[Serie A] Roma - Hellas Verona (domenica 28 settembre ore 15:00)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona (domenica 28 settembre ore 15:00)
Preferivo il forum pessimista dello scorso anno. Di quando si vinceva soffrendo e segnando poco contro squadre di secondo piano che faceva sentenziare che "..ora che arrivano le ultime 8 partite con tutti big match, ndo annamo? Se giochiamo così ci fanno a fette." Risultato: 2 pareggi, 5 vittorie, 1 sconfitta, per un totale di 17 punti . 2,125 a partita di media.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè la gente vede che in casa hai giocato contro il Bologna (che non sta brillando) e hai faticato a fare gol nonostante hai giocato bene, col Torino e hai perso, col Verona e hai giocato male.
La preoccupazione ci sta.
Io avevo detto che, visto che ci stava Gasperini che comunque stecca sempre all'inizio, era importante non perdere il Derby (la mia paura grossa era che qualcuno gli avrebbe rotto le palle) ma avrei firmato per fare 9 punti in 5 partite (nel mio desiderata c'erano le vittorie con Torino e Verona e i pareggi con lazio, Bologna e Pisa).
12 punti è molto più di ogni ottimistica previsione.
Però ancora siamo molto imballati.
Io firmo per il pareggio con la viola (mi preoccupa il fatto che non hanno mai vinto) ma dobbiamo vincere col Lille
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io a firenze ho già messo in conto la sconfitta.Primo perché la fiorentina non vince da una vita quindi per i grandi numeri dei punti dovrà farli.Poi storicamente a firenze soffriamo. È pure vero che se mi affido alla legge dei grandi numeri dicono pure che a Firenze non vinciamo da parecchio tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
idemMatteoAsroma90 ha scritto: ↑oggi, 17:40 Io a firenze ho già messo in conto la sconfitta.Primo perché la fiorentina non vince da una vita quindi per i grandi numeri dei punti dovrà farli.Poi storicamente a firenze soffriamo. È pure vero che se mi affido alla legge dei grandi numeri dicono pure che a Firenze non vinciamo da parecchio tempo.

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
no no... la mia tabella scudetto è 90 punti con 6 pareggi e 4 sconfitte, dobbiamo sbagliare al massimo una partita ogni 4 e il bonus mancata vittoria me lo gioco con l'inter per questo quartettojsl14 ha scritto: ↑oggi, 17:19 Vabbè la gente vede che in casa hai giocato contro il Bologna (che non sta brillando) e hai faticato a fare gol nonostante hai giocato bene, col Torino e hai perso, col Verona e hai giocato male.
La preoccupazione ci sta.
Io avevo detto che, visto che ci stava Gasperini che comunque stecca sempre all'inizio, era importante non perdere il Derby (la mia paura grossa era che qualcuno gli avrebbe rotto le palle) ma avrei firmato per fare 9 punti in 5 partite (nel mio desiderata c'erano le vittorie con Torino e Verona e i pareggi con lazio, Bologna e Pisa).
12 punti è molto più di ogni ottimistica previsione.
Però ancora siamo molto imballati.
Io firmo per il pareggio con la viola (mi preoccupa il fatto che non hanno mai vinto) ma dobbiamo vincere col Lille

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gente si lamenta per un sacco di motivi...
Ce so' quelli che sfogano nel calcio le loro frustrazioni personali... Chi lo fa sul lavoro, chi con la moglie. Alla fine molto meglio quelli che lo fanno nel calcio.
Poi ce so' quelli che pensano che criticando tutto si passa per competenti... tanto se poi ci si sbaglia e le cose vanno bene, chi vuoi che se le ricorda le critiche...?
Poi ce stanno quelli che bocciano i mercati prima ancora di vedere giocare gli acquisti. Tifosi delle proprie idee che devono tenere il punto a prescindere dai risultati.
Poi ce so' quelli che la Roma deve magnasse tutti a prescindere perchè "noi semo la Roma" e fanno il calcio col blasone o con le figurine... Per cui col Torino devi vincere per grazia ricevuta e col Verona fargliene 5 perchè quell'altri je n'anno fatti 4.
Per fortuna nessuno di noi incide su nulla. Siamo tutti nient'altro che rumore di fondo.
Ce so' quelli che sfogano nel calcio le loro frustrazioni personali... Chi lo fa sul lavoro, chi con la moglie. Alla fine molto meglio quelli che lo fanno nel calcio.
Poi ce so' quelli che pensano che criticando tutto si passa per competenti... tanto se poi ci si sbaglia e le cose vanno bene, chi vuoi che se le ricorda le critiche...?
Poi ce stanno quelli che bocciano i mercati prima ancora di vedere giocare gli acquisti. Tifosi delle proprie idee che devono tenere il punto a prescindere dai risultati.
Poi ce so' quelli che la Roma deve magnasse tutti a prescindere perchè "noi semo la Roma" e fanno il calcio col blasone o con le figurine... Per cui col Torino devi vincere per grazia ricevuta e col Verona fargliene 5 perchè quell'altri je n'anno fatti 4.
Per fortuna nessuno di noi incide su nulla. Siamo tutti nient'altro che rumore di fondo.

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Io - senza troppi retro pensieri o sovrastrutture psicologiche - noto che la qualità delle prestazioni continua ad alternarsi, senza troppi picchi, in alto o in basso. Certamente ieri abbiamo fatto piuttosto schifo e sono uscito dallo stadio contento solo del risultato e grato di avere un grande portiere (magistrale, tra tutto, quell’uscita tra i piedi di Orban).
Mi hanno preoccupato un po’ le parole di Gasperini sul fatto che lui e lo staff "non si aspettassero" che alcuni elementi avessero reagito male alle tre partite settimanali. Suppongo che più o meno il lavoro svolto fosse quello che faceva con l’Atalanta. Vuol dire che i nostri sono strutturalmente più "molli" di quelli che erano a Bergamo?
Mi hanno preoccupato un po’ le parole di Gasperini sul fatto che lui e lo staff "non si aspettassero" che alcuni elementi avessero reagito male alle tre partite settimanali. Suppongo che più o meno il lavoro svolto fosse quello che faceva con l’Atalanta. Vuol dire che i nostri sono strutturalmente più "molli" di quelli che erano a Bergamo?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O magari, essendo la prima volta, semplicemente pensava di stare più avanti nel lavoro di preparazione...Vecchio Drago ha scritto: ↑oggi, 19:45 Mi hanno preoccupato un po’ le parole di Gasperini sul fatto che lui e lo staff "non si aspettassero" che alcuni elementi avessero reagito male alle tre partite settimanali. Suppongo che più o meno il lavoro svolto fosse quello che faceva con l’Atalanta. Vuol dire che i nostri sono strutturalmente più "molli" di quelli che erano a Bergamo?
Staremo a vedere...