Tony Brando ha scritto:secondo me se gli arriva la palla da spingere in porta ce se mette sopra, si inarca col culo, e se gira spalle alla porta.
seriamente, non fa altro.

Tony Brando ha scritto:secondo me se gli arriva la palla da spingere in porta ce se mette sopra, si inarca col culo, e se gira spalle alla porta.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.ingresso20libero ha scritto:Ha fatto comunque piu goal di Schick che viene comunque difeso a spada tratta ancora senza apprenti meriti, lui secondo me deve essere solo collocato in un sistema di gioco collaudato e deve giocare con conitnuità, io le metterei mezz'ala
ho paragonato il modo in cui viene difeso uno rispetto all'altro, Pellegrini personalmente poi non mi piace molto ma è un punto di vista tecnicoFoveaASR ha scritto:
A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.
Forse sbaglio ma mi pare che il primo pallone toccato subito lo perdeingresso20libero ha scritto:Si Ok, ma per me quello che doveva fare l'ha fatto è entrato e non ha perso un pallone, ha protetto la palla e la protegge meglio dell'90% dei giocatori in rosa, i mezzi li ha e per ripeto è un mistero la differenza di minuti tra lui e Pellegrini in stagione
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
FoveaASR ha scritto:
A mio avviso non ha alcun senso contrapporre Gérson a Pellegrini o a Schick. Sono tutti e tre un patrimonio della Roma, soprattutto per la giovane età.