Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mar 23 dic 2025, 1:41 Stavi giocandoti lo scudetto, la Juve era a +1, +2, +3 non lo so, non mi ricordo.
Prendi quella cazzo di palla e portala al centro, per vincere 3 a 2.
No... Te devi fa il selfie.
Dove eri quel giorno?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 7:03 Me piacerebbe averci la macchina del tempo e vedere se al 2-2 stavano urlando gol e imprecando perchè per colpa di quel minuto non si sarebbe vinto.
Pure tu un mediocre che godeva?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Forse loro rosicavano perchè non erano nel selfie :D

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto: lun 22 dic 2025, 21:52 Per me si poteva vincere, mi è roduto il culo, si lo ammetto.

Voi preferite rimanere nella mediocrità. Sono scelte che ti devo dire.

Felici nella mediocrità. Bella merda.

Poi ci lamentiamo che si vince ogni trent’anni, già chissà perché
Vinciamo ogni 30 anni perchè Totti, quello che ti ha fatto alzare dalla sedia e gridare gol 307 volte, dopo un gol in cui pareggia ad un derby che a fine primo tempo segnava 2-0 per i miserabili, perde 1 minuto nelle esultanze. E per colpa di quel minuto perso non si è vinto perchè invece che 30 minuti di tempo ne hai avuti 29 per segnare. E poi dai patenti di mediocrità. Ma annamo....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 23 dic 2025, 7:04 Pure tu un mediocre che godeva?
Me so saltate le corde vocali, mio figlio l'ho ritrovato tre file sotto. E tutti quelli intorno a me dicevano: " Che mediocre che sei. Questo minuto perso ci costerà la vittoria". Cioè, me sembrava che esultassero ma sicuramente dicevano così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: lun 22 dic 2025, 22:34 Mancava mezz'ora e non si è vinto per 40 secondi persi? Sarà mediocre non godersi le cose belle che ti da il calcio sperando di essere qualcosa che non sarai mai. Ma eri allo stadio?
Non si è vinto per l’atteggiamento, sempre il solito atteggiamento, quello che altri non hanno. Il pareggio per i mediocri é già una vittoria.

Io indico la luna, tu continua pure a guardare il dito.

No, non ero allo stadio
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Loryfab ha scritto: lun 22 dic 2025, 21:55 Ma che cazzo dì discorso è, ma mica si paragonano quei due brocchi a Totti, io boh pare che certe volte ce vanno i sottotitoli per far capire le cose
Guarda, io ho cercato pure di essere gentile. I sottotitoli non servono. La stronzata che hai scritto era chiara per chiunque.
Sorridi, che la vita è bella. Però se la vivi co tutto sto rancore non te passa più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 7:09 Vinciamo ogni 30 anni perchè Totti, quello che ti ha fatto alzare dalla sedia e gridare gol 307 volte, dopo un gol in cui pareggia ad un derby che a fine primo tempo segnava 2-0 per i miserabili, perde 1 minuto nelle esultanze. E per colpa di quel minuto perso non si è vinto perchè invece che 30 minuti di tempo ne hai avuti 29 per segnare. E poi dai patenti di mediocrità. Ma annamo....
Eh...
'na grande merda.
fidati.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 7:09 Vinciamo ogni 30 anni perchè Totti, quello che ti ha fatto alzare dalla sedia e gridare gol 307 volte, dopo un gol in cui pareggia ad un derby che a fine primo tempo segnava 2-0 per i miserabili, perde 1 minuto nelle esultanze. E per colpa di quel minuto perso non si è vinto perchè invece che 30 minuti di tempo ne hai avuti 29 per segnare. E poi dai patenti di mediocrità. Ma annamo....
No perché quel pareggio era la vittoria per la squadra e i tifosi, ecco perché. Poi arriva la Juve e da 3-1 ti sfonda il culo a 4-3 e non festeggiano al 3-3 ma prendono i 3 punti. E poi festeggiano a fine anno.

Non è chiaro se non capite o fate finta. Boh
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 23 dic 2025, 7:59 Guarda, io ho cercato pure di essere gentile. I sottotitoli non servono. La stronzata che hai scritto era chiara per chiunque.
Sorridi, che la vita è bella. Però se la vivi co tutto sto rancore non te passa più.
Ma quale rancore, se storpi una frase e la interpreti come ti pare per me stai a posto così.

Comunque non voglio convincere nessuno, ognuno ha le proprie idee.

Ma imparate pure a rispettare quale degli altri senza le solite perculelle e le frasette storpiate per farsi fare i pompini da chi legge
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loryfab ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:03 Ma quale rancore, se storpi una frase e la interpreti come ti pare per me stai a posto così.

Comunque non voglio convincere nessuno, ognuno ha le proprie idee.

Ma imparate pure a rispettare quale degli altri senza le solite perculelle e le frasette storpiate per farsi fare i pompini da chi legge
Ah pure? Tu parli di rispettare? Tu che dici che non capiamo, che ci servono i sottotitoli, che siamo "felici nella mediocrità. Bella merda" , e siamo noi che dovremmo rispettare te?
Ma falla finita dai. Goditi la vita che è Natale.
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:00 No perché quel pareggio era la vittoria per la squadra e i tifosi, ecco perché. Poi arriva la Juve e da 3-1 ti sfonda il culo a 4-3 e non festeggiano al 3-3 ma prendono i 3 punti. E poi festeggiano a fine anno.

Non è chiaro se non capite o fate finta. Boh
Mi sa che sei tu che non capisci non noi. Tu, al momento del 2-2 cosa hai fatto? Hai esultato o ti sei messo a urlare contro Totti per il selfie? Io non credo che la Roma non vince mai perchè Totti si fa il selfie dopo il 2-2 invece che correre a centrocampo, ritengo che le mancate vittorie siano figlie di squadre non all'altezza delle migliori e/o strutture societarie che ti spingano alla vittoria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:15 Ah pure? Tu parli di rispettare? Tu che dici che non capiamo, che ci servono i sottotitoli, che siamo "felici nella mediocrità. Bella merda" , e siamo noi che dovremmo rispettare te?
Ma falla finita dai. Goditi la vita che è Natale.
Invece il tuo contributo “mettere Baldanzi e Totti nella stessa frase” era centrato vero?

Ho fatto un paragone dì un singolo comportamento in un determinato contesto e tu hai commentato con l’indeterminazione massima del confronto.

Senza il minimo sforzo per capire, contestualizzare o per apportare qualcosa alla discussione.

Se ti poni così, ti becchi le risposte che ti meriti.

Prova a portare un contributo costruttivo e dibattiamo su altri livelli.

Come dice Battista: sì ma hai iniziato te é….
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 21 dic 2025, 22:04 Totti è stato un grandissimo, ma non ha avuto sempre un comportamento irreprensibile. Come tanti, del resto.
Direi come tutti. Non ricordo giocatori con comportamenti irreprensibili. Forse solo il grande Kawasaki. Non il nostro @kawasaki che non conosco, ma Francesco Rocca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:19 Mi sa che sei tu che non capisci non noi. Tu, al momento del 2-2 cosa hai fatto? Hai esultato o ti sei messo a urlare contro Totti per il selfie? Io non credo che la Roma non vince mai perchè Totti si fa il selfie dopo il 2-2 invece che correre a centrocampo, ritengo che le mancate vittorie siano figlie di squadre non all'altezza delle migliori e/o strutture societarie che ti spingano alla vittoria.
Io ho esultato ovvio, ma io faccio il tifoso.

Io credo che un certo atteggiamento un po’ lassista ci ha fatto raccogliere di meno di quanto potevamo, anche quando avevamo squadre attrezzate per poter fare molto di più.

Ma non lo dico solo io.

Che poi sembra che è proprio la cultura che sta cercando di portare Gasperini, e che aveva cercato di portare capello
Rispondi