Io di lui ho sempre apprezzato il fatto che effettivamente ti gioca pure con una gamba sola e da sempre il fritto.John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 9:42 Pure ieri regala la punizione e sicuramente poteva fare meglio sulla sponda con cristante, a me come giocatore non dispiace nemmeno però caratterialmente un po' troppo bullo in campo con avversari e compagni, per questo come capitano non lo vedo proprio, ma nella Roma faccio fatica ad individuarne di giocatori papabili come capitani, per vari motivi ognuno è carente di qualcosa
Saud Abdulhamid
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque faccio un analisi molto spicciola, partita e momento non adatto per il suo esordio, in quella fase dovevi difenderti alla morte cosa per lui mon adatta, l'unica cosa che poteva essere buona per le sue caratteristiche è che se recuperavi palla sarebbe potuto partire, ma prima palla con lui in campo prende parte e Mancini se lo incula ( sbaglia il modo ma come concetto aveva ragione ) perche non era li vicino per lo scarico laterale, dopo invece pure avesse recuperato palla comunque davanti aveva i giocatori del Bilbao, non la nazionale del Vietnam contro cui abbiamo visto i video quindi do andava?!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si si è lui.MarcoDaLatina ha scritto:Ho un déjà-vu....![]()
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel modo di guardarsi intorno spaesato me lo ha ricordato molto.
Hai presente quelli che iniziano a giocare a tennis e si guardano in continuazione dietro per capire dove posizionarsi, e poi stanno comunque troppo dentro il campo?
Ecco, ieri mi dava quest'impressione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo vidi in qualche filmato e me lo ha ricordato fin da subito.MarcoDaLatina ha scritto: Quel modo di guardarsi intorno spaesato me lo ha ricordato molto.
Hai presente quelli che iniziano a giocare a tennis e si guardano in continuazione dietro per capire dove posizionarsi, e poi stanno comunque troppo dentro il campo?
Ecco, ieri mi dava quest'impressione.
Ieri la conferma.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Ma il ragazzo della Primavera, Mannini è peggio di Saud ? Non converrebbe provarlo, tipo col Venezia ?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mannini e' molto forte,tra un po' starà fisso in prima squadra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Speriamo, col Venezia magari potrebbe subentrare a partita in corso al probabile titolare che potrebbe essere ElshaMike Foster ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 12:32 Mannini e' molto forte,tra un po' starà fisso in prima squadra.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
è simpaticissimo.
ma non mi ricordo di un arrivo cosi inadeguato e dilettantistico in una squadra di serie A
ma forse neanche in serie B
ma non mi ricordo di un arrivo cosi inadeguato e dilettantistico in una squadra di serie A
ma forse neanche in serie B
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che in assenza di celik giocherà Zalewski a destra,molto più di Elsha.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché il fratello di Kakà?John Locke ha scritto: Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
Ne è passata di monnezza...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esajas!John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 13:50 Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
È vero!! Del figlio di Gheddafi fu portato da Gaucci al Perugia....John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 13:50 Considera in serie A giocò il figlio di Gheddafi, ora non so quanti anni tu abbia ma ne ricordo diversi di giocatori improbabili e improponibili più di saud, mi ricordo pure un amico olandese di seedorf che faceva il lavapiatti ed era senza tetto, per aiutarlo se lo porto a Milano e lo fece tesserare dal milan, giocò pure in coppa italia se non ricordo male

Mentre dell' amico di Seedorf non ricordo pur avendo una certa età !!

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.