Saud Abdulhamid

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da jsl14 »

John Locke ha scritto: ven 27 set 2024, 9:42 Pure ieri regala la punizione e sicuramente poteva fare meglio sulla sponda con cristante, a me come giocatore non dispiace nemmeno però caratterialmente un po' troppo bullo in campo con avversari e compagni, per questo come capitano non lo vedo proprio, ma nella Roma faccio fatica ad individuarne di giocatori papabili come capitani, per vari motivi ognuno è carente di qualcosa
Io di lui ho sempre apprezzato il fatto che effettivamente ti gioca pure con una gamba sola e da sempre il fritto.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque faccio un analisi molto spicciola, partita e momento non adatto per il suo esordio, in quella fase dovevi difenderti alla morte cosa per lui mon adatta, l'unica cosa che poteva essere buona per le sue caratteristiche è che se recuperavi palla sarebbe potuto partire, ma prima palla con lui in campo prende parte e Mancini se lo incula ( sbaglia il modo ma come concetto aveva ragione ) perche non era li vicino per lo scarico laterale, dopo invece pure avesse recuperato palla comunque davanti aveva i giocatori del Bilbao, non la nazionale del Vietnam contro cui abbiamo visto i video quindi do andava?!
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Ho un déjà-vu.... :mmmmm:

Immagine
Si si è lui.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Alvaretto ❤️
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: ven 27 set 2024, 9:51 Si si è lui.
Quel modo di guardarsi intorno spaesato me lo ha ricordato molto.
Hai presente quelli che iniziano a giocare a tennis e si guardano in continuazione dietro per capire dove posizionarsi, e poi stanno comunque troppo dentro il campo?
Ecco, ieri mi dava quest'impressione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Quel modo di guardarsi intorno spaesato me lo ha ricordato molto.
Hai presente quelli che iniziano a giocare a tennis e si guardano in continuazione dietro per capire dove posizionarsi, e poi stanno comunque troppo dentro il campo?
Ecco, ieri mi dava quest'impressione.
Lo vidi in qualche filmato e me lo ha ricordato fin da subito.
Ieri la conferma.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Ma il ragazzo della Primavera, Mannini è peggio di Saud ? Non converrebbe provarlo, tipo col Venezia ?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

KingKong ha scritto: ven 27 set 2024, 12:22 Ma il ragazzo della Primavera, Mannini è peggio di Saud ? Non converrebbe provarlo, tipo col Venezia ?
Mannini e' molto forte,tra un po' starà fisso in prima squadra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mike Foster ha scritto: ven 27 set 2024, 12:32 Mannini e' molto forte,tra un po' starà fisso in prima squadra.
Speriamo, col Venezia magari potrebbe subentrare a partita in corso al probabile titolare che potrebbe essere Elsha
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

è simpaticissimo.
ma non mi ricordo di un arrivo cosi inadeguato e dilettantistico in una squadra di serie A
ma forse neanche in serie B
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

KingKong ha scritto: ven 27 set 2024, 12:46 Speriamo, col Venezia magari potrebbe subentrare a partita in corso al probabile titolare che potrebbe essere Elsha
Io credo che in assenza di celik giocherà Zalewski a destra,molto più di Elsha.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ven 27 set 2024, 12:46 è simpaticissimo.
ma non mi ricordo di un arrivo cosi inadeguato e dilettantistico in una squadra di serie A
ma forse neanche in serie B
Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

John Locke ha scritto: Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
Perché il fratello di Kakà?
Ne è passata di monnezza...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

John Locke ha scritto: ven 27 set 2024, 13:50 Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
Esajas!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

John Locke ha scritto: ven 27 set 2024, 13:50 Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
È vero!! Del figlio di Gheddafi fu portato da Gaucci al Perugia.... :ssss:
Mentre dell' amico di Seedorf non ricordo pur avendo una certa età !! :sSS:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi