Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto:certo se l'estate scorsa, ad agosto, ci avessero detto che Marcos non sarebbe andato al mondiale e Maicon sì ci saremmo fatti tutti una bella risata...
Io veramente non me lo aspettavo per niente Marcos al mondiale... è giovanissimo e ci sono gerarchie ben precise già nella nazionale...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da John Locke »

ValeriONE ha scritto: Io veramente non me lo aspettavo per niente Marcos al mondiale... è giovanissimo e ci sono gerarchie ben precise già nella nazionale...
ce va dante e non castan… più gerarchie di così..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Francesco ha scritto: dedè :ssss:

non convocare castan per dedè è da pazzi...
meglio per noi!
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Francesco ha scritto: dedè :ssss:

non convocare castan per dedè è da pazzi...
Ecco perchè se n è andato dal forum...non poteva scrive dai mondiali in Brasile!!
:mmmmm:
H501
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Mi sembra chiaro che Scolari abbia scelto la "linea esperta". Il Brasile avrà una pressione addosso enorme, sarà obbligato a vincere e scendere in campo con questo fardello per un giovane come lui non sarebbe assolutamente facile.
Ecco perché la scelta di Dedè e Maicon, al posto dei magari più meritevoli Marquinhos e Danilo.
Il futuro è loro, ma il Brasile ha bisogno di un instant-team. Con due palle sotto enormi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto:Mi sembra chiaro che Scolari abbia scelto la "linea esperta". Il Brasile avrà una pressione addosso enorme, sarà obbligato a vincere e scendere in campo con questo fardello per un giovane come lui non sarebbe assolutamente facile.
Ecco perché la scelta di Dedè e Maicon, al posto dei magari più meritevoli Marquinhos e Danilo.
Il futuro è loro, ma il Brasile ha bisogno di un instant-team. Con due palle sotto enormi.
Scusate, ma poi mi pare che quest'anno Marquinhos abbia fatto più panchina che campo. Al di là di quello che noi romanisti possiamo pensare di lui, come fa il ct del Brasile a giustificare una sua convocazione magari a discapito di altra gente che è titolarissima nella propria squadra di club?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto: Scusate, ma poi mi pare che quest'anno Marquinhos abbia fatto più panchina che campo. Al di là di quello che noi romanisti possiamo pensare di lui, come fa il ct del Brasile a giustificare una sua convocazione magari a discapito di altra gente che è titolarissima nella propria squadra di club?
Marquinhos è stato titolare spesso, ha fatto turnover con Alex come succede in qualsiasi grande squadra. Sorprende, casomai, il preferire Dedò a Miranda e Maxwell al posto di un Felipe Luis quest'anno straripante. Scelte abbastanza incomprensibili dal punto di vista tecnico, ma non da quello dell'esperienza e della gestione della pressione.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Alevt86 ha scritto: Marquinhos è stato titolare spesso, ha fatto turnover con Alex come succede in qualsiasi grande squadra. Sorprende, casomai, il preferire Dedò a Miranda e Maxwell al posto di un Felipe Luis quest'anno straripante. Scelte abbastanza incomprensibili dal punto di vista tecnico, ma non da quello dell'esperienza e della gestione della pressione.
su maxwell e felipe luis ci sta pensando, come su miranda e dedè
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

certo, in questa rosa come ci sarebbe stato bene diego costa...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se consideriamo che non convoca Castan.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto: Marquinhos è stato titolare spesso, ha fatto turnover con Alex come succede in qualsiasi grande squadra. Sorprende, casomai, il preferire Dedò a Miranda e Maxwell al posto di un Felipe Luis quest'anno straripante. Scelte abbastanza incomprensibili dal punto di vista tecnico, ma non da quello dell'esperienza e della gestione della pressione.
Insomma... Non ho seguito bene la stagione del PSG, ma nelle partite della seconda fase di CL il titolare era Alex e Marcos stava in panchina. Per me è una bestemmia, ma il CT del Brasile deve pure fare questo tipo di valutazioni quando va a fare le convocazioni per un mondiale. Davvero assurde, parlando di difensori centrali, sarebbero le non convocazioni di Miranda e al limite di Castan.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Alevt86 ha scritto:Mi sembra chiaro che Scolari abbia scelto la "linea esperta". Il Brasile avrà una pressione addosso enorme, sarà obbligato a vincere e scendere in campo con questo fardello per un giovane come lui non sarebbe assolutamente facile.
sì, ci sta. e ci sta anche che mantenga il gruppo dell'ultimo anno, Marquinhos non ha giocato neanche la Confederations (credo). sarebbe proprio un inserimento dell'ultimo minuto, cosa che di solito non fa nessuna nazionale a ridosso dei mondiali, in casa o meno.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

shaka ha scritto:certo, in questa rosa come ci sarebbe stato bene diego costa...
Invece c'è Fregi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

V.G.41 ha scritto: Invece c'è Fregi.
percHé jo ce fischia asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

porcaccia ha scritto:Se consideriamo che non convoca Castan.
Questa è veramente una bestemmia, diciamolo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi