Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AlexdeSouza
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da AlexdeSouza »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 2 giu 2021, 12:07 Posso solo dirti che assomiglia a un nostro grande cantante
Matteo, penso che tu sia la prima persona in questo forum a cui piace Fonseca :D
vigna85 ha scritto: mer 2 giu 2021, 12:13 Assicuratevi che conti bene i cambi
Ricordo questo evento. Era nell'agenda del mondo. :)
skunk18 ha scritto: mer 2 giu 2021, 12:19 Ciao Alex , complimenti per l'italiano, scrivi meglio di me :ook:

Siamo ( tutti ) contenti di esserci liberati di lui.
Brava persona , elegante ???
ma inadatto al calcio italiano.
Grazie Skunk. :cin: Per quanto posso vedere, Fonseca non piace ai tifosi della Roma e del Porto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

AlexdeSouza ha scritto: mer 2 giu 2021, 11:20 Ciao fan Romani. Sono un tifoso del Fenerbahçe. Cosa ne pensi di Fonseca? Sarò felice se rispondi. No Totti no party.
Preparatevi a inghiottire molta merda nel caso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

AlexdeSouza ha scritto: mer 2 giu 2021, 12:29 Matteo, penso che tu sia la prima persona in questo forum a cui piace Fonseca :D

Ricordo questo evento. Era nell'agenda del mondo. :)

Grazie Skunk. :cin: Per quanto posso vedere, Fonseca non piace ai tifosi della Roma e del Porto.
In compenso i tifosi di Galatasaray e Besiktas lo adoreranno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AlexdeSouza
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da AlexdeSouza »

antoniocs ha scritto: mer 2 giu 2021, 12:42 In compenso i tifosi di Galatasaray e Besiktas lo adoreranno
Non dovremmo renderli felici. :prego:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mer 2 giu 2021, 9:36 Ma infatti i contratti pluriennali sono una garanzia per i giocatori. In caso di infortunio o cattivo rendimento. Tanto se giocano bene sono i primi a voler ridiscutere l’ingaggio, il contrario non accade mai.
ma perche` dovrebbe accadere il contrario? tu quando finisce un anno che hai lavorato male vai a chiedere di abbassarti lo stipendio?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabiozeman ha scritto: mer 2 giu 2021, 12:13 Sia Cragnotti che Moratti infatti avrebbero pagato la clausola al Barcellona e fu lui a decidere... Sempre Grazie al procuratore (Branchini credo) che gli disse che in italia sarebbe dovuto andare solo in una squadra con la maglia a strisce... Che smaltita!
I procuratori del Fenomeno erano Martins e Pitta. Forse Branchini intermedio`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:03 I procuratori del Fenomeno erano Martins e Pitta. Forse Branchini intermedio`.
Poi finiti pure in carcere rotfl
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mer 2 giu 2021, 8:52 I risultati non sono mai stati all’altezza delle spese
Questo però è un criterio soggettivo e non quantificabile. In ogni caso non si può parlare di soldi buttati per 10 anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

"Amici, ci abbiamo l'asso nella manica"
da "Un americano a Roma"
😏😏😏😏
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:27 "Amici, ci abbiamo l'asso nella manica"
da "Un americano a Roma"
😏😏😏😏
WHAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTT???????
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:28 WHAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTT???????
Atsaguanagana (Moriconi Nando)...sorpresa estiva
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:32 Atsaguanagana (Moriconi Nando)...sorpresa estiva
Chiamiamo il DDT?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kitarant ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:27 "Amici, ci abbiamo l'asso nella manica"
da "Un americano a Roma"
😏😏😏😏
Basta che non è asso de roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Bah....
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

kitarant ha scritto: mer 2 giu 2021, 15:32 Atsaguanagana (Moriconi Nando)...sorpresa estiva
Kitarant spieghi
Rispondi