[Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Europa League] Roma - Servette (5 ottobre 2023)
Ao` rega` io ce riprovo, stessi vivendo una striscia "tu sai com'e`, tu sai pecche`" alla @Vaevictis...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma-Servette (5 Ottobre 2023)
Svilar; Mancini, Cristante, N'Dicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Azmoun/El Sha.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me in EL prova Celik dietro e porta Cristante a cc dando un turno di riposo a Paredes. Importante provare a dare minuti ad Aouar e Zalewski perchè servono in condizione anche loro.
Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Sharaawy.
Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Sharaawy.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Kristensen e Azmoun non sono in lista.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto non vorrei vedere Cristante là dietro. Non si puo fare Mancini centrale e Ndicka-Celik braccetti?
Poi sogno una grande partita di Svilar (anche se vorrebbe dire che quanto meno qualcosa abbiamo subito) tale da panchinare RP. Utopie
Poi sogno una grande partita di Svilar (anche se vorrebbe dire che quanto meno qualcosa abbiamo subito) tale da panchinare RP. Utopie
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Joao costa è in lista b?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah è vero, il maledetto fpf!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Karsdorp Bove Paredes Aouar Zalewski
Belotti El Sharawi
Celik Mancini Ndicka
Belotti El Sharawi
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Svilar
Mancini cristante ndika
Karsdorp bove paredes elsha
Pellegrini aouar
Lukaku
Mancini cristante ndika
Karsdorp bove paredes elsha
Pellegrini aouar
Lukaku
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kristensen me sa che non è in lista così come Azmoun
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)
Andrò allo stadio in

per essere in tema alpino.

per essere in tema alpino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
no ma:
-I club possono registrare un numero illimitato di giocatori in Lista B durante la stagione, ma la lista deve essere consegnata entro e non oltre la mezzanotte del giorno prima di una partita
però:
-Un giocatore può essere iscritto nella Lista B se è nato dal 1° gennaio 2002 in poi ed è stato idoneo a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni dal suo 15° compleanno al momento della sua registrazione UEFA.
Joao Costa è arrivato a Roma il 17 settembre 2021, il giorno della consegna delle liste non era "idoneo" alla lista B, non capisco se i 2 anni si contano sempre sul giorno della consegna delle liste o se, essendo la lista B sempre aperta, si contano sul giorno in cui inserisci il giocatore, però parla di "momento della registrazione" quindi suppongo che possa essere inserito. Lo possono aggiungere entro mercoledì sera secondo me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Servette (giovedì 5 ottobre ore 21:00)
io sono sempre stato uno pro-turnover e darei spazio anche a qualche ragazzo, io giocherei con un bel 433:
Svilar
Celik Mancini Ndicka Zalewski
Bove Paredes Aouar
Costa Belotti Elsha
Capisco che però potrebbe essere troppo rischioso e che non si farà difesa a 4 quindi mi andrebbe bene anche così:
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Belotti Elsha
ma penso che farà:
Svilar
Mancini Cristante Ndicka
Karsdorp Bove Paredes Pellegrini Zalewski
Elsha Belotti
Svilar
Celik Mancini Ndicka Zalewski
Bove Paredes Aouar
Costa Belotti Elsha
Capisco che però potrebbe essere troppo rischioso e che non si farà difesa a 4 quindi mi andrebbe bene anche così:
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Belotti Elsha
ma penso che farà:
Svilar
Mancini Cristante Ndicka
Karsdorp Bove Paredes Pellegrini Zalewski
Elsha Belotti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.