questa assomiglia alla storia dei torti arbitrali,se hai battistuta vinci lo stesso lo scudetto,il punto e' che non puoi sempre avere il battistuta e non puoi sempre stravincere,un'ambiete che rema tutto dalla stessa parte senza divisioni,partiti,de rossiani anti de rossiani,destra sinistra ,sopra e sotto sicuramente renderebbe il tutto piu' leggero,ma non parlo di pressioni per vincere e di non essere pretenziosi,ma di polemiche sterili e stupide che si scatenano per ogni soffio di vento,posso pensarla cosi?superkagno ha scritto:quando avevamo batistuta (anche co na gamba sola) in squadra l'ambiente non influì.
basta caxxate.
Ezequiel Ponce
Re: Ezequiel Ponce
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A parte che quando si parla di ambiente si parla anche di media (comprese ripicche e cose viste solo qui tipo i dossier massoni falsi ad esempio) ma gli sbalzi di umore che ci stanno qui e che drogano giudizi e fanno danni inenarrabili altrove non si trovanoJean Louis Scipione ha scritto:
oppure organizzare la salsicciata a trigoria dopo essere stati cacciati agli ottavi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
bah...Jean Louis Scipione ha scritto:però comincio a pensare che almeno le radio forse influenzano un pò. io, giusto per stare tranquilli, le chiuderei (tranne le due ufficiali di roma e lazio) anche perchè non hanno nessuna utilità nè per i tifosi e nè per la città. solo gli sponsor locali ne traggono beneficio.
ma questo non è il topic adatto per parlarne.
Non mi piace proprio il concetto per quanto iperbolico da un punto di vista filosofico. Chiudere chi in qualche modo è dissidente o non segue la linea.
Poi si passa ai giornali. Poi dal calcio alle cose più serie.
No non mi piace proprio.
E poi io le ascolto volentieri ... e se non te le sentissi te??

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:però comincio a pensare che almeno le radio forse influenzano un pò. io, giusto per stare tranquilli, le chiuderei (tranne le due ufficiali di roma e lazio) anche perchè non hanno nessuna utilità nè per i tifosi e nè per la città. solo gli sponsor locali ne traggono beneficio.
ma questo non è il topic adatto per parlarne.
quoto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si molto spesso sono frutto del radiolaro di turno e dei suoi interessi e non della propria testa...alla fine quella piu' rappresentativa resta la curva, perche' e' il gruppo piu' compatto, e rumoroso...poi magari sempre in curva c'e qualcuno che avra' cantato vinceremo il tricolor dopo il 7-1 ma dentro de se pensava ma li mortacci vostra....no vinceremo il tricolor...e appena uscito da li ha dato vita al suo reale pensiero...baleymar ha scritto: A parte che quando si parla di ambiente si parla anche di media (comprese ripicche e cose viste solo qui tipo i dossier massoni falsi ad esempio) ma gli sbalzi di umore che ci stanno qui e che drogano giudizi e fanno danni inenarrabili altrove non si trovano
io non ho condiviso...dopo il 7-1, perche' so figure de merda, anche se credo sia stato un tentativo per tranquillizzare i giocatori, e motivarli, anche se dopo un 7-1 in casa non trovi le motivazioni devi gioca' co i dilettanti, sarebbe stato meglio tacere, ho condiviso di piu' dopo il city....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ao non me di che ha fatto lo sguuub...!!!??
nun ce credo, oggi se perde er derby

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
ammazza che fisico, sicuri che questo c'ha 17anni?
ammazza che fisico, sicuri che questo c'ha 17anni?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
già detto a never, pare Borriello
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto:Ti piace vincere facile? Ponce Ponce po po po.
se dovesse diventare forte, me immagino allo stadio i coretti

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Spero che venga sfruttato bene... Ogni anno si spendono soldi per nuovi Ibra e compagnia bella e poi o non vengono fatti giocare da adr o fatti marcire in panchina oppure valorizzati da altre squadre e non vogliono più tornare
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo ha altri sei mesi in Argentina da fare per il momento.jsl14 ha scritto:Spero che venga sfruttato bene... Ogni anno si spendono soldi per nuovi Ibra e compagnia bella e poi o non vengono fatti giocare da adr o fatti marcire in panchina oppure valorizzati da altre squadre e non vogliono più tornare
BANZAI!