mah..Francesco ha scritto: Avevano pubblicato il video dell'errore con sopra scritto "Bella Marcos!"...boh io non l'ho capito...
da quello che ho capito l'hanno cancellato..
spero abbiano capito che era un'uscita infelice.
mah..Francesco ha scritto: Avevano pubblicato il video dell'errore con sopra scritto "Bella Marcos!"...boh io non l'ho capito...
scusate non mi ero accorto della domanda... comunque c'ha pensato FrancescoFrancesco ha scritto: Avevano pubblicato il video dell'errore con sopra scritto "Bella Marcos!"...boh io non l'ho capito...
"è colpa dei giornalisti romani che lo hanno pompato"(cit.)macellaio ha scritto:Comunque prima convocazione nella seleçao per lui.
si..quello.ChiamatoreMascherato ha scritto: "è colpa dei giornalisti romani che lo hanno pompato"(cit.)
Complimenti.macellaio ha scritto:Comunque prima convocazione nella seleçao per lui.
Scarface ha scritto:1 mondiale a 20 anni
l'unico che può impensierirlo è Alex, il concorrente diretto ce l'ha nel suo clubpisodinosauro ha scritto:
eh...mica è sicuro...
David Luiz, Dante...Alevt86 ha scritto: l'unico che può impensierirlo è Alex, il concorrente diretto ce l'ha nel suo club
altri sinceramente non ne vedo.
i primi 3 li dò per scontati... lui si gioca il quarto e ultimo posto disponibile. Anche Miranda sta facendo bene con l'Atletico è vero, ma finora non è mai stato convocato da Scolari, nemmeno Dedè.giùlemanidamarra ha scritto:T.Silva Dante Luiz Miranda Dedè.