Leandro Castán da Silva
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán da Silva
Contento che sei tornato a giocare...ma dopo le dichiarazioni che ho letto ,se vere, non ti voglio più vedere con questa maglia...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
grossa delusione le tue dichiarazioni.
Per carità, se torni a giocare e lo fai ai tuoi livelli (tutto da verificare) sarò contento, ma le parole di ieri contro chi ti ha mandato via sono innanzitutto ineleganti (e vabbè) ma anche irrispettose verso una società che comunque ti ha supportato e aspettato invece di risolvere il contratto, verso un allenatore che si è fottuto l'ingresso in Champions League anche perché lo scorso anno, pronti via, ti ha schierato subito in campo, convinto dalle tue parole che fosse sufficiente darti fiducia per riammirare il vero Leandro Castan. Tutti ci siamo accorti che evidentemente non era così.
«Devo migliorare ancora, chiedo scusa».«Una giornata frustrante per me - scrive il difensore brasiliano - e per me in particolare, ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo di stare bene ma oggi ho visto che devo ancora migliorare tanto per stare in questa squadra. Forse hanno avuto troppa fiducia in me e voglio chiedere scusa: ho provato sempre a dare il mio meglio con questa maglia, mi dispiace tanto e ringrazio tutti».
Perché adesso questo livore verso (presumo) Spalletti? ce l'hai anche nei confronti di Giampaolo, che ti ha bocciato e scaricato al Torino?
Non sono la persona che augura il male agli altri, perciò ti auguro di tornare a essere un atleta e spero vivamente che a fine anno sarà così. Ma poi via, non farti vedere più qui. In bocca al lupo e vaff*****o altrove
Per carità, se torni a giocare e lo fai ai tuoi livelli (tutto da verificare) sarò contento, ma le parole di ieri contro chi ti ha mandato via sono innanzitutto ineleganti (e vabbè) ma anche irrispettose verso una società che comunque ti ha supportato e aspettato invece di risolvere il contratto, verso un allenatore che si è fottuto l'ingresso in Champions League anche perché lo scorso anno, pronti via, ti ha schierato subito in campo, convinto dalle tue parole che fosse sufficiente darti fiducia per riammirare il vero Leandro Castan. Tutti ci siamo accorti che evidentemente non era così.
«Devo migliorare ancora, chiedo scusa».«Una giornata frustrante per me - scrive il difensore brasiliano - e per me in particolare, ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo di stare bene ma oggi ho visto che devo ancora migliorare tanto per stare in questa squadra. Forse hanno avuto troppa fiducia in me e voglio chiedere scusa: ho provato sempre a dare il mio meglio con questa maglia, mi dispiace tanto e ringrazio tutti».
Perché adesso questo livore verso (presumo) Spalletti? ce l'hai anche nei confronti di Giampaolo, che ti ha bocciato e scaricato al Torino?
Non sono la persona che augura il male agli altri, perciò ti auguro di tornare a essere un atleta e spero vivamente che a fine anno sarà così. Ma poi via, non farti vedere più qui. In bocca al lupo e vaff*****o altrove
mo je sfodero er sorriso magico
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io invece sono livoroso e spero che prestissimo vada a fare il parcheggiatore di Mini davanti al Teatro Olimpico, ingrato buffone.
P.s.: Ciao Miki
P.s.: Ciao Miki

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma che aveva scritto?
su twitter ha cancellato tutto e ha poi lasciato questo messaggio: La @OfficialASRoma porterò sempre nel mio cuore , non sono stupido di dimenticare !!! È stato una emozione incredibile !!! Vi voglio bene !!
su twitter ha cancellato tutto e ha poi lasciato questo messaggio: La @OfficialASRoma porterò sempre nel mio cuore , non sono stupido di dimenticare !!! È stato una emozione incredibile !!! Vi voglio bene !!
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non aveva scritto, mi pare avesse rilasciato dichiarazioni contro chi l'ha mandato via da Roma, senza fare nomi peraltro.
Poi mi sembra abbia detto una cosa del tipo che a Roma dopo l'operazione gli volevano tutti bene ma non aveva mai fatto due partite consecutive da titolare
Poi mi sembra abbia detto una cosa del tipo che a Roma dopo l'operazione gli volevano tutti bene ma non aveva mai fatto due partite consecutive da titolare
mo je sfodero er sorriso magico
Ti voglio bene lo stesso Leo...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
pure io...non mi riesce di serbargli rancore
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa che aveva scritto qualcosa perché su twitter qualcuno gli ha rinfacciato di aver cancellato il messaggioSamael ha scritto: non aveva scritto, mi pare avesse rilasciato dichiarazioni contro chi l'ha mandato via da Roma, senza fare nomi peraltro.
infatti cercando ho trovato questo:
Frecciata di Leandro Castan contro Luciano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni nel post partita: «A Roma tutti dicevano di volermi bene,ma poi non mi lasciavano giocare». Il brasiliano ha poi rincarato la dose su Twitter: «Non ho mai parlato male di voi o della società, la mia esultanza era per chi mi ha mandato via dalla Roma. Non vi dimenticherò mai, ma anche io ho sangue nelle vene».
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a fine anno pedina di scambio per qualsiasi cosa.
irriconoscente.
irriconoscente.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Finto come pochi
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Che ha fatto?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi manca, non mi interessa se alcuni tifosi romanisti si sono sentiti offesi da alcune delle sue parole, gli auguro di continuare cosi' e ritornare in alto
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 153282541/
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 153282541/
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
intervista molto bella
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions: