Dove eri quel giorno?
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Pure tu un mediocre che godeva?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 7:03 Me piacerebbe averci la macchina del tempo e vedere se al 2-2 stavano urlando gol e imprecando perchè per colpa di quel minuto non si sarebbe vinto.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Forse loro rosicavano perchè non erano nel selfie 
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Vinciamo ogni 30 anni perchè Totti, quello che ti ha fatto alzare dalla sedia e gridare gol 307 volte, dopo un gol in cui pareggia ad un derby che a fine primo tempo segnava 2-0 per i miserabili, perde 1 minuto nelle esultanze. E per colpa di quel minuto perso non si è vinto perchè invece che 30 minuti di tempo ne hai avuti 29 per segnare. E poi dai patenti di mediocrità. Ma annamo....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Me so saltate le corde vocali, mio figlio l'ho ritrovato tre file sotto. E tutti quelli intorno a me dicevano: " Che mediocre che sei. Questo minuto perso ci costerà la vittoria". Cioè, me sembrava che esultassero ma sicuramente dicevano così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Non si è vinto per l’atteggiamento, sempre il solito atteggiamento, quello che altri non hanno. Il pareggio per i mediocri é già una vittoria.
Io indico la luna, tu continua pure a guardare il dito.
No, non ero allo stadio
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Guarda, io ho cercato pure di essere gentile. I sottotitoli non servono. La stronzata che hai scritto era chiara per chiunque.
Sorridi, che la vita è bella. Però se la vivi co tutto sto rancore non te passa più.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 7:09 Vinciamo ogni 30 anni perchè Totti, quello che ti ha fatto alzare dalla sedia e gridare gol 307 volte, dopo un gol in cui pareggia ad un derby che a fine primo tempo segnava 2-0 per i miserabili, perde 1 minuto nelle esultanze. E per colpa di quel minuto perso non si è vinto perchè invece che 30 minuti di tempo ne hai avuti 29 per segnare. E poi dai patenti di mediocrità. Ma annamo....
'na grande merda.
fidati.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
No perché quel pareggio era la vittoria per la squadra e i tifosi, ecco perché. Poi arriva la Juve e da 3-1 ti sfonda il culo a 4-3 e non festeggiano al 3-3 ma prendono i 3 punti. E poi festeggiano a fine anno.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 7:09 Vinciamo ogni 30 anni perchè Totti, quello che ti ha fatto alzare dalla sedia e gridare gol 307 volte, dopo un gol in cui pareggia ad un derby che a fine primo tempo segnava 2-0 per i miserabili, perde 1 minuto nelle esultanze. E per colpa di quel minuto perso non si è vinto perchè invece che 30 minuti di tempo ne hai avuti 29 per segnare. E poi dai patenti di mediocrità. Ma annamo....
Non è chiaro se non capite o fate finta. Boh
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Ma quale rancore, se storpi una frase e la interpreti come ti pare per me stai a posto così.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 7:59 Guarda, io ho cercato pure di essere gentile. I sottotitoli non servono. La stronzata che hai scritto era chiara per chiunque.
Sorridi, che la vita è bella. Però se la vivi co tutto sto rancore non te passa più.
Comunque non voglio convincere nessuno, ognuno ha le proprie idee.
Ma imparate pure a rispettare quale degli altri senza le solite perculelle e le frasette storpiate per farsi fare i pompini da chi legge
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah pure? Tu parli di rispettare? Tu che dici che non capiamo, che ci servono i sottotitoli, che siamo "felici nella mediocrità. Bella merda" , e siamo noi che dovremmo rispettare te?Loryfab ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 8:03 Ma quale rancore, se storpi una frase e la interpreti come ti pare per me stai a posto così.
Comunque non voglio convincere nessuno, ognuno ha le proprie idee.
Ma imparate pure a rispettare quale degli altri senza le solite perculelle e le frasette storpiate per farsi fare i pompini da chi legge
Ma falla finita dai. Goditi la vita che è Natale.
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Mi sa che sei tu che non capisci non noi. Tu, al momento del 2-2 cosa hai fatto? Hai esultato o ti sei messo a urlare contro Totti per il selfie? Io non credo che la Roma non vince mai perchè Totti si fa il selfie dopo il 2-2 invece che correre a centrocampo, ritengo che le mancate vittorie siano figlie di squadre non all'altezza delle migliori e/o strutture societarie che ti spingano alla vittoria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Invece il tuo contributo “mettere Baldanzi e Totti nella stessa frase” era centrato vero?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 8:15 Ah pure? Tu parli di rispettare? Tu che dici che non capiamo, che ci servono i sottotitoli, che siamo "felici nella mediocrità. Bella merda" , e siamo noi che dovremmo rispettare te?
Ma falla finita dai. Goditi la vita che è Natale.
Ho fatto un paragone dì un singolo comportamento in un determinato contesto e tu hai commentato con l’indeterminazione massima del confronto.
Senza il minimo sforzo per capire, contestualizzare o per apportare qualcosa alla discussione.
Se ti poni così, ti becchi le risposte che ti meriti.
Prova a portare un contributo costruttivo e dibattiamo su altri livelli.
Come dice Battista: sì ma hai iniziato te é….
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Direi come tutti. Non ricordo giocatori con comportamenti irreprensibili. Forse solo il grande Kawasaki. Non il nostro @kawasaki che non conosco, ma Francesco Rocca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Io ho esultato ovvio, ma io faccio il tifoso.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 23 dic 2025, 8:19 Mi sa che sei tu che non capisci non noi. Tu, al momento del 2-2 cosa hai fatto? Hai esultato o ti sei messo a urlare contro Totti per il selfie? Io non credo che la Roma non vince mai perchè Totti si fa il selfie dopo il 2-2 invece che correre a centrocampo, ritengo che le mancate vittorie siano figlie di squadre non all'altezza delle migliori e/o strutture societarie che ti spingano alla vittoria.
Io credo che un certo atteggiamento un po’ lassista ci ha fatto raccogliere di meno di quanto potevamo, anche quando avevamo squadre attrezzate per poter fare molto di più.
Ma non lo dico solo io.
Che poi sembra che è proprio la cultura che sta cercando di portare Gasperini, e che aveva cercato di portare capello