I messaggi che dai però vanno anche calibrati sul valore dell'avversario.
Se in quel derby vai all'assalto convinto di farne un altro magari perdi pure la partita, visto che alla fine sono andati più vicini loro alla vittoria.
I messaggi che dai però vanno anche calibrati sul valore dell'avversario.

Visto l'impiego di Ghilardi finora,per me e' un acquisto bocciato.Ci tengo.a specificare,per l'ennesima volta,che io non lo considero un acquisto sbagliato,e che lo vedevo titolare a fine mercato.Allo stesso modo,non capisco perche' venga criticato il mister per lo scarso utilizzo di Pisilli,mentre su quello di Ghilardi si fa finta di niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Parlo per me. Siccome sono della Roma da quando ho coscienza, so che spesso se la piamo nder culo.

Super so d'accordo ma questo fa parte dell'aura del capitano. Chi non ha l' aura come osvaldo fa figure meschine come vi ho purgato anch'iosupernova ha scritto: ↑mer 24 dic 2025, 15:57 Parlo per me. Siccome sono della Roma da quando ho coscienza, so che spesso se la piamo nder culo.
Quindi per me il problema non era vincere la partita, per me poteva pure fischiare la fine. Magari l’avesse fatto.
Io c’ho paura della zella che ti attiri, per cui quel selfie, per me, ti esponeva a rischi tipo (per fare uno dei tanti esempi) le dichiarazioni dei laziali in quel pre-derby “ ‘a guera etnica”. Tutto qua.
Il gol rimane leggendario. Credo Tottone avesse 38-39 anni. ‘Na roba inimmaginabile. Ancora mi guardo i replay.

per me Ghilardi e Pisilli sono in una situazione simile, non gli dispiacciono ma per lui ad oggi hanno davanti giocatori che se ci sono li fa` giocare sempre, ogni minuto. Pisilli ti dice che gli piace e spera che rimane pero` ti dice che Cristante, Kone` e in misura leggermente minore EA sono intoccabili quindi se stanno bene 2 di questi 3 non gioca. Ghilardi c'ha davanti Mancini, Mancini se si regge in piedi gioca, cosi` come N'Dicka. Infatti se ci fai caso Ziolkowski, Ghilardi, Rensch alla fine il minutaggio lo hanno raccattato tutti nel ruolo di Hermoso, pure se non e` il ruolo di nessuno dei 3. Ziolkowski solo ora che e` in CdA N'Dicka gioca nel ruolo suo.Mike Foster ha scritto: ↑mer 24 dic 2025, 11:38 Visto l'impiego di Ghilardi finora,per me e' un acquisto bocciato.Ci tengo.a specificare,per l'ennesima volta,che io non lo considero un acquisto sbagliato,e che lo vedevo titolare a fine mercato.Allo stesso modo,non capisco perche' venga criticato il mister per lo scarso utilizzo di Pisilli,mentre su quello di Ghilardi si fa finta di niente.

A me sta benissimo,non discuto le sue scelte tecniche,in difesa siamo.molto solidi il problema potrebbe essere semmai averci investito 10 milioni,che potevano essere spesi in altri reparti.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 dic 2025, 17:27 Gasperini ha detto esplicitamente che quando ti chiedono risultati ed obiettivi è difficile far giocare i giovani, credo la risposta sia questa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Ghilardi arriva a luglio,quando ancora si pensava Hermoso potesse partire.Io non.so che ragionamento abbia fatto il mister,ma di Hermoso sta dimostrando di fidarsi molto.Nonostante anche Celik sia stato promosso quinto di centrocampo,il suo minutaggio non mi sembra cresciuto,e lo dimostra anche l impiego di Rensch braccetto a Torino.Ti confermo il mio pensiero,lo vedo finora come un acquisto bocciato,come anche Tsimikas.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 dic 2025, 17:20 per me Ghilardi e Pisilli sono in una situazione simile, non gli dispiacciono ma per lui ad oggi hanno davanti giocatori che se ci sono li fa` giocare sempre, ogni minuto. Pisilli ti dice che gli piace e spera che rimane pero` ti dice che Cristante, Kone` e in misura leggermente minore EA sono intoccabili quindi se stanno bene 2 di questi 3 non gioca. Ghilardi c'ha davanti Mancini, Mancini se si regge in piedi gioca, cosi` come N'Dicka. Infatti se ci fai caso Ziolkowski, Ghilardi, Rensch alla fine il minutaggio lo hanno raccattato tutti nel ruolo di Hermoso, pure se non e` il ruolo di nessuno dei 3. Ziolkowski solo ora che e` in CdA N'Dicka gioca nel ruolo suo.

Sara' anche una conseguenza,ma non lo fa giocare,a me sembra eccome una bocciatura.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 24 dic 2025, 20:30 Non è una scelta è una conseguenza, pertanto il minutaggio scarso non è una bocciatura appunto

Lo penso anche io che servisse,ma se non lo fa giocare credo che non lo consideri molto.utile.A me sorprende molto che gli preferisca Ziolkowski,invece sembra che tutti lo davano quasi per scontato.