Ngonge
Paulo Dybala
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Re: Paulo Dybala
ho appena scoperto che l'al qadisha è una neo promossa in saudi league
mi mette un po' tristezza per lui, ma credo se ne farà una ragione
mi mette un po' tristezza per lui, ma credo se ne farà una ragione
Fortune, that arrant whore
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Quelli che sono contenti che Dybala se ne vada sono pregati di prenotare un tsv…
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Mah… non capirei proprio un Ngonge
Leggo in giro e qui che la cessione di Dybala ha una sua logica profonda. Tecnica, perchè sta sempre male, economica, perchè libera millemila milioni di ingaggi. E che Soulè è stato preso preventivamente per sostituirlo perchè si volevano raggiungere questi obiettivi
Ora si chiude il disegno e si comprerebbe un’altro attaccante destro, con una trentina di partite in serie a, nello stesso ruolo di Soulè. Quindi uno che o entra in competizione con Soulè o fa la panchina. Mentre ci sono almeno 3-e ruoli dove abbiamo una carenza di giocatori pazzesca. Boh!
Leggo in giro e qui che la cessione di Dybala ha una sua logica profonda. Tecnica, perchè sta sempre male, economica, perchè libera millemila milioni di ingaggi. E che Soulè è stato preso preventivamente per sostituirlo perchè si volevano raggiungere questi obiettivi
Ora si chiude il disegno e si comprerebbe un’altro attaccante destro, con una trentina di partite in serie a, nello stesso ruolo di Soulè. Quindi uno che o entra in competizione con Soulè o fa la panchina. Mentre ci sono almeno 3-e ruoli dove abbiamo una carenza di giocatori pazzesca. Boh!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma io lo butto così per dire, il giocatore mi piace...poi che serve coprire altri ruoli è chiaro.Vecchio Drago ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:29 Mah… non capirei proprio un Ngonge
Comunque ha fiato e corsa, se impacchettano Pellegrini insieme a Dybala, un pensierino ce lo farei.
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il sale a me non serve, mezz'ala coi fiocchi. Il calcio è fantasia, idee. Tu sei un arido realista, prova una bruschetta di sciapo con cipolle di Tropea e alici del Cantabrico, incantalo con un uovo al tegamino ricoperto di barbazza e tartufo Nero, apri la tua mente verso nuovi percorsi, lascia stare quella cazzo de mortadella.
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ennesimo campione ( più un allenatore)mandato via da questa società di incompetenti che verrà fatto passare per il cattivo xké tanto i tifosi abboccano a tutto...
Gli altri vincono e noi stiamo lì a subire sto schifo.
Sono veramente stufo.
Mi stanno facendo passare tutto l'entusiasmo giorno dopo giorno.
Gli altri vincono e noi stiamo lì a subire sto schifo.
Sono veramente stufo.
Mi stanno facendo passare tutto l'entusiasmo giorno dopo giorno.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Quando me inviti a cena?paolo67 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:43 Il sale a me non serve, mezz'ala coi fiocchi. Il calcio è fantasia, idee. Tu sei un arido realista, prova una bruschetta di sciapo con cipolle di Tropea e alici del Cantabrico, incantalo con un uovo al tegamino ricoperto di barbazza e tartufo Nero, apri la tua mente verso nuovi percorsi, lascia stare quella cazzo de mortadella.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non posso, il pane sciapo non vi piace.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions: