Serie C

Tutto sul calcio
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Serie C

Messaggio da 21008 »

Io ho visto fino al 60esimo, poi mi sono addormentato, come al solito mi sono perso il meglio
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 7 giu 2025, 17:44 Pure Lucchese addio e Triestina sta lì lì
Meno male che erano le seconde squadre a rovinare la C
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

60 squadre sono decisamente troppe. Era molto più competitivo il formato di una quindicina di anni fa con 2 gironi da 20 squadre.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Rimini e Triestina sono già con l'acqua alla gola e siamo a luglio. A Rimini pare possa subentrare una nuova proprietà a rimettere in sesto la situazione, a Trieste ancora non hanno iniziato la preparazione.

Delio Rossi torna sulla panchina del Foggia, Leandro Greco è il nuovo allenatore della Pro Patria.
Okaka si sta allenando col Ravenna di Marchionni, in attesa di capire se davvero tornerà a giocare.

A Cosenza continua l'umiliazione alla storia del club da parte della proprietà. Dopo aver comunicato l'intenzione di cedere la società boicottando le trattative. La stagione è partita con la ddisposizione ai giocatori di raggiungere la sede del ritiro con le proprie auto. Sabato scorso c'è stata una serata in memoria di Marulla per il decimo anniversario della morte (con tanti ex tipo Maiellaro, Lucarelli, l'ex meteora romanista Florio ecc) e la società si era rifiutata di dare lo stadio ( i tifosi ormai disertano lo stadio da tempo seguendo la squadra solo in trasferta dove si registrano sempre numeri importanti). Con l'intervento del comune si è giocato al Marulla e si è scongiurata un'altra vergogna. Purtroppo la società ha interessi importanti col comune nella raccolta dei rifiuti e il comune fa finta di indignarsi ma non fa nulla di concreto. Sulle pagine social del Cosenza non è possibile lasciare commenti da diversi mesi ormai.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ufficiale l'ingresso dell'Inter U23 nel girone A.
La Juve nel girone B e l'Atalanta nel C.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi dispiacerebbe per il Rimini se fallisse di nuovo, anche perché credo non sia stata così semplice la risalita nel calcio professionistico.

E comunque quando si tratta del Rimini non posso non pensare a Ricchiuti e Barusso :tussnz:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pure Moscardelli.
A Rimini c'è Elia Petrelli un 2001 ex primavera Juve molto bravo sta uscendo fuori ora dopo un appannamento post giovanili.

Non è al Rimini ma al Forlì.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Il girone C è veramente tosto mentre il B senza retrocesse e con tante promosse dalla D mi sembra il più debole, potrebbe esserci qualche sorpresa li.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aléxandros ha scritto: sab 26 lug 2025, 12:27 Il girone C è veramente tosto mentre il B senza retrocesse e con tante promosse dalla D mi sembra il più debole, potrebbe esserci qualche sorpresa li.
Nel girone C vedo la Salernitana davanti a tutte col Benevento possibile avversaria. Il girone B è un'incognita soprattutto con la Ternana che sembra in grossa difficoltà. Vedo bene l'Arezzo. Nel girone A bisogna vedere come reagisce il Cittadella e se il Vicenza riuscirà a farsi beffare l'ennesima volta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Questo anno ci giochiamo tutto

Sponsor anche SKY WIFI
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

antoniocs ha scritto: sab 26 lug 2025, 13:24 Nel girone C vedo la Salernitana davanti a tutte col Benevento possibile avversaria. Il girone B è un'incognita soprattutto con la Ternana che sembra in grossa difficoltà. Vedo bene l'Arezzo. Nel girone A bisogna vedere come reagisce il Cittadella e se il Vicenza riuscirà a farsi beffare l'ennesima volta.
Noi tifiamo Cittadella
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Piazza che merita molto di più della C
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bentornati
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Daje Samb

Esordiscono contro la figlia di Vegeta e Bulma comunque
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

@FoveaASR Che scoppola il Foggia contro il Catania.

Anche il Lumezzane ne ha presi ben 5 dal Vicenza, grazie anche ad un portiere da oratorio.
Rispondi