Beh ha portato il Carpi dalla serie D alla A ed al Napoli ha dimostrato di capirne facendo sempre operazioni come si deve. Inoltre non se ne andrà mai perchè si è assunto la responsabilità dell'operazione Osimhen, che può consacrarlo come un grande dirigente o dargli una bella mazzata.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 15:54 A parte che Giuntoli ha rinnovato da poco, e ADL è capace che ti chiede 20mln per liberarlo, ma posso chiedere come mai piace così tanto?
Gli uomini di Friedkin
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gli uomini di Friedkin
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, a me gli ultimi mercati del Napoli non è che mi abbiano fatto impazzire, anzi...Naesh ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 16:01 Beh ha portato il Carpi dalla serie D alla A ed al Napoli ha dimostrato di capirne facendo sempre operazioni come si deve. Inoltre non se ne andrà mai perchè si è assunto la responsabilità dell'operazione Osimhen, che può consacrarlo come un grande dirigente o dargli una bella mazzata.
Tanti soldi spesi ma nessun salto di qualità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli non era nemmeno una squadra facile da migliorare. Il problema è che hanno seguito un percorso opposto al nostro (con risorse simili), hanno cementato la rosa per qualche anno e ora si trovano con gente difficilmente monetizzabile e un po' spremuta, quindi dovrebbero fare la mega rivoluzione e ricominciare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 16:04 Boh, a me gli ultimi mercati del Napoli non è che mi abbiano fatto impazzire, anzi...
Tanti soldi spesi ma nessun salto di qualità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto, molto difficile da migliorare. Io comunque posso capire qualcuno a cui piace Giuntoli, ma non riesco a capire come si faccia a tenere in considerazione Ausilio.qixand ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 16:06 Il Napoli non era nemmeno una squadra facile da migliorare. Il problema è che hanno seguito un percorso opposto al nostro (con risorse simili), hanno cementato la rosa per qualche anno e ora si trovano con gente difficilmente monetizzabile e un po' spremuta, quindi dovrebbero fare la mega rivoluzione e ricominciare.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Era quello che all epoca ci facevano credere i cortigiani dei bostoniani
Poi subito sgamati nel giro di un par di anni
Avevamo un budget di 30 milioni per il mercato te pare che contattavano i top
E infatti venne er poro luigi enrico from Asturia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo sono d'accordo.
Io eviterei entrambi, ma è ovvio che tra i due non c'è paragone.
'na grande merda.
fidati.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io ci tengo che vengano dei dirigenti che conoscano a fondo il calcio italiano. Perchè a fare esperimenti siamo sempre finiti male. Petrachi avrà sbagliato nella comunicazione e nell'acquisto di Pau Lopez, ma in confronto a Monchi è stato fenomenale.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 16:15 Su questo sono d'accordo.
Io eviterei entrambi, ma è ovvio che tra i due non c'è paragone.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Monchi inutile anche parlarne, quello è un capitolo a parte.
Però se a me un DS spende più di 100mln per Elmas, Lozano Lobotka e Demme, non è che sia così contento, anzi...
'na grande merda.
fidati.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Mah. Ci sono state cose inventante, ma anche molte verità. Semplicemente, non sono mai riusciti a convincere a livello sportivo/economico. Rifiuti di reame pubblico come Van der Wield, Conte, Gasperini, mica inventati.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Mi riferivo al primo atto della saga Pallotta's
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sì ma infatti bene o male si paragonava Giuntoli ad Ausilio. Io ho detto "Magari Giuntoli" perchè dei nomi usciti finora mi piace solo Berta dell'Atletico e darei una possibilità a Pradè, perchè ai tempi in cui era nostro dirigente doveva sempre fare le nozze coi fichi secchi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 16:22 Su Monchi inutile anche parlarne, quello è un capitolo a parte.
Però se a me un DS spende più di 100mln per Elmas, Lozano Lobotka e Demme, non è che sia così contento, anzi...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
...pirlopromark ha scritto: Mah. Ci sono state cose inventante, ma anche molte verità. Semplicemente, non sono mai riusciti a convincere a livello sportivo/economico. Rifiuti di reame pubblico come Van der Wield, Conte, Gasperini, mica inventati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inutile girarci intorno,i migliori sarebbero paratici e berta,già planes sarebbe una mezza fenomenata,giuntoli e ausilio manco li prendo in considerazione,vediamo che succede.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Che anche Paratici senza Marotta sarebbe da valutare.. ma rispetto a Planes è oro colato. Staremo a vedere.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 14 ago 2020, 16:38 Inutile girarci intorno,i migliori sarebbero paratici e berta,già planes sarebbe una mezza fenomenata,giuntoli e ausilio manco li prendo in considerazione,vediamo che succede.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è che senza Paratici e Berta non si possa fare calcio eh... È importante l'intera struttura, non il singolo dirigente. Di dirigenti bravi in giro ce ne sono
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto