forse effettivamente sono troppi.....

Se julio Sergio trova squadra in brasile e Svedkauskas giocherà in primavera allora è tutto ok... ma se questo non si avvera allora forse uno parte davvero.

Io spero che la roma non faccia l' "errore" che fece la giuve con van der sar (per carità, poi presero Buffon) a mandare via un portiere per una stagione. Certo è che non si possono dare giudizi su solo una stagione giocata. Io darei ancora fiducia al portierone olandese.... poi se volerà via. Pazienza.

Una squadra in Italia ha dimostrato che si può vincere o cmq fare bene anche con in porta Antonioli....................

Certo non abbiamo Samuel Zago Cafù Candelà Aldair in difesa! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Mi pare evidente che questo sostituisca Lobont...se cedi Stek e metti questo titolare, ne esci malissimo a livello mediatico

Comunque ci devono essere 4 portieri in prima squadra, regole FIGC
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

anche io che ho sempre dubitato sull'ammirazione di zeman verso stek, non riesco a pensare che abbiano preso sto tizio per fargli fare il titolare.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

il mio problema è che non reputo zeman una sorta de mago della panchina..quindi tra lui e stekelenbgurg scelgo sempre il secondo..
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ok, Zeman dice a Sabatini e Baldini di cedere Steke e prendere questo uruguagio.........i due dirigenti chiamano il medico per fargli misurare la febbre, dai se fosse così non avrebbe senso.... almeno che non sia l'Olandese a voler andar via
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

lipa87 ha scritto:il mio problema è che non reputo zeman una sorta de mago della panchina..quindi tra lui e stekelenbgurg scelgo sempre il secondo..
Se avessi come tecnico la fusione di Guardiola e mourinho e dovessi scegliere tra stekelenburg e goicochea e lui sceglie il secondo io mollo il mister altroche'...non giochiamo!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

paolo67 ha scritto:ok, Zeman dice a Sabatini e Baldini di cedere Steke e prendere questo uruguagio.........i due dirigenti chiamano il medico per fargli misurare la febbre, dai se fosse così non avrebbe senso.... almeno che non sia l'Olandese a voler andar via
Ok...prendi un sostituto all'altezza...anche cesar rotto...il portiere e' un ruolo delicato!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

indiano86 ha scritto: Ok...prendi un sostituto all'altezza...anche cesar rotto...il portiere e' un ruolo delicato!
certamente, non volevo dire quello, anche se la seconda parte si presta alla tua deduzione.......la prima parte ti fa capire cosa penso del cambio tra i due
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

lipa87 ha scritto:il mio problema è che non reputo zeman una sorta de mago della panchina..quindi tra lui e stekelenbgurg scelgo sempre il secondo..
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Ma infatti qui non si parla di valori o di essere conosciuti o no.Non esiste che cambi un portiere da 10 milioni di euro con un da 500000.Può essere più adatto per Zeman quanto vi pare,ma questa società deve tenere conto che può anche essere (mi auguro di no ovviamente) che l'anno prossimo Zeman non c'è più,il portiere da mezzo milione si conferma tale e hai dato via Stekelenburg e devi tornare sul mercato per prendere qualcun altro.Vabene accontentare l'allenatore,ma(e so che Zeman non si imporrebbe mai cosi) se questo significa che devo dare via Pijanic perchè per lui si può gioca pure con tacthsidis e florenzi,allora è da chiamare il policlinco per tutti e amen.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

paolo67 ha scritto:ok, Zeman dice a Sabatini e Baldini di cedere Steke e prendere questo uruguagio.........i due dirigenti chiamano il medico per fargli misurare la febbre, dai se fosse così non avrebbe senso.... almeno che non sia l'Olandese a voler andar via
Completamente d'accordo. Stesso discorso vale per i due centrali minorenni e per Taddei riserva di Piris...
Altrimenti Zeman è un allenatore-manager all'inglese e noi non lo sapevamo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Pedullà ha detto che Stekelenburg va verso il Tottenham, situazione in evoluzione nelle ultime 48/72 ore...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

l'amarezza sarebbe senza precedenti.
Rispondi