Coronavirus

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da basano75 »

Loddr16 ha scritto: mer 4 mar 2020, 19:22 Io l'altro ieri ho trovato una boccetta di Amuchina a casa ma era scaduta :gggg:
Io questa mattina ne ho prese due al InGrande a 1,99 l'una

Non Amuchina ma simili
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

basano75 ha scritto: mer 4 mar 2020, 19:22 https://mymedically.com/it/collections/ ... 3586432136

Mia madre mi chiede di acquistare queste. Io mi voglio rifiutare. Però il dubbio confesso ce l'ho
Anche io avevo preso le ffp2. Per una cifra simile a quella però ne avevo prese il doppio (10).
Però, se a me hanno cancellato un ordine fatto in tempi non sospetti, non sono sicuro che ti arrivino adesso, col mondo intero a caccia, anche se fai l'ordine.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

basano75 ha scritto: mer 4 mar 2020, 19:24 Io questa mattina ne ho prese due al InGrande a 1,99 l'una

Non Amuchina ma simili
Avevo trovato l'Amuchina gel, la confezione quella bella cicciotta. Ho rosicato male.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In caso di catastrofe, sarebbe meglio andare a rifugiarsi sottoterra o in cima a una montagna?

Pro della montagna: aria pulita, acqua fresca, sole, paesaggio, cacciagione, possibilità di sciare o fare passeggiate nella natura.

Contro: freddo, scalate ripide, presenza di orsi, lupi, serpenti e altri animali pericolosi.

Pro del sottosuolo: maggiore isolamento dall'esterno, controllo più agevole della situazione, temperatura migliore.

Contro: assenza di luce, effetto claustrofobico, difficoltà a reperire cibo, presenza di ratti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Montagna tutta la vita
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Comunque come precauzioni consiglio sauna o bagno turco una volta a settimana almeno e un po' di condimenti piccanti nell'alimentazione
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto: mer 4 mar 2020, 19:41 Montagna tutta la vita
i burini ce salveranno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Ripeto, la cosa più importante da fare è isolare in casa gli anziani, sono loro quelli nettamente più a rischio specie se hanno problemi respiratori. Tra montagna e sottosuolo che te lo dico a fare.
Ultima modifica di siamocosì il ven 3 apr 2020, 16:46, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

LegioXII ha scritto: mer 4 mar 2020, 19:42 Comunque come precauzioni consiglio sauna o bagno turco una volta a settimana almeno e un po' di condimenti piccanti nell'alimentazione
Io domenica dopo l'allenamento mi sono fatto la sauna, sono entrato, ho alzato lo sguardo e mi sono trovato insieme a tre cinesi.
Quindi sconsiglio la sauna
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mi aspetto la chiusura della metro e la soppressione dei bus, e naturalmente anche degli uffici
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La cosa più preoccupante a questo punto potrebbe essere il danno economico, se peggiora e chiudono aziende, ministeri, organi statali, scuole etc... chi cazzo lavora, chi cazzo produce? ovviamente estremizzo ma se si arrivasse a un punto del genere sarebbero cazzi assurdi, in confronto la crisi del 2008 potrebbe essere una passeggiata.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 4 mar 2020, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

oliver ha scritto:Mi aspetto la chiusura della metro e la soppressione dei bus, e naturalmente anche degli uffici
Avrebbe decisamente più senso fermare tutto. Sta cosa di chiudere ciò che si può arrecando il minimo danno economico mi pare una roba di facciata e senza efficacia. Stiamo all'omeopatia.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

L’obiettivo è la spalmatura dei tempi del contagio, non evitarlo. Se chiudi tutto per 2 mesi finisci peggio della Grecia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Sono bastati un paio di giorni con soltanto qualche paese chiuso per far vedere i sorci verdi dal punto di vista economico.
"Fermare tutto" significa beccare una mazzata che farebbe soffrire centinaia di migliaia, se non milioni, di persone per chissà quanti mesi.

"Fermare tutto" non è una cosa semplice come dirlo. Allo stesso tempo, è molto pericoloso lasciare tutto così come sta.
È questo appunto il motivo per cui si cerca un compromesso (che ad alcuni sembra indecisione o confusione).
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per dire, nemmeno in tempo di guerra si ferma(va) tutto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi