Soprattutto Hermoso e Cristante. Comunque ho scritto uno dei motivi. Per me a questi livelli è improponibile.John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:36 no quello perché hermoso, cristante e mancini ( che pensa a strillare in faccia a saud ) non saltano su palla inattiva
Saud Abdulhamid
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti era palese che non avremmo mai preso gol per colpa sua e che poteva originare il 2-0 (purtroppo la misura dei passaggi è stata imbarazzante). In Svezia vorrei rivederlo.fabiozeman ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 7:48 La cosa impressionante è che ha provato continuamente a prendere la palla fra le gambe di nico che chiaramente non gliela faceva neanche annusare.. ma nonostante provasse in continuazione, fallendo, l'intervento sul pallone il basco non riusciva a saltarlo secco perché la reattività e la velocità di gambe era la stessa fra i due
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Su X gli arabi arrivano a frotte sotto qualunque account osi criticarlo 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra che abbia sbagliato dei passaggi semplici preoccupato di dare la palla nello spazio, cosa a cui non è abituato.
Per il resto non è stato catastrofico.
Per il resto non è stato catastrofico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io nemmeno ricordavo cosa si prova a vedere l'esterno destro che recupera palla sulla trequarti. Grazie Saul
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
edit: ma in che senso?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho un déjà-vu....

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sangarė per me, ha fatto intravedere belle cose.Wonderwall ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:13 Sappiamo tutti che il suo acquisto ha motivi tutto meno che calcistici.
Io ho comunque una sensazione: entro poco tempo quella fascia destra se la prende Sangaré e non la molla più.
A marzo sarà titolare credo e spero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Con questo modulo però e' l'unico ruolo che può fare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sta cosa mi ha dato davvero fastidio.John Locke ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 0:36 no quello perché hermoso, cristante e mancini ( che pensa a strillare in faccia a saud ) non saltano su palla inattiva
Magari è un giocatore non in grado di giocare (diciamo che evidentemente lo hanno visto negli allenamenti per trattarlo così)...
Ma se tu ti rivolgi a lui in questo modo non sei un vero capitano e lo metti pure più in difficoltà
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma a Budapest qualcuno ha strillato in faccia a 'sto imbecille quando ci ha fatto prendere gol?jsl14 ha scritto: ↑ven 27 set 2024, 9:29 Sta cosa mi ha dato davvero fastidio.
Magari è un giocatore non in grado di giocare (diciamo che evidentemente lo hanno visto negli allenamenti per trattarlo così)...
Ma se tu ti rivolgi a lui in questo modo non sei un vero capitano e lo metti pure più in difficoltà
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Pure ieri regala la punizione e sicuramente poteva fare meglio sulla sponda con cristante, a me come giocatore non dispiace nemmeno però caratterialmente un po' troppo bullo in campo con avversari e compagni, per questo come capitano non lo vedo proprio, ma nella Roma faccio fatica ad individuarne di giocatori papabili come capitani, per vari motivi ognuno è carente di qualcosa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ieri nel primo tempo Ndicka ha ripreso due volte Hermoso che stava facendo un macello. Facile fare il duro e lo scocciato con Saud. Spot the difference.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis