parecchio pure.
tigna e tecnica. mi fomenta tantissimo.
parecchio pure.
concordo però il fatto che ci sia stia concentrando sugli esterni (wesley e/o zortea) e che lucumì sembra passato in secondo piano mi fa pensare che gasp al momento veda celik e rensch come braccetti, oltretutto rientrano kumbulla ed hermoso e numericamente ci staresti
Celik credo senz'altro: con Ranieri ha dimostrato di poter far bene lì e sarebbe una buona riserva, invece Rensch mi lascia moltissimi dubbi messo lì e lo vedo decisamente meglio come quinto.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 17:24 concordo però il fatto che ci sia stia concentrando sugli esterni (wesley e/o zortea) e che lucumì sembra passato in secondo piano mi fa pensare che gasp al momento veda celik e rensch come braccetti, oltretutto rientrano kumbulla ed hermoso e numericamente ci staresti
bryan cristantePaolettoASR ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 17:14 Io sono troppo gasato, qualcuno mi riporta sulla terra con un paio di parole?
Nico Paz resta (per quest'anno è scaduto il diritto di riacquisto a 8, che si riattiverà nei prossimi due a 9 e 10), mentre la trattativa per Künh sembra tramontata, ma hanno preso Addai.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 17:37 comunque il como con tutti questi acquisti sembra fortissimo ma ha 80 mila ali/trequartisti: nico paz, baturina, dele alli, jesus rodriguez, fadera, diao, strefezza e sta prendendo Kuhn dal celtic... questo considerando solo i nomi importanti poi ci sono nomi minori come ballet, jasim e razi.
Deve essere ora delle cessioni, nico paz andrà al real forse, se ci fossero le possibilità un 30ello su diao forse lo metterei, se bastano...
io credo che si possano fare al massimo 2 investimenti importanti e i ruoli su cui serve l'investimento sono almeno 5... wesley in prestito te ne risolverebbe uno, a quel punto investi su un'ala veloce e un centrale e poi per la punta e il centrocampista risolvi diversamentekarlem ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 17:51 Celik credo senz'altro: con Ranieri ha dimostrato di poter far bene lì e sarebbe una buona riserva, invece Rensch mi lascia moltissimi dubbi messo lì e lo vedo decisamente meglio come quinto.
Hermoso dopo quello che è successo l'anno scorso non credo proprio che resterà, mentre Kumbulla potrebbe essere anche lui una buona riserva.
Un titolare veloce secondo me è indispensabile, ed è una necessità primaria.
Io credo che davanti col georgiano si potrebbe prendere due piccioni con una fava.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 17:58 io credo che si possano fare al massimo 2 investimenti importanti e i ruoli su cui serve l'investimento sono almeno 5... wesley in prestito te ne risolverebbe uno, a quel punto investi su un'ala veloce e un centrale e poi per la punta e il centrocampista risolvi diversamente
anche se il Lione retrocede io credo che qualcuno che gli offra 25 per mikautadze lo trovano quindi sarebbe comunque un investimento
Prendiamoci Diaopierpeter86 ha scritto:comunque il como con tutti questi acquisti sembra fortissimo ma ha 80 mila ali/trequartisti: nico paz, baturina, dele alli, jesus rodriguez, fadera, diao, strefezza e sta prendendo Kuhn dal celtic... questo considerando solo i nomi importanti poi ci sono nomi minori come ballet, jasim e razi.
Deve essere ora delle cessioni, nico paz andrà al real forse, se ci fossero le possibilità un 30ello su diao forse lo metterei, se bastano...