Non trovo nulla di ufficiale
Ivan Jurić
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ivan Jurić
Se aspetti un comunicato ufficiale dei friskies and co. credo che puoi aspettare molto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Link? Io non lo vedo sul sito della Roma.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No no, mi riferisco al Verona di Juric con Barak e Zaccagni dietro la prima punta. Poi se invece di Kalinic avesse avuto Dovbyk, credo sarebbe andato meglio.Mike Foster ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 22:43 Si ma parliamo di Simeone al Genoa,molte stagioni fa,era la 16/17.Da li in poi le punte con lui hanno sempre faticato molto,quando ti riferisci a Barak e Simeone credo tu ti confonda con la stagione 21/22,ma erano allenati da Tudor.Io ricordo una grande stagione di Pessina a Verona con Juric,mi sembra la 20/21.

Simeone si, tanto tempo fa ma l'ha lanciato lui.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
E lui, dimostrando poca intelligenza e grande contraddizione con le scuse che metteva nelle conferenze stampa post partita, ha fatto giocare quello che pure Pivotto (50enne) poteva , fargli sia il free style in faccia che dargli 10 metri ad ogni scatto.
L'esonero se lo è cercato facendo giocare Cristante, il collezionista di teste.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah perfetto,pensavo ti riferissi a quella stagione assieme a Verona.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente è il fatto che sia un allenatore normale dopo tanto tempo.DavideASR91 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 22:50 Non so perché ma Juric ha un qualcosa che mi fomenta...forse la disperazione eh![]()
L'ultimo allenatore "normale" avuto negl'ultimi anni è stato Di Francesco, che però pure lui è un ex Roma.
E' dai tempi del primo Spalletti che non si prendeva un allenatore del genere, dopo tutte scelte particolari tra ex Roma, stranieri e scelte discutibili, con Mourinho come santone.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non lo schifo, sono stato uno di quelli che caldeggiava il suo arrivo pochi giorni prima dell'esonero di Mourinho, pensa un po'. Credevo molto nelle sue capacità e nell'intelligenza tattica dimostrata sul campo. Però sono rimasto deluso, la formazione con l'Empoli, i cambi di Genova...oltre a vedere veramente molto poco come squadra e da parecchie partite.
Questo non vuol dire non voglia bene a De Rossi, l'ho sempre considerato il "capitano" della Roma.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
oh, io non lo vedo. Può essere che sono cecato ma giuro che non lo vedo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
red5788 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 23:09 Probabilmente è il fatto che sia un allenatore normale dopo tanto tempo.
L'ultimo allenatore "normale" avuto negl'ultimi anni è stato Di Francesco, che però pure lui è un ex Roma.
E' dai tempi del primo Spalletti che non si prendeva un allenatore del genere, dopo tutte scelte particolari tra ex Roma, stranieri e scelte discutibili, con Mourinho come santone.
Si diciamo che come lettura ci sta, speriamo bene perché purtroppo sta situazione la vedo da dentro o fuori nel senso che facciamo 70 punti oppure Juric non arriva manco a Febbraio
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se andiamo ad analizzare, le scelte fatte in panchina sono quasi sempre state folli.DavideASR91 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 23:25 Si diciamo che come lettura ci sta, speriamo bene perché purtroppo sta situazione la vedo da dentro o fuori nel senso che facciamo 70 punti oppure Juric non arriva manco a Febbraio
Dal 2000 ad oggi:
- Capello (Top Allenatore)
- Prandelli (non ha iniziato neanche il campionato per problemi personali e fu un anno tremendo)
- Spalletti (ex udinese si rivela uno dei più grandi allenatori della storia della Roma)
- Ranieri (allenatore considerato un minestraro ex Roma)
- Luis Enrique (follia)
- Zeman (follia)
- Garcia (straniero)
- Spalletti (2 anni ottimi)
- Di Francesco (ex Roma con risultati normali, ottimo in UCL)
- Paulo Fonseca (straniero)
- Josè Mourinho (santone bollito)
- De Rossi (esordiente ex Roma)
- Juric (allenatore che non ha mai avuto a che fare con la Roma)