Forse perchè il 13 agosto loro hanno il primo impegno ufficiale ed hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi?Jake ha scritto:
, mi chiedo perchè buttavamo la palla regalandola a loro, mi chiedo perchè il centrocampo della juve ha prevalso.
Come si può paragonare la Roma dello scorso anno con questa poi, con tecnico nuovo e giocatori nuovi.
Sono il primo a gioire quando c'è da farlo, a esultare quando c'è da esultare, ma ieri notte visto il gioco, ho capito che faticheremo a realizzare le richieste di EDF.
Se non si fosse capito, non voglio criticare
[International Champions Cup] Roma - Juventus [30/07/2017]
- Juza85
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [International Champions Cup] Roma - Juventus [30/07/201
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Leggenda
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Non è una questione di gioco è una questione di caratteristiche dei giocatori soprattutto.
A Perotti puoi dirlo quanto ti pare di attaccare la profondita...nelle corde ha altro. Mahrez è un altro che preferisce la palla sui piedi anche se non ai livelli di Perotti.
La profondità che ti dava Salah con i suoi strappi non ce l'avremo più, c'è da cercare altre vie.
Quel che ho scritto significa proprio che abbiamo più dimensioni di gioco da dover applicare e Mahrez in questo senso ha più frecce in faretra rispetto a Salah.Mica vero, il gioco di Di Francesco è fortemente improntato alla profondità e alla verticalizzazione. Come con Spalletti, dobbiamo occupare i mezzi spazi per arrivare bene in porta e scompaginare la linea difensiva avversaria
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per accorgersene Zeman che era scarso...LoryAsr98 ha scritto: Sto Pinsoglio è na sciagura, giusto contro di noi, portieri scarsi si esaltano e diventano meglio di Neuer
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A me ha fatto piacere il gol di Dzeko e il tipo di gol che ha fatto, da centravanti di razza, le prime due partite mi avevano fatto un pó preoccupare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jake
- Talento
- Reactions:
Sai che il ritiro lo abbiamo iniziato prima noi?Juza85 ha scritto:
Forse perchè il 13 agosto loro hanno il primo impegno ufficiale ed hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi?
-
- Leggenda
- Reactions:
esatto, lui deve fare sempre questi movimenti, fare di tutto per ritrovarsi entro due metri dalla porta in posizione centraleWonderwall ha scritto:A me ha fatto piacere il gol di Dzeko e il tipo di gol che ha fatto, da centravanti di razza, le prime due partite mi avevano fatto un pó preoccupare.
Fortune, that arrant whore
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Quelli so i difetti congeniti che hai se tieni la difesa così alta... credo che con squadre piu forti semplicemente si dovrebbe scegliere di difendere piu dietro e trovare delle alternative tattiche, anche solo per alcuni spezzoni di partita... spero che difra non sia monodimensionale in questoleonardello ha scritto: Io mi ricordo oltre al goal due lancioni in mezzo ai centrali sventati a fatica e nel secondo tempo un azione in contropiede della juve dopo il nostro goal finito sulla sinistra che noi eravamo messi male male con tiro di Bernardeschi.
Almeno 4 azioni. Poi come sempre ognuno giudica in maniera diversa.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io firmo oggi per concedere solo 4 occasioni (di cui 2 nitide le altre tranquille), alla Juventus
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque spero di sbagliarmi ma mi sa che Alisson sui rigori è Doni 2.0 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha fatto col Tottenham, per dire, oltre ad alcune situazioni ieri.fabiozeman ha scritto: Quelli so i difetti congeniti che hai se tieni la difesa così alta... credo che con squadre piu forti semplicemente si dovrebbe scegliere di difendere piu dietro e trovare delle alternative tattiche, anche solo per alcuni spezzoni di partita... spero che difra non sia monodimensionale in questo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Di quelli visti ieri, in ritiro c'erano giusto Peres, Gonalons e Perotti tra i titolari.Jake ha scritto: Sai che il ritiro lo abbiamo iniziato prima noi?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Leggi bene, ho scritto "hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi". Non c'entra chi ha iniziato prima o dopo il ritiro, è una questione di carichi e metodi di lavoro.Jake ha scritto: Sai che il ritiro lo abbiamo iniziato prima noi?
Si svegliò che desiderava Marte.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono rivisto la partita...
Per me abbiamo giocato meglio noi...
Fosse entrata la traversa di Strootman...
Per me abbiamo giocato meglio noi...
Fosse entrata la traversa di Strootman...

-
- Leggenda
- Reactions:
Per me partita pari... Anche nel primo tempo abbiamo avuti 2 occasioni chiare una con Dzeko l'altra con Radja
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche perché, credo, che in questi tornei non ci siano gli esami antidoping obbligatori e, si sa, Agricola perde l'ago non la fialaJuza85 ha scritto:
Forse perchè il 13 agosto loro hanno il primo impegno ufficiale ed hanno strutturato la preparazione per entrare in forma prima di noi?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia