Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quello che ho letto io su Ronaldo alla Roma e` stata roba molto 'soft' tipo 'la Roma pensa a Ronaldo', non ho visto notizie di trattativa concreta tipo "la Roma puo` arrivare ad offrire x di ingaggio ma lui chiede y" o "per liberarlo la Juve ha chiesto x" o "Pinto ha telefonato a Paratici e gli ha offerto x + i cartellini di Tizio e Caio", ma forse me lo saro` perso.

Poi se non si fa distinzione tra la roba super-generica e cose piu` concrete per me e` un problema anche del pubblico/lettore. Perche` "pensa a Ronaldo" non significa veramente nulla e lo si puo` scrivere anche dell'Hellas Verona senza colpo ferire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mer 2 giu 2021, 1:44 Hanno parlato di una trattativa che non esisteva, ed era pure abbastanza ovvio, se uno guarda le cose con oggettivita'.

Per dire, se avessero sparato "Lotito tratta Ronaldo" ci saremmo fatti delle risate da mal di pancia.

Invece un mio amico m'ha scritto "ma hai letto di Ronaldo??" e pure qui sul forum tutti a riportare la notizia della "trattativa".

Secondo me inventarsi le notizie di sana pianta, o copiarle da tweet di troll senza verificare nulla, o copiarle da qui per dire, al solo fine di attirare l'attenzione e' un comportamento osceno, che si tratti di calciomercato o di COVID. I meccanismi delle fake news sono gli stessi, e a quelle sul calcio si e' ancora piu' vulnerabili.
Se avessero riso gli stessi che ridevano quando si parlava della juve, sarebbero stati caxxi amari.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

redever ha scritto:Sarò strano io, ma a me l'eventuale arrivo di CR7 non mi fa impazzire... boh.
Io lo odio.
E spero e credo che non verrà mai

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:io proibirei i contratti pluriennali e gli agenti. di anno in anno tratti con i giocatori
Se vabbè...
Ma una cosa un pochino più democratica e fattibile?

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

skotos ha scritto: mar 1 giu 2021, 20:02 Leggo di un interessamento della Fiorentina per Sergio Oliveira. Ecco quello è forte e mi scoccerebbe non ci provassimo noi.
"La Roma piomba su Sergio Oliveira, l’anti-Juventus"

eccoti accontentato, basta esprimere un desiderio qui sul forum e tutto si realizza :lol:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 1 giu 2021, 21:19 Infatti è questo l'ostacolo. che palle però co sti ingaggi esorbitanti.
"Mercato, possibile cavallo di ritorno in porta: Szczesny"

vai, accontentato anche te
sotto a un altro desiderio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Haaland e s'abbracciamo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Che risate se il Real Madrid prende Mbappè dopo tutti i pianti sul “così non si può andare avanti”
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mer 2 giu 2021, 0:05 Ma non è corretto nemmeno questo, ci sono stati anni in cui la squadra era molto competitiva.
I risultati non sono mai stati all’altezza delle spese
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

joe ha scritto:Intanto Ronaldo andra' al PSG e nessuno dei cazzari che hanno sparato cagate fara' ammenda. E il peggio e' che dato che al tifoso piace sognare, ci illudono anche un sacco di gente.
Ma magari fosse! Anche se non capisco perché i francesi dovrebbero accollarsi sto peso.
A noi ci dice culo che non facendo la Champions non siamo mai stati nel possibile giro, perché sennò sono sicuro che Mendes un modo per fare lo scambio CR7-Dzeko lo avrebbe trovato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mer 2 giu 2021, 8:13 Se vabbè...
Ma una cosa un pochino più democratica e fattibile?

futti pensate a quelli fortissimi che comunque se ne vanno (ultimamente spesso a parametro 0). ma con i contratti annuali ti saresti tolto dalle palle olsen santon bruno peres jj fazio pastore nzonzi dzeko e tutta la montagna di pippe che costano e non giocano mai. i bilanci delle società sono soffocati soprattutto dai costi non redditizzi e dagli acquisti. se fossero non dipendenti ma libero professionisti risparmieresti tantissimo sugli acquisti sui contributi sulle tasse e soprattutto sulle spese per giocatori che non ti servono. forse i super top guadagnerebbero di più (ma non ne sono sicuro) ma tutti i giocatori normali costerebbero meno. non ci sarebbe più la pantomima dell'adeguamento ecc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Puoi arrivare quarto e vincere la coppa Italia.
Per me comunque ci giochiamo lo scudetto da subito.
Se partisse il campionato oggi per me gia saremmo fra le prime 4 con la rosa attuale.
Rispetto allo scorso anno hai un allenatore e zaniolo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: futti pensate a quelli fortissimi che comunque se ne vanno (ultimamente spesso a parametro 0). ma con i contratti annuali ti saresti tolto dalle palle olsen santon bruno peres jj fazio pastore nzonzi dzeko e tutta la montagna di pippe che costano e non giocano mai. i bilanci delle società sono soffocati soprattutto dai costi non redditizzi e dagli acquisti. se fossero non dipendenti ma libero professionisti risparmieresti tantissimo sugli acquisti sui contributi sulle tasse e soprattutto sulle spese per giocatori che non ti servono. forse i super top guadagnerebbero di più (ma non ne sono sicuro) ma tutti i giocatori normali costerebbero meno. non ci sarebbe più la pantomima dell'adeguamento ecc
Ma infatti i contratti pluriennali sono una garanzia per i giocatori. In caso di infortunio o cattivo rendimento. Tanto se giocano bene sono i primi a voler ridiscutere l’ingaggio, il contrario non accade mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ezechiele lupo ha scritto: "La Roma piomba su Sergio Oliveira, l’anti-Juventus"

eccoti accontentato, basta esprimere un desiderio qui sul forum e tutto si realizza :lol:
Hai visto? Immagine che bello il mestiere di “esperto di calciomercato”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Voi che siete piú aggiornati, sarebbe minus?

La Roma continua a lavorare sul mercato per rafforzare la rosa e portare nella Capitale i giocatori richiesti da Mourinho. I giallorossi però dovranno prima vendere i calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico e monetizzare il più possibile. Tra i nomi in uscita c'è anche quello di Justin Kluivert, che come riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, sarebbe un obiettivo di mercato del Lipsia. Il club tedesco gli offre un contratto di quattro anni, mentre per la Roma si parla di un'offerta di 12 milioni di euro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi