Si ma ha bisogno di due mediani vicino che corrano per lui
[Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho pensato che Pellegrini è vivo ed è morto di nuovo PD...
Su Svilar è vero che non tirano mai ma almeno usciva decentemente...
Se pure fosse un citofono in porta, la differenza sarebbe tra un citofono che non esce e prende gol stupidi sulla linea di porta e un citofono che almeno non prende gol stupidi non uscendo
Su Svilar è vero che non tirano mai ma almeno usciva decentemente...
Se pure fosse un citofono in porta, la differenza sarebbe tra un citofono che non esce e prende gol stupidi sulla linea di porta e un citofono che almeno non prende gol stupidi non uscendo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma neanche per sogno,sta iniziando a carburare.qixand ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 23:02 E aggiungo: se non si capisce il gioco di Paredes, se capisce poco de pallone.
E' l'unico che fa certe cose: palle di prima, aperture, verticalizzazioni, scarichi di prima sul movimento.
E chiude pure spesso e volentieri (stasera un paio di ripartenze).
Eppure, ogni volta, leggi ed è il peggiore in campo. Boh...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavi 1-0, hai rischiato solo all'inizio su quella dormita di Cristante e a legge er forum pareva che stavamo sotto co sti pellegrini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Lukaku, Belotti, Pellegrini per 11 minuti e Celik decisamente i migliori.
Ndicka e Elsha i peggiori a paletti.
Paredes non lo so valutare.... alterna cose ottime a cose così così sia in costruzione che in difesa.
Però poi nel bel mezzo del pressing si gira e ti libera l'uomo sulla fascia opposta. E penso che davvero ci serve come il pane nel cc una cosa cosi.
Ndicka e Elsha i peggiori a paletti.
Paredes non lo so valutare.... alterna cose ottime a cose così così sia in costruzione che in difesa.
Però poi nel bel mezzo del pressing si gira e ti libera l'uomo sulla fascia opposta. E penso che davvero ci serve come il pane nel cc una cosa cosi.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io quello che vuole fare lo capisco pure, ma conta cosa gli riesce e nel pt quando gli altri fanno un pressing fatto bene, la perde 2-3 volte che con un avversario piu` forte e` gol per gli altri. Poi vabbe` sul 2-0 hanno molto allentato, non sono venuti ad aggredire cosi` alti e che se non lo disturbi verticalizza meglio di un Cristante, ecc. lo sappiamo tutti.qixand ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 23:02 E aggiungo: se non si capisce il gioco di Paredes, se capisce poco de pallone.
E' l'unico che fa certe cose: palle di prima, aperture, verticalizzazioni, scarichi di prima sul movimento.
E chiude pure spesso e volentieri (stasera un paio di ripartenze).
Eppure, ogni volta, leggi ed è il peggiore in campo. Boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra poco arriva san pietro sulla traversa con le chiavi ed è segno che il peggio è passato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche io penso che possano giocare e bene.Alfa70 ha scritto:Comunque la coppia Lukaku Belotti promette bene, se solo gli arrivassero più palloni sarebbero devastanti, ma ci si può arrivare.
Insomma se dybala non è al 100%, si può comunque trovare una bella soluzione...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono d'accordo, poteva risparmiarsela anche perché la gente è con lui.Lupus ha scritto:L'esultanza di Pellegrini mi è sembrata un po' polemica
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Allo stadio atmosfera magica FORZA ROMA
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mah. Ho letto che quella di domenica era per la nonna che era appena morta la mattina stessa. Non mi sbilancerei finche` non si sanno bene le cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paredes più o meno ha giocato la stessa partita di domenica. L'impressione è che cresca all'interno della gara.
Comunque concordo con gli estimatori dell'argentino, a me il giocatore piace. Ha bisogno di gente di gamba ai suoi fianchi, ma questo credo sia vero per la quasi totalità dei calciatori che giocano nel suo ruolo.
Comunque concordo con gli estimatori dell'argentino, a me il giocatore piace. Ha bisogno di gente di gamba ai suoi fianchi, ma questo credo sia vero per la quasi totalità dei calciatori che giocano nel suo ruolo.